Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra le stampanti compatte progettate a misura d’ufficio, la Pantum BM2300W è una delle più complete e affidabili. Sebbene sprovvista di alimentatore automatico ADF, questa stampante laser monocromatica non si fa mancare le funzioni di scanner e copiatrice. Il tutto in un corpo di piccole dimensioni che misura 39.6x29.7x24.9 cm. Convincente anche il peso che, con toner a bordo, non supera i 7.5 kg. Con essenzialità e semplicità sempre protagoniste, la Pantum BM2300W non è da meno a livello di robustezza. Come altri modelli della stessa azienda, infatti, prevede una struttura interna in metallo che va a rafforzare la scocca in plastica. Smart a livello di connettività, sfrutta il Wi-Fi e il Bluetooth per ricevere input dai più disparati dispositivi. E grazie all’app Pantum Mobile, le operazioni di configurazione del Wi-Fi si fanno ancora più semplici, potendo gestire il tutto tramite lo smartphone connesso via Bluetooth. Sempre a disposizione, ovviamente, è il collegamento via cavo USB che beneficia della tecnologia plug and play. Altrettanto intuitiva è la console di comandi sulla periferica. Gestibile con pochi tasti e un piccolo display a due righe, la stampante Pantum BM2300W è pronta all’uso in pochi secondi. Buona la velocità di stampa che si assesta sulle 22 pagine al minuto. Mentre la capacità di carico della carta è un po’ limitata, poiché l’unico vassoio contiene un massimo di 150 fogli.
La Pantum BM2300W è una stampante multifunzione 3 in 1 che completa la dotazione di features base con lo scanner e la copiatrice. Rispetto alla più avanzata Pantum BM2300AW, manca solo l’alimentatore automatico ADF. Per il resto, prestazioni e connettività senza fili la rendono adatta a qualsiasi tipo di utilizzo, brillando in ambito lavorativo.
Sia in modalità cablata che wireless, la stampante Pantum BM2300W è configurabile in pochi passaggi. Nel primo caso, è sufficiente inserire il cavo nella porta USB del computer per avviare la rapida installazione plug and play. Per connettere la stampante al Wi-Fi, invece, ci viene in soccorso il Bluetooth. Creando un ponte fra periferica e smartphone, infatti, l’inserimento di password e altre informazioni è molto più agevole.
A eccezione dell’A3, tutti i formati più comuni sono supportati dalla stampante Pantum BM2300W. Parliamo, ad esempio, dell’A4, dell’A5, dell’A6, del B5 e del B6. In aggiunta, stampa senza problemi anche in formato busta, cartolina e lettera.
Il toner fornito con la stampante Pantum BM2300W è un modello di prova che offre un’autonomia di circa 700 pagine. Il toner standard, invece, ne eroga un massimo di 1600. Acquistabile sul sito Pantum e su altri shop online, è venduto a un prezzo molto conveniente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.