Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Presentato nel Keynote del 7 settembre e disponibile in Italia dal 16 settembre, Apple Watch Series 8 (2022) è il nuovo dispositivo da polso intelligente firmato dalla casa di Cupertino, che segue la versione Apple Watch Series 7 2021 e si spinge ulteriormente oltre in merito a caratteristiche tecniche e funzionalità. Principale novità di questo modello è il nuovo sensore della temperatura capace di registrare con estrema precisione il valore della temperatura corporea anche mentre si dorme, restituendo in tempo reale preziose indicazioni sullo stato di salute di chi lo indossa. Ovviamente il sensore di temperatura è integrato con altri evoluti sensori che consentono il monitoraggio costante sia della frequenza cardiaca che del livello ossigenazione nel sangue. Questa versione dello smartwatch di Apple si contraddistingue poi anche per una maggiore resistenza e per un display dalla superficie ancor più spaziosa. Per quanto riguarda la robustezza della struttura la certificazione di resistenza alla polvere è la IP6X mentre in acqua si può utilizzare l’orologio anche fino a 50 metri di profondità. Dal punto di vista della superficie di visualizzazione, invece, Apple Watch Series 8 (2022) si presenta con un brillante display always-on integrato fino ai sottilissimi bordi per fondersi elegantemente con la cassa. I quadranti personalizzabili sono molto luminosi e la lettura è facilitata anche negli ambienti più bui e la facilità di utilizzo sul touch screen è assicurata. Tra le altre novità presentate su questo modello c’è poi il rilevamento di incidenti per chiamare automaticamente i soccorsi.
Apple Watch Series 8 (2022), oltre a un nuovo sensore di temperatura, presenta tra le sue novità il rilevatore di incidenti che consente le chiamate automatiche ai soccorsi.
Lo smartwatch Apple Watch Series 8 (2022) si presenta con un nuovo ed evoluto sensore della temperatura che lavora anche di notte. Migliorati anche gli altri sensori, con l’App di controllo del livello di ossigenazione nel sangue e il cardiofrequenzimetro attivi 24 ore su 24 e capaci di avvertire tramite notifica nel caso di valori anomali.
Il display dello smartwatch Apple Watch Series 8 (2022) è costruito per offrire il massimo della superficie di visualizzazione arrivando infatti a integrarsi con la curvatura della cassa. Si tratta di un Display Retina Always On con fino a 1000 nit di luminosità.
Lo smartwatch Apple Watch Series 8 (2022), anche se non è solo un dispositivo per lo sport, mette a disposizione diverse funzionalità per testare e monitorare i propri risultati durante l’attività fisica. Dalla corsa allo spinning fino allo squat, sono tanti i workout a disposizione nell’app Allenamento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.