Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy Tab S9 FE+ vuole offrire un’esperienza multimediale completa grazie al suo schermo di grandi dimensioni. La diagonale è da 12,4 pollici, più grande rispetto a quella del Samsung Galaxy Tab S9, che si ferma a 11 pollici. La risoluzione è 2560x1600 pixel, conosciuta col nome WQXGA, con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e modalità Vision Booster. Questa sfrutta un algoritmo proprietario per regolare la luminosità dello schermo in base alla quantità di luce solare presente. Continuando ad analizzare l'hardware di Samsung Galaxy Tab S9 FE+, spicca la presenza del chipset proprietario Exynos 1380 a otto core, per prestazioni convincenti in multitasking. La configurazione viene completata da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage espandibile via microSD fino a 1 TB. Positivi i dati sull’autonomia: la batteria da 10.090 mAh garantisce fino a 20 ore di riproduzione video e 18 ore di navigazione web. A proposito di navigazione web, va sottolineato che il device viene commercializzato nelle varianti solo Wi-Fi e 5G/Wi-Fi. In quest’ultimo caso, è possibile utilizzare sia le tradizionali schede SIM fisiche, sia le eSIM. Le specifiche più che buone di Samsung Galaxy Tab S9 FE+ vengono sostenute da un comparto software all'altezza. Il sistema operativo Android, infatti, mette a disposizione diverse funzioni avanzate, alle quali si aggiungono quelle introdotte da Samsung. Come Samsung Notes, dedicata a chi utilizza la S Pen, o Samsung Dex, che propone un'interfaccia da ambiente desktop nel momento in cui l’apparecchio viene collegato a un monitor esterno.
Proprio come Samsung Galaxy Tab S9 FE, il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ viene proposto in differenti colorazioni. Le tonalità tra le quali scegliere sono Silver, Grey, Lavander e Lightgreen. Le sfumature sono tenui ed eleganti, adatte a un device che può essere impiegato sia per il lavoro, sia per lo svago.
Il peso di Samsung Galaxy Tab S9 FE+ è pari a 628 g. Si tratta quindi di un tablet dalla stazza piuttosto importante, relativamente sopra la media degli altri device di questo tipo. Le misure sono pari a 185,4 mm di altezza, 285,4 mm di larghezza e 6,5 mm di profondità. Un dispositivo dalle dimensioni generose, quindi, da utilizzare come un vero e proprio sostituto di un PC portatile.
Il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ dispone di un modulo Wi-Fi 6 e, nella variante apposita, di un ricevitore 5G. A seguire vanno citati ingresso USB Type-C, GPS e bluetooth 5.3.
Sul tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ sono presenti due fotocamere. Quella frontale è da 12.0 MP, permette di scattare selfie ed effettuare videochiamate. Quella posteriore è da 8.0 MP + 8.0 MP con autofocus.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.