Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Polar Unite a partire da 119,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Monitoraggio frequenza cardiaca Modalità multisport Monitoraggio del sonno Cinturini scambiabili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
45 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Polar Unite

Il Polar Unite è uno smartwatch con cardiofrequenzimetro adatto a un’utenza che ama lo sport e le escursioni. Parliamo di un orologio fitness e impermeabile che Polar posiziona sul mercato con un prezzo molto interessante e che offre un ampio numero di funzionalità per consentire a chi lo indossa di mantenersi in forma perfetta. Niente a che vedere, dunque, con dispositivi top di gamma per chi ama la montagna – sia della stessa casa produttrice che della concorrenza (come ad esempio gli smartwatch Garmin della serie Fenix 6) – ma, piuttosto, parliamo di un ottimo tracker d’attività molto conveniente dal punto di vista economico e progettato per essere compatibile anche con diversi accessori tecnologici. Questo smartwatch si presenta con un design molto giovanile e consente un’ampia possibilità di personalizzazione, sia grazie a sette tonalità di colore diverse che grazie all’intercambiabilità dei cinturini. Se ci si concentra, invece, sulle specifiche tecniche e sulle funzionalità, va innanzitutto evidenziata la leggerezza del dispositivo (solo 32 grammi) e il suo costante lavoro, 24 ore su 24, per offrire dati utili al monitoraggio del proprio stato di forma. Oltre a tutti i valori monitorati durante gli sforzi fisici, infatti, il Polar Unite è ottimizzato anche per il monitoraggio della qualità del sonno e per offrire feedback costanti sul recupero dallo stress e dagli allenamenti. A far emergere questo dispositivo rispetto alla concorrenza contribuiscono poi le oltre 100 modalità di sport supportate, gestibili direttamente attraverso Polar Flow, lo specifico tool della casa madre.

Polar Unite in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Cinturino intercambiabile
  • Oltre 100 modalità di sport supportate
  • Peso 32 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Polar Unite

Qual è l’autonomia del Polar Unite?

L’autonomia della batteria del Polar Unite, tra una ricarica e l’altra, è di 50 ore in modalità allenamento (che comprende GPS e frequenza cardiaca da polso attivati) e di 4 giorni in modalità orologio più cardiofrequenzimetro.

Che dimensioni ha il Polar Unite?

Il Polar Unite monta un display con diametro di 43,4 millimetri e risoluzione di 140x204 pixel. Il cinturino ha una larghezza di 10 millimetri e il peso totale del dispositivo è di appena 32 grammi.

In che materiale è costruito il Polar Unite?

Il Polar Unite è dotato di una cassa in polimero rinforzato con fibra di vetro e del bottone in acciaio inossidabile. Il cinturino è in silicone con chiusura a sgancio rapido.

Il Polar Unite è impermeabile?

Sì. Il Polar Unite consente l’utilizzo in acqua fino a una profondità di 30 metri.


Ultime opinioni Polar Unite

4
Comodissimo
Variante: Nero

Smartwatch molto comodo come pochi. È la prima volta che mi ritrovo perfettamente soddisfatto della reazione sul polso di un cinturino, mai troppo stretto e soprattutto abbastanza traspirante. Apprezzabili anche le tante funzionalità e le molte modalità di sport a disposizione, tante da non essere ancora riuscito a provarle tutte. Prezzo forse un po’ elevato se rapportato a quello che propone oggi la concorrenza, ma lo smartwatch dimostra comunque di valerlo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su