Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fossil Gen 5 The Carlyle HR a partire da 199,90 €

4
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
12 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Apple Watch 7, dopo l’ECG in arrivo un’altra importante funzione per la salute
Tech 03 maggio 2021
Mi Smart Band 6, per Xiaomi è già un successo
Tech 28 aprile 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Fossil Gen 5 The Carlyle HR

Il Gen 5 The Carlyle HR FTW4025 è uno smartwatch Fossil appartenente alla categoria dei top di gamma del brand specializzato nella commercializzazione di orologi di ultima generazione eleganti e ricchi di funzionalità. Parliamo, in questo caso, di uno smartwatch dotato della tecnologia Wear OS di Google e compatibile per questo con smartphone iPhone e Android, a partire dalle rispettive versioni di sistema operativo iOS 10.0 e Android 6.0. La connettività con gli smartphone è garantita dalla tecnologia Bluetooth Smart 4.2 a basso consumo, anche se va detto che l’autonomia della batteria è relativamente corta e va ricaricata non oltre le 48 ore. Ciò accade però perché questo dispositivo è un vero e proprio smartphone da polso e consente di poter gestire tutte le proprie attività semplicemente cliccando sui pulsanti e visualizzando tutto ciò di cui si ha bisogno sul quadrante personalizzabile. Lì sarà possibile ricevere e visualizzare le notifiche relativa a sveglia, calendario, chiamate e messaggi in entrata, compresi quelli dei social network. Lo smartwatch, disponibile nelle varianti nera, grigia e marrone, può essere impostato con diversi fusi orari mentre dal punto di vista strutturale consente anche la sostituzione del cinturino intercambiabile in silicone, ha la cassa in acciaio e un diametro della cassa stessa di 44 millimetri. Dal punto di vista delle funzionalità riguardanti il tracker di attività, il Gen 5 The Carlyle HR FTW4025 si offre con la solita efficienza e versatilità offerte dal marchio Fossil grazie, soprattutto, alla presenza dei sensori GPS e Cardiofrequenzimetro su tutti.

Fossil Gen 5 The Carlyle HR FTW4025 in pillole:

  • GPS e cardiofrequenzimetro
  • Notifiche di chiamate e messaggi in entrata
  • Tecnologia Wear OS di Google
  • Schermo touchscreen da 44 millimetri
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Fossil Gen 5 The Carlyle HR

4
Tanta qualità, peccato per la batteria
Variante: Marrone Acquistato da Guidi Shop

Il prodotto è eccellente, costruito benissimo, grandi materiali. Anche il software è ben ottimizzato, veloce, senza lag o impuntamenti. Il sensore di luminosità funziona bene. Nulla da ridire a parte la batteria che copre giusto le 24 ore.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su