Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fossil Gen 5 The Carlyle HR a partire da 180,00 €

4
1 opinione prodotto
Vetro anti graffio Design classico Varianti nera grigia e marrone Tecnologia Bluetooth Smart 4.2
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

San Valentino: le idee regalo tech per lui
Tech 06 febbraio 2023
San Valentino: cosa regalare nel giorno più romantico dell’anno?
Lifestyle 02 febbraio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Fossil Gen 5 The Carlyle HR

Il Gen 5 The Carlyle HR FTW4025 è uno smartwatch Fossil appartenente alla categoria dei top di gamma del brand specializzato nella commercializzazione di orologi di ultima generazione eleganti e ricchi di funzionalità. Parliamo, in questo caso, di uno smartwatch dotato della tecnologia Wear OS di Google e compatibile per questo con smartphone iPhone e Android, a partire dalle rispettive versioni di sistema operativo iOS 10.0 e Android 6.0. La connettività con gli smartphone è garantita dalla tecnologia Bluetooth Smart 4.2 a basso consumo, anche se va detto che l’autonomia della batteria è relativamente corta e va ricaricata non oltre le 48 ore. Ciò accade però perché questo dispositivo è un vero e proprio smartphone da polso e consente di poter gestire tutte le proprie attività semplicemente cliccando sui pulsanti e visualizzando tutto ciò di cui si ha bisogno sul quadrante personalizzabile. Lì sarà possibile ricevere e visualizzare le notifiche relativa a sveglia, calendario, chiamate e messaggi in entrata, compresi quelli dei social network. Lo smartwatch, disponibile nelle varianti nera, grigia e marrone, può essere impostato con diversi fusi orari mentre dal punto di vista strutturale consente anche la sostituzione del cinturino intercambiabile in silicone, ha la cassa in acciaio e un diametro della cassa stessa di 44 millimetri. Dal punto di vista delle funzionalità riguardanti il tracker di attività, il Gen 5 The Carlyle HR FTW4025 si offre con la solita efficienza e versatilità offerte dal marchio Fossil grazie, soprattutto, alla presenza dei sensori GPS e Cardiofrequenzimetro su tutti.

Fossil Gen 5 The Carlyle HR FTW4025 in pillole:

  • GPS e cardiofrequenzimetro
  • Notifiche di chiamate e messaggi in entrata
  • Tecnologia Wear OS di Google
  • Schermo touchscreen da 44 millimetri
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fossil Gen 5 The Carlyle HR

Cosa si può fare con Fossil Gen 5 The Carlyle HR?

Il Fossil Gen 5 The Carlyle HR è uno smartwatch in acciaio inossidabile e con cinturino intercambiabile molto versatile e resistente. Dotato di sistema operativo Wear OS by Google è pienamente compatibile sia con smartphone Android che con gli iPhone di Apple e consente la gestione in autonomia di diverse funzionalità per la gestione di messaggi e notifiche in entrata nonché per il monitoraggio dei dati sulla propria forma fisica.

Quali sono le specifiche tecniche del Fossil Gen 5 The Carlyle HR

Il Fossil Gen 5 The Carlyle HR è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100, dispone di una memoria Ram di 1 GB e di 8 GB di spazio di archiviazione (solo in parte occupati da software di sistema). Il dispositivo si connette tramite Bluetooth 4.2 LE, GPS, NFC, WiFi ed è supportato dai seguenti sensori: Accelerometro, Altimetro, Luce ambientale, Compass, Giroscopio, IR off-body, Battito cardiaco PPG.

Com’è lo schermo del Fossil Gen 5 The Carlyle HR?

Il Fossil Gen 5 The Carlyle HR è costruito con un display Amoled da 1,28 pollici con risoluzione di 416x416 pixel e 328 ppi. La protezione dello schermo gli consente di essere impermeabile fino a 3 ATM.

Qual è l’autonomia dell’Fossil Gen 5 The Carlyle HR

La durata della batteria del Fossil Gen 5 The Carlyle HR varia in base al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo, ma di base può garantire più di 24 ore nella modalità ad autonomia prolungata. La ricarica si effettua tramite un cavo USB magnetico da collegare sul retro dell’orologio e la modalità rapid charge consente di raggiungere l’80% di ricarica in appena 50 minuti.


Ultime opinioni Fossil Gen 5 The Carlyle HR

4
Tanta qualità, peccato per la batteria

Variante: Marrone Acquistato da Guidi Shop

Acquisto verificato

Il prodotto è eccellente, costruito benissimo, grandi materiali. Anche il software è ben ottimizzato, veloce, senza lag o impuntamenti. Il sensore di luminosità funziona bene. Nulla da ridire a parte la batteria che copre giusto le 24 ore.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2019



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su