Menu

Samsung Galaxy Tab S9 FE+ a partire da 455,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 12,4 pollici Connettività 5G/Wi-Fi Sistema operativo Android Batteria da 10.090 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
97 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Samsung in Tablet

Tech 25 marzo 2024
Samsung Galaxy Tab S6 Lite (2024) annunciato ufficialmente
Tech 08 marzo 2024
Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2024: nuove conferme sulla sua esistenza
Tech 13 febbraio 2024
Recensione Samsung Galaxy Tab S9: il miglior tablet compatto del mercato

Guide all'acquisto

Black Friday 2023: grandi sconti sui prodotti più attesi
Tablet economici: guida ai device low cost per il lavoro e lo svago

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 FE+

Samsung Galaxy Tab S9 FE+ vuole offrire un’esperienza multimediale completa grazie al suo schermo di grandi dimensioni. La diagonale è da 12,4 pollici, più grande rispetto a quella del Samsung Galaxy Tab S9, che si ferma a 11 pollici. La risoluzione è 2560x1600 pixel, conosciuta col nome WQXGA, con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e modalità Vision Booster. Questa sfrutta un algoritmo proprietario per regolare la luminosità dello schermo in base alla quantità di luce solare presente. Continuando ad analizzare l'hardware di Samsung Galaxy Tab S9 FE+, spicca la presenza del chipset proprietario Exynos 1380 a otto core, per prestazioni convincenti in multitasking. La configurazione viene completata da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage espandibile via microSD fino a 1 TB. Positivi i dati sull’autonomia: la batteria da 10.090 mAh garantisce fino a 20 ore di riproduzione video e 18 ore di navigazione web. A proposito di navigazione web, va sottolineato che il device viene commercializzato nelle varianti solo Wi-Fi e 5G/Wi-Fi. In quest’ultimo caso, è possibile utilizzare sia le tradizionali schede SIM fisiche, sia le eSIM. Le specifiche più che buone di Samsung Galaxy Tab S9 FE+ vengono sostenute da un comparto software all'altezza. Il sistema operativo Android, infatti, mette a disposizione diverse funzioni avanzate, alle quali si aggiungono quelle introdotte da Samsung. Come Samsung Notes, dedicata a chi utilizza la S Pen, o Samsung Dex, che propone un'interfaccia da ambiente desktop nel momento in cui l’apparecchio viene collegato a un monitor esterno.

Samsung Galaxy Tab S9 FE+ in pillole:

  • Schermo da 12,4 pollici
  • Risoluzione WQXGA
  • Fino a 18 ore di autonomia per la navigazione web
  • Connettività 5G/Wi-Fi, a seconda delle varianti
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Tab S9 FE+

In quanti colori è disponibile Samsung Galaxy Tab S9 FE+?

Proprio come Samsung Galaxy Tab S9 FE, il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ viene proposto in differenti colorazioni. Le tonalità tra le quali scegliere sono Silver, Grey, Lavander e Lightgreen. Le sfumature sono tenui ed eleganti, adatte a un device che può essere impiegato sia per il lavoro, sia per lo svago.

Il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ è molto pesante?

Il peso di Samsung Galaxy Tab S9 FE+ è pari a 628 g. Si tratta quindi di un tablet dalla stazza piuttosto importante, relativamente sopra la media degli altri device di questo tipo. Le misure sono pari a 185,4 mm di altezza, 285,4 mm di larghezza e 6,5 mm di profondità. Un dispositivo dalle dimensioni generose, quindi, da utilizzare come un vero e proprio sostituto di un PC portatile.

Che tipo di connessioni propone il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+?

Il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ dispone di un modulo Wi-Fi 6 e, nella variante apposita, di un ricevitore 5G. A seguire vanno citati ingresso USB Type-C, GPS e bluetooth 5.3.

Come sono le fotocamere del tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+?

Sul tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ sono presenti due fotocamere. Quella frontale è da 12.0 MP, permette di scattare selfie ed effettuare videochiamate. Quella posteriore è da 8.0 MP + 8.0 MP con autofocus.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su