Menu

Apple Watch Series 9 (2023) a partire da 379,00 €

5
1 recensione prodotto
Ottimo schermo Amoled Funzionalità Always-On Processore S9 Funzionalità ECG
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
767 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 20 febbraio 2024
Trapelano tutte le specifiche e funzionalità di Galaxy Fit 3
Tech 19 febbraio 2024
OnePlus Watch 2 in arrivo al MWC 2024?

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Apple Watch Series 9 (2023)

Apple Watch Series 9 (2023) è uno dei dispositivi da polso della mela morsicata annunciati nel keynote del 12 settembre, lo stesso in cui è stato presentato anche il modello Apple Watch Ultra 2 (2023). Parliamo in entrambi i casi di smartwatch di ultima generazione che rivoluzionano il concetto di dispositivi da polso soprattutto se si guarda ai materiali di costruzione e alle innovazioni legate allo schermo. Questo modello, come gli altri della gamma Apple del resto, è resistente all’acqua e alla polvere e può contare anche su un cristallo anteriore che lo protegge dagli urti, ma a questo si aggiunge un display Retina Always On che arriva a toccare addirittura 2000 nit di luminosità. All’interno della cassa in alluminio o in acciaio inossidabile (da 45 o da 41 millimetri) c’è poi l’altra grande novità che risponde al nome di processore S9 SiP, con il quale le prestazioni sono ulteriormente aumentate. La gestione del dispositivo sullo schermo è resa molto semplice dal doppio tap mentre l’impermeabilità è certificata a 5 ATM ed è così possibile utilizzare lo smartwatch fino a 50 metri di profondità. Apple Watch Series 9 (2023) è dotato di GPS anche con connessione cellulare e ha una autonomia della batteria di 18 ore che possono arrivare fino a 36 nel caso di utilizzo con risparmio energetico attivato. I colori dello smartwatch sono galassia, mezzanotte, argento, (PRODUCT)RED e Apple ha reso disponibile anche una nuova cassa in alluminio rosa, in aggiunta alle versioni in acciaio inossidabile color oro, argento e grafite.

Apple Watch Series 9 (2023)  in pillole:

  • 2000 nit di luminosità
  • Diversi colori
  • Impermeabile a 5 ATM
  • Cassa da 41 o 45 millimetri
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch Series 9 (2023)

Quante modalità di sport supporta lo smartwatch Apple Watch Series 9 (2023)?

Lo smartwatch Apple Watch Series 9 (2023) è un dispositivo dotato dei migliori sensori in circolazione ed è in grado di riconoscere qualsiasi tipo di attività. Pur non essendo esclusivamente un orologio sportivo con funzioni da tracker d’attività, questo modello è infatti utilizzabile per anche per il monitoraggio dei dati durante le proprie attività fisiche. 

Com’è il display dello smartwatch Apple Watch Series 9 (2023)?

Apple Watch Series 9 (2023) è equipaggiato con un display Retina Always On in grado di garantire fino a 2000 nit di luminosità. La versione in alluminio monta un display in vetro Ion‑X mentre quella in acciaio inossidabile si affida la display in cristallo di zaffiro.

Quali funzioni per il monitoraggio della salute supporta lo smartwatch Apple Watch Series 9 (2023)?

L’orologio sportivo Apple Watch Series 9 (2023) è dotato di un sensore ottico con funzioni di ECG e monitoraggio costante e in tempo reale del battito e della frequenza cardiaca. Ciò gli consente di essere attivo anche nel monitoraggio della qualità del sonno. Il dispositivo è in grado di rilevare anche il livello di ossigenazione del sangue.

Apple Watch Series 9 (2023) è impermeabile?

Sì, Apple Watch Series 9 (2023) consente di poter svolgere immersioni fino a 5 ATM, arrivando così fino a 50 metri di profondità.

Ultime recensioni Apple Watch Series 9 (2023)

5
Bellissimo

Variante: 45mm Alluminio Acquistato da Zerophone

Acquisto verificato

Se hai un iPhone questo è il wearable giusto.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su