Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Hisense A5700FA a partire da 167,87 €

3
1 opinione prodotto
Schermo LED Sistema operativo Android Browser web Equalizzatore integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Come impostare il televisore per un’immagine perfetta
Tech 25 gennaio 2023
I TV QD-OLED Samsung S95C arriveranno sul mercato a fine febbraio
Tech 25 gennaio 2023

Guide all'acquisto

TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto
Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Hisense A5700FA

La smart TV Hisense A5700FA ha tra i suoi punti di forza la gestione dei colori. Dispone infatti di Natural Colour Enhancer, tecnologia ammirata nei modelli Hisense A5720FA ed Hisense A5120F. Grazie a questo sistema, l’esperienza di visione si arricchisce di tonalità più naturali e sfumature intense. Il tutto viene valorizzato dallo schermo a LED, commercializzato nelle varianti da 32 e 40 pollici. La taglia più piccola registra la risoluzione HD Ready, mentre quella più grande offre la qualità del Full HD. In entrambi i casi, la definizione non raggiunge il livello visto sulle alternative 4K, ma la resa complessiva risulta di buona fattura. Altre differenze tra versioni sono da ricercare nel comparto audio. In quella da 32 pollici, la potenza sonora è di 12 W; nella controparte da 40 pollici, il dato sale a 14 W. Le due varianti di smart TV Hisense A5700FA possono contare sulla tecnologia DTS Studio Sound, oltre che sul supporto ai codec Dolby Audio e DTS. Senza dimenticare l’equalizzatore integrato, che permette di gestire nel dettaglio le varie frequenze. Passando al comparto software, va sottolineata la presenza del sistema operativo Android. La piattaforma di Google regala tutto l’intrattenimento di app e piattaforme di streaming. E a tutto questo si affianca il browser web Puffin, utile per visitare i propri siti preferiti. Hisense A5700FA si conferma come una smart TV di fascia medio-bassa, che pur rinunciando ad alcune caratteristiche tecniche essenziali (come l’HDR) riesce comunque a proporre una qualità complessiva adeguata.

Hisense A5700FA in pillole:

  • Tecnologia Natural Colour Enhancer
  • Funzione DTS Studio Sound
  • Sistema operativo Android
  • Browser web integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hisense A5700FA

Quante app sono incluse nella smart TV Hisense A5700FA?

Grazie al sistema operativo Android, la smart TV Hisense A5700FA è in grado di offrire un buon numero di app preinstallate. Tra le altre, si segnalano Youtube, Prime Video, Spotify, Disney+ e Netflix. Non mancano le alternative legate espressamente al nostro paese, come TIM Vision, Infinity, Rai Play e Chili.

Il decoder di Hisense A5700FA riceve il segnale DVB-T2?

Certamente. La smart TV Hisense A5700FA è dotata di un decoder integrato che supporta i segnali DVB-T2/T/C/S2/S. La visione delle trasmissioni del digitale terrestre di nuova generazione, pertanto, è pienamente garantita.

Che tipo di estetica caratterizza la smart TV Hisense A5700FA?

La smart TV Hisense A5700FA sfoggia il cosiddetto Slim Design. Si tratta di una estetica che punta tutto su forme slanciate, con cornici particolarmente sottili e due piccoli piedistalli inferiori. Il peso dell’apparecchio rispecchia questa specifica ricerca del minimalismo, con un dato di 5,4 kg per la versione da 40 pollici e 3,8 kg per quella da 32 pollici.

Di che connessioni è fornita la smart TV Hisense A5700FA?

Entrambe le versioni della smart TV Hisense A5700FA sono dotate di due porte HDMI 1.4, di cui una con Audio Return Channel. Seguono due porte USB, dedicate alla fruizione di contenuti multimediali, una uscita per le cuffie e uno slot per smart TV CI+.


Ultime opinioni Hisense A5700FA

3
Smart TV discreta, prezzo un po' alto

Variante: 40" (40A5700FA)

Acquisto non verificato

Di base non si tratta di una brutta smart TV. Nonostante la risoluzione sia lontana dal 4K, la qualità di visione si mantiene quasi sempre su livelli accettabili. Vero è che non c’è l’HDR, quindi si perde quella brillantezza tipica di questa tecnologia. L’audio poi è piuttosto scarso come potenza, anche se in questa fascia di prezzo non è un difetto così importante. Il comparto smart invece mi piace molto. Essendoci Android, c’è molta libertà di scelta in fatto di app e funzioni avanzate. Scaricare nuovi software è molto semplice, e spesso funzionano bene. Il prezzo complessivo non è altissimo, ma forse poteva essere leggermente limato verso il basso. Perché i compromessi tecnici ci sono, e nonostante una qualità complessiva sicuramente sufficiente, la resa generale non può competere con altri prodotti della stessa Hisense, tipo il modello A7120F.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 maggio 2021




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su