Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) a partire da 469,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Gestione anche con iPhone a distanza Cassa in alluminio Ricezione notifiche Misurazione ossigenazione del sangue
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
34 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020)

Il Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) corrisponde alla versione più evoluta dello smartwatch di casa Apple che, con questo modello GPS + Cellular con quadrante da 44 millimetri propone uno dei suoi top di gamma. Parliamo infatti di un dispositivo da polso in grado di offrire tutte le funzionalità introdotte da Apple negli anni e che consente di tener traccia in maniera dettagliata di tutti i dati relativi alla propria salute grazie a sensori ultrasensibili. Battito e frequenza cardiaca, livello di saturazione: tutto è predisposto su questo modello per accompagnare chi lo indossa in ogni istante della giornata con la comodità di potersi ritrovare a portata di polso dati necessari ad assumere buoni comportamenti per il proprio stato di benessere. La tecnologia montata a bordo dai tecnici di Cupertino non ha di certo bisogno di presentazioni, ma è utile comunque dare un’occhiata alle specifiche tecniche per accorgersi ad esempio di come lo schermo sia un display Retina always-on con una risoluzione senza eguali e capace di proteggere lo smartwatch fino a 50 metri di profondità. Il Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) consente inoltre di poter gestire la rubrica anche senza tenere il proprio iPhone a portata di mano; le telefonate e i messaggi con le persone più care possono essere quindi gestiti in qualsiasi luogo e momento della giornata, così come tutte le notifiche in arrivo dai social network e i dati relativi ai propri spostamenti e geolocalizzazione.

Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) in pillole:

  • GPS integrato
  • Display Retina always-on
  • Saturimetro
  • Resistente fino a 50 metri
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020)

Come è costruito l’Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) è il top di gamma tra gli smartwatch Apple e, come tale, è in grado di offrire una solida resistenza e impermeabilità. Merito della scelta di costruire la cassa in alluminio leggero conseguenza di una lega speciale riciclata al 100%, la stessa utilizzata nell’industria aerospaziale. Il cinturino è, invece, in fluoroelastomero, con una nuova chiusura pin-and-tuck.

Quali funzionalità per la salute supporta l’Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020)?

Come tutti gli altri modelli della stessa nuova serie firmata Apple, anche il Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) è un modello avanzato nel campo del monitoraggio dei dati relativi al benessere. A consentirlo sono soprattutto l’app ECG per il controllo 24 ore su 24 del ritmo cardiaco e anche quella relativa alla misurazione del livello di ossigenazione nel sangue.

Quali sono i colori dell’Apple Watch Series 6 40mm (2020)?

Per accontentare i gusti di qualsiasi tipo di utenza, l’Apple Watch Series 6 40mm (2020) è disponibile in dieci colorazioni differenti del cinturino, che vanno dal classico nero al rosso e fino anche al color melone.

Cosa cambia tra l’Apple Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) e la versione SE?

La differenza principale che intercorre tra il Watch Series 6 Cellular 44mm (2020) e l’Apple Watch SE è quella relativa al display, sempre attivo nel primo caso a differenza del secondo. La versione più evoluta tra gli smartwatch Apple può contare, inoltre, anche su materiali di costruzione sensibilmente più solidi, con la presenza del titanio che non è invece previsto sugli altri modelli, neanche in quelli della Watch Series 3.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su