Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di una stampante laser a colori, il modello Brother HL-L3220CW offre una soluzione compatta e performante per gli utenti che non necessitano altre funzioni al di fuori della stampa. A differenza delle stampanti multifunzione come la Brother DCP-L2660DW, infatti, si parla in questo caso di una stampante laser a funzione singola. Il design punta alla massima semplicità d’uso, con un caricatore inferiore estraibile, dalla capacità massima di 250 fogli in formato A4 o inferiori, e un vassoio di uscita superiore, affiancato dal pannello di controllo, con pulsanti rapidi per la gestione della stampante e per l’accensione del dispositivo. Per quanto riguarda le prestazioni, la Brother HL-L3220CW raggiunge una velocità di stampa di 18 pagine al minuto, sia in bianco e nero che a colori. La risoluzione parte da una base di 600 x 600 dpi, consigliata in particolare per la stampa di documenti di testo monocromatici, e arriva a 2400 dpi con la modalità quality, perfetta per raggiungere i migliori dettagli con la stampa di immagini a colori. Il tempo di uscita per la prima stampa è di 15 secondi circa, partendo dallo stato di sospensione (con l’accensione a freddo il tempo di riscaldamento è leggermente superiore). Un’assenza importante da segnalare riguarda la funzione di stampa fronte/retro automatica, per cui in questo caso si richiede un secondo caricamento dei fogli per completare la stampa sul secondo lato in maniera manuale. Lato connettività, la stampante mette a disposizione un collegamento USB 2.0 e una doppia modalità di rete: tramite ethernet o Wi-Fi. Sfruttando la versatilità della connessione wireless sono disponibili maggiori opzioni di utilizzo, su tutte la stampa da dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Questa stampante laser offre una velocità di 18 pagine al minuto, sia in bianco e nero, sia a colori. Il tempo di uscita della prima pagina è di 15 secondi circa, a cui va aggiunto altro tempo di attesa in caso di accensione a freddo.
No, questo modello non supporta la stampa automatica in fronte e retro. Ciò significa che, se si vuole stampare su entrambi i lati del foglio è necessario ricaricare manualmente i fogli nell’alimentatore inferiore e procedere con la stampa sul retro.
Sì, la Brother HL-L3220CW garantisce il pieno supporto per la stampa da dispositivi mobile, essendo compatibile con le principali piattaforme come Mopria, Apple Air Print e Brother Mobile Connect.
Trattandosi di una stampante a funzione singola, senza scanner integrati, la Brother HL-L3220CW riesce a mantenere dimensioni molto contenute. Il prodotto misura, per la precisione, 399 x 399 x 239 mm, con un peso di poco inferiore ai 15 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.