Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fitbit Sense a partire da 195,77 €

4
1 opinione prodotto
Assistente vocale Materiali resistenti GPS e cardiofrequenzimetro Funzionalità per il pagamento
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
41 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Fitbit Sense

Il modello Sense è uno dei più recenti modelli di smartwatch di ultima generazione immesso sul mercato da Fitbit nella sua gamma di prodotti top. Si tratta infatti di un prodotto di fascia di prezzo alta ma in grado di meritarsi il costo così elevato grazie a un’ampia serie di funzionalità e a prestazioni all’altezza. Il dispositivo ha infatti tutti gli strumenti necessari per monitorare la propria salute e il benessere personale: cardiofrequenzimetro, rivelazione della temperatura, gestione dello stress, sono solo alcune delle opzioni di funzionamento supportate dalla tecnologia avanzata di questo modello, costruito con materiali resistenti come l’acciaio inossidabile e disponibile nelle versioni color antracite o avorio. Così come già visto a bordo di un altro prodotto Fitbit – il Versa 2 – anche su questo orologio è, inoltre, in funzione l’assistente vocale con cui interagire, sia quello di Google o che Alexa di Amazon. Il Fitbit Sense funziona anche per il monitoraggio del sonno, tenendo traccia delle sue diverse fasi e del battito cardiaco a riposo. La valutazione del ritmo cardiaco viene effettuata con l’app ECG, mentre il sensore di temperatura cutanea e la stima del livello di saturazione del sangue sono funzionalità che in questo periodo storico possono rappresentare un valore aggiunto. Lo smartwatch è dotato di sensore GPS integrato per avere sempre a portata di mano la propria posizione durante le escursioni e per orientarsi durante gli allenamenti all’aperto. Disponibile tra le altre anche la funzionalità Fitbit Pay per i pagamenti da effettuare direttamente dal polso.

Fitbit Sense in pillole:

  • Amazon Alexa integrata
  • GPS integrato
  • Cardiofrequenzimetro
  • Gestione dello stress
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fitbit Sense

Cosa si può fare con il Fitbit Sense?

Il Fitbit Sense è il nuovo smartwatch avanzato per il controllo del proprio stato di forma grazie a preziosi strumenti per la gestione dello stress, il monitoraggio del battito cardiaco o anche la rilevazione del grado di saturazione dell’ossigeno nel sangue e della temperatura cutanea. In più, lo smartwatch ha ovviamente tutti gli strumenti per la piena integrazione con lo smartphone di chi lo indossa, sia di quelli con sistema operativo Android che dei cellulari Apple.

Qual è l’autonomia del Fitbit Sense?

Il Fitbit Sense è uno smartwatch con ottima autonomia. In condizioni ideali, infatti, il dispositivo dura fino a sei giorni di seguito, ma quel che più si fa apprezzare per quanto riguarda la batteria è la ricarica rapida, che consente di avere una carica per un giorno interno in appena 12 minuti di ricarica.

Quali sono le modalità di utilizzo del Fitbit Sense?

Il Fitbit Sense supporta più di venti modalità di allenamento basate tutte su diversi obiettivi. Le statistiche sono visibili in tempo reale e la funzionalità SmartTrack permette di registrare e riconoscere in automatico gli esercizi. L’app Fitbit è, invece, il luogo ideale in cui immagazzinare e monitora nel dettaglio tutti i dati raccolti.

Si può pagare con il Fitbit Sense?

Sì, il Fitbit Sense supporta il sistema Fitbit Pay, con cui è possibile pagare in qualsiasi attività commerciale che accetta pagamenti contactless.


Ultime opinioni Fitbit Sense

4
Potrebbe essere molto di più

Variante: Salvia Acquistato da Hidrobrico

Acquisto verificato

Il dispositivo è un gioiellino di costruzione, ma il potenziale non è stato sfruttato. Non si può misurare liberamente l'ossigeno, la temperatura, oltrettutto solo notturna, dovrebbe essere corporea e non cutanea, non si capisce l'abbonamento oneroso per poter usufruire di tutta la app. Se rimane così sarà superato facilmente e non lo merita. Almeno Fitbit rimedi per quanto possibile con aggiornamenti

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su