Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Watch Fit 4 Pro è uno degli orologi di ultima generazione più importanti dell’intero catalogo della multinazionale cinese Huawei che offre in questo caso alla propria clientela un modello con ampio schermo e possibilità di gestire un alto numero di funzionalità. Dotato di connessione Bluetooth ma non di Wi-Fi, l’orologio sportivo in questione si presenta con uno schermo da 1,82 pollici e risoluzione di 408 x 480 pixel, e anche con un’ampia possibilità di personalizzazione della schermata. Il peso dello smartwatch è di 30,4 g, per una cassa da 40 x 44,5 mm di larghezza e profondità e 9,3 mm di spessore. Dotato di batteria integrata ai polimeri di litio con capacità di 400 mAh, l’orologio garantisce un’autonomia in condizioni di utilizzo ottimali pari a 240 ore consecutive tra una ricarica e l’altra e mette a disposizione un brevissimo tempo di ricarica (solo 1 ora per arrivare al 100% di ricarica). Lo smartwatch si connette al GPS e in questo caso, quando utilizzato, l’autonomia è certamente destinata a diminuire. L’orologio si adatta a polsi con circonferenza che va da 130 a 210 mm e Huawei Watch Fit 4 Pro è disponibile in diverse colorazioni, con cassa Argento, Nero o Blu e il cinturino in fluoroelastomero Verde, Nero o Blu. La cinghia è rimovibile e l’impermeabilità è garantita fino a 5 ATM. Tra i sensori montati a bordo oltre al GPS compaiono tra gli altri il cardiofrequenzimetro e il monitor per pressione sanguigna.
Sì, lo smartwatch Huawei Watch Fit 4 Pro è dotato di molti sensori per il controllo di dati relativi al proprio stato di forma. Non manca dunque il cardiofrequenzimetro ed è presente anche il monitor per il monitoraggio della pressione sanguigna. Sono poi montati a bordo anche il GPS, l’accelerometro, il sensore luce ambientale e il sensore di temperatura della pelle.
Lo smartwatch Huawei Watch Fit 4 Pro è commercializzato con quadrante rettangolare da 40 per 44,5 mm. Il suo spessore è di 9,3 mm mentre il display, protetto da un vetro zaffiro molto resistente, è invece da 1,82 pollici e può contare su una risoluzione da 408 x 480 pixel. Il cinturino in fluoroelastomero si adatta a polsi con circonferenza che va da 130 a 210 mm.
Huawei Watch Fit 4 Pro è supportato dal sistema di connessione Bluetooth e non presenta altre possibilità di collegamento alla rete internet né tramite NFC. Lo smartwatch in questione è comunque dotato di sistema GPS per il tracciamento di spostamenti e distanze percorse.
Lo smartwatch Huawei Watch Fit 4 Pro è un ottimo tracker d’attività e permette anche la possibilità di gestire in autonomia molte delle funzionalità di agenda e rubrica del proprio telefono, ricevendo notifiche e mettendo a disposizione una ottima serie di comandi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 maggio 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.