Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Band 4 a partire da 27,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Tracker d’attività Schermo da 0,95 pollici Fino a 20 giorni di autonomia Cinturino rimovibile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021
Apple Watch Serie 7 ufficiale: arriva la tastiera, mail e messaggi scritti direttamente dal polso
Tech 15 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Huawei Band 4

Il Band 4 è un orologio sportivo adatto al rilevamento di attività prodotto da Huawei e commercializzato a un costo molto conveniente per chi cerca un dispositivo indossabile comodo e funzionale nel quotidiano. Il braccialetto è dotato di display touch Amoled e consente il monitoraggio dei dati sulle proprie attività fisiche a colori, su uno schermo con luminosità aumentata e del 39,9 per cento più grande rispetto ai precedenti modelli firmati dalla multinazionale cinese. Disponibile con cinturino rimovibile (largo 18 millimetri e in diversi colori a tinta unica con varianti in grado di strizzare l’occhio a qualsiasi tipo di stile), il dispositivo indossabile in questione pesa appena 21 grammi, ha uno schermo di 0,95 pollici ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM. Si presta così a diverse tipologie di sport e le modalità di allenamento sono sei: tapis roulant, ginnastica, corsa all'aperto, ciclismo, camminata, nuoto in piscina; oltre a questo è previsto, inoltre, il conteggio dei passi e il calcolo sia delle distanze che delle calorie bruciate durante gli allenamenti stessi. Per quanto riguarda il monitoraggio della salute siamo, invece, di fronte a un dispositivo in grado di impostare obiettivi, avvertire con notifiche al completamento dell’allenamento e anche di monitorare la qualità del sonno e la frequenza cardiaca, sia a riposo che sotto sforzo. Oltre che del sensore di frequenza cardiaca PPG, il Band 4 è dotato anche di accelerometro e giroscopio a tre assi e del sensore di prossimità capacitivo. In modalità standby l’orologio ha un’autonomia di fino a 20 giorni mentre i tempi di ricarica completi sono calcolati in poco meno di due ore.

Huawei Band 4 in pillole:

  • Sensore frequenza cardiaca
  • Schermo Amoled a colori
  • Cinturino rimovibile
  • Resistente a 5 ATM
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei Band 4

Come funziona il Huawei Band 4?

Il Huawei Band 4 è un braccialetto con schermo di piccole dimensioni e prezzo decisamente conveniente. Rientra così nella filosofia di Huawei dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, perché nonostante le sue dimensioni ridotte mette a disposizione di chi lo indossa parecchie funzioni, dal calcolo della frequenza cardiaca a quello delle calorie bruciate, fino anche alla modalità multisport per la raccolta dati durante gli allenamenti.

Com’è lo schermo del Huawei Band 4?

Il Huawei Band 4 dispone di un piccolo display da 0,95 pollici con risoluzione di 80x160 pixel, protetto e resistente all’acqua fino a 5 ATM. I quadranti sono creativi e personalizzabili secondo le proprie esigenze, tramite Huawei Watch Face Store e il pratico schermo touch 2.5D consente la piena gestione del dispositivo.

Quali sono le dimensioni del Huawei Band 4?

Disponibile in tre colorazioni differenti (Graphote Black, Sakura Pink e Amber Sunrise), il Huawei Band 4 si presenta con un peso piuma di appena 24 grammi incluso il cinturino. La larghezza del cinturino stesso è di 17 millimetri mentre la sua lunghezza è di 123+85 millimetri.

Quali sensori monta il Huawei Band 4?

Il Huawei Band 4 è supportato dalla presenza a bordo di un sensore di accelerazione a tre assi, un sensore di indossamento a infrarossi e un sensore ottico di frequenza cardiaca.

Qual è l’autonomia del Huawei Band 4?

La durata della batteria del Huawei Band 4 dipende molto dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. La sua autonomia in condizioni ideali può arrivare fino a dieci giorni.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 settembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su