Menu

Pantum P3300DW a partire da 136,88 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Stampante laser Stampa monocromatica Capacità di 250 fogli A4 Velocità di 33 ppm
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Stampanti

Tech 25 aprile 2024
Creatività senza confini: le 5 migliori stampanti 3D
Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Pantum P3300DW

Tra le stampanti laser di fascia economica, il modello Pantum P3300DW è pensato principalmente per un piccolo ufficio o per un utilizzo domestico. Si parla, nello specifico, di una stampante laser monocromatica a funzione singola. Rispetto al modello Brother HL-L3220CW manca la possibilità di stampare a colori, focalizzandosi in particolare sui documenti di testo e immagini in bianco e nero. Uno dei principali vantaggi di questa stampante è il design compatto, che garantisce un facile posizionamento su una scrivania o uno scaffale. Il caricatore è posto alla base del prodotto, con un cassetto estraibile capace di contenere fino a 250 pagine in formato A4. Sono comunque presenti supporti adattabili a vari formati di dimensioni inferiori. Sul lato superiore, invece, trovano spazio il pannello di controllo, con schermo LCD e tasti rapidi per il controllo della stampante, e il vassoio di uscita con capacità massima di 150 fogli. Grazie alla tecnologia laser, la Pantum P3300DW eccelle dal punto di vista delle prestazioni. Parlando, in particolare, della velocità di stampa, questo modello raggiunge un valore di 33 pagine al minuto, con tempo di uscita della prima pagina inferiore ai 9 secondi. Grazie alla funzione duplex, inoltre, è possibile effettuare stampe in fronte/retro in maniera completamente automatica. Per quanto riguarda le opzioni di collegamento, la Pantum P3300DW supporta una modalità USB diretta, una modalità Ethernet e Wi-Fi, oltre alla tecnologia NFC per potersi interfacciare più facilmente con dispositivi mobile, come smartphone e tablet. La prima cartuccia toner è già presente in confezione, con una resa di 1500 pagine, ed è accompagnata da un’unità tamburo con autonomia di 12000 pagine.

Pantum P3300DW in pillole:

  • Stampante laser a funzione singola
  • Stampa monocromatica con velocità di 33 pagine al minuto
  • Pannello di controllo rapido con schermo LCD a due righe
  • Collegamenti USB, Ethernet e Wi-Fi, con supporto NFC
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Pantum P3300DW

La stampante Pantum P3300DW è compatibile con la stampa da mobile?

Sì, questa stampante laser garantisce un’ottima compatibilità con la stampa da dispositivi mobile. La prima opzione è rappresentata dal collegamento alla rete Wi-Fi, in modo da poter utilizzare comodamente la stampante dal proprio smartphone, anche a distanza. Secondariamente, è presente la tecnologia NFC per lanciare la stampa da mobile avvicinando semplicemente il dispositivo alla stampante.

Qual è la velocità di stampa del modello Pantum P3300DW?

Con la stampa in formato A4, la velocità di stampa della Pantum P3300DW è di 33 pagine al minuto, e fino a 35 ppm con la stampa in formato Letter. È possibile, inoltre, attivare la funzione duplex per stampare automaticamente in fronte e retro, al netto di una velocità di stampa inferiore.

Quanto durano le cartucce della stampante Pantum P3300DW?

La cartuccia toner presente in dotazione ha una resa di circa 1500 stampe, con unità tamburo da 12000 pagine. Con i ricambi originali, inoltre, si possono installare cartucce ad alta resa, da 3000 o 6000 pagine in base alle proprie necessità.

Quali sono le dimensioni della stampante Pantum P3300DW?

La stampante misura 354 mm in larghezza, 334 mm in profondità e 232 mm in altezza, con un peso di 6,8 Kg. Si parla, quindi, di una stampante compatta, adatta a ogni tipo di postazione.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su