Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Apparecchio della linea Cipro, Graetz GR43Z1470 è una smart TV capace di offrire un’esperienza di visione più che positiva. Il suo schermo da 43 pollici raggiunge la risoluzione Full HD, la stessa di altri modelli di fascia bassa come LG 32LQ63006LA. Il livello di definizione è sufficiente, sebbene siano presenti molte alternative (a prezzo superiore) che su questa stessa taglia di schermo sono in grado di esprimere tutto il dettaglio del 4K Ultra HD. Le performance visive vengono migliorate da High Dynamic Range, tecnologia compatibile con i formati HDR10 e Hybrid Log-Gamma. La sua azione enfatizza le aree chiare e scure delle immagini, così come si legge sulla pagina ufficiale del prodotto sul sito Graetz. Per quanto riguarda il comparto audio, la smart TV Graetz GR43Z1470 propone un setup da 16 W. La potenza complessiva non è elevata, ma risulta adatta agli ambienti di metratura medio-piccola. E in ogni caso, per gestire nel dettaglio la resa sonora è possibile collegare speaker esterni tramite la presa per le cuffie da 3,5 mm, o l’uscita audio digitale ottico. L’elenco delle connessioni, a tal proposito, include poi tre ingressi HDMI, due porte USB, slot CI, input ethernet e modulo Wi-Fi. C’è spazio anche per i terminali per antenna digitale e satellitare, visto che l’apparecchio dispone di un decoder DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Pur senza arrivare alle performance dei top di gamma, pertanto, la smart TV Graetz GR43Z1470 propone una configurazione hardware e software caratterizzata da numerosi motivi di interesse.
La smart TV Graetz GR43Z1470 è basata sul sistema operativo webOS 22, già apprezzato su alcuni modelli venduti da LG. La piattaforma software dà modo di utilizzare differenti applicativi preinstallati; alcuni di questi, come Netflix e Amazon Prime Video, possono essere avviati tramite i pulsanti appositi del telecomando.
La smart TV Graetz GR43Z1470 è un apparecchio di dimensioni medie. La larghezza è pari infatti a 971,3 mm, con 566,7 mm di altezza e 86,2 mm di profondità. Aggiungendo i due piedistalli inferiori le misure cambiano in 608,8 mm di altezza e 206,1 mm di spessore.
Per fissare a muro la smart TV Graetz GR43Z1470 è possibile utilizzare i supporti VESA con misura 100x200 mm, da acquistare separatamente. È giusto notare, a questo proposito, che il televisore pesa poco più di 6 kg, dato che non dovrebbe rappresentare un grande impedimento durante l’installazione.
Il display LED LCD del televisore smart Graetz GR43Z1470 registra una luminosità massima di 350 cd/m2. Si tratta di un dato relativamente sopra la media per quanto riguarda i televisori di fascia bassa, che dovrebbe garantire perciò sufficienti prestazioni con i contenuti HDR.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.