 
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
  Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chi vuole acquistare un TV grande potrebbe trovare decisamente interessante la proposta di Hisense U7Q. Questo modello viene infatti commercializzato in una versione da ben 100 pollici, con una larghezza di 2.229 mm e un peso di 63,5 kg. Chi desidera taglie inferiori può indirizzarsi sugli altri tagli disponibili, ovvero 50, 55, 65, 75 e 85 pollici. Concentrarsi solo sulle misure di questo prodotto, in ogni caso, sarebbe un errore, vista la configurazione tecnica di ottima qualità. È sufficiente citare il sistema di retroilluminazione Mini LED, che consente un controllo preciso della luminosità delle varie aree del pannello. In questo modo, le immagini riprodotte in 4K possono brillare al meglio. A proposito di brillantezza, è obbligatorio citare la presenza di High Dynamic Range, sistema che enfatizza le aree chiare e scure grazie al supporto dei formati HDR10, HDR10+ e Dolby Vision IQ. La smart TV Hisense U7Q regala buone notizie anche agli amanti dei videogiochi, vista la frequenza di aggiornamento nativa di 144 Hz, ideale per i PC da gaming. Sulla versione da 100 pollici il valore sale a 165 Hz con la tecnologia VRR, per il refresh rate variabile. Altrettanta attenzione è stata riservata al comparto audio: su tutti i modelli è presente un setup di tipo 2.1 con supporto a Dolby Atmos e DTS Virtual X. Cambia la potenza complessiva, che va da 40 a 50 W a seconda della versione scelta. Hisense U7Q si conferma perciò un prodotto di valore, adatto agli utenti esigenti.
La smart TV Hisense U7Q si basa sul sistema operativo VIDAA, sviluppato internamente alla casa cinese. Tra le diverse funzionalità offerte spicca la compatibilità con applicativi come Netflix, Amazon Prime Video, AppleTV, Disney+ e non solo. Inoltre, è possibile sfruttare i comandi vocali di Amazon Alexa e VIDAA Voice.
Lo schermo della smart TV Hisense U7Q è di tipo QLED. Viene perciò impiegata la tecnologia Quantum Dot per offrire una resa cromatica di grado eccelso, vibrante e realistica. L'esperienza di utilizzo si rivela reattiva grazie al motore grafico Hi-View AI Engine, valorizzato dall'intelligenza artificiale.
Le versioni della smart TV Hisense U7Q sono fornite di quattro collegamenti HDMI, due dei quali con supporto ai flussi video fino a 144 Hz (o 165 Hz nel caso della variante da 100 pollici). Seguono una porta USB 2.0 e una 3.0, uscita audio digitale SPDIF, presa per le cuffie, Bluetooth, Wi-Fi e input LAN.
Ogni variante di Hisense U7Q può essere fissata a parete, compresa quella da 100 pollici. Per farlo, ci si dovrà attrezzare con i supporti compatibili VESA 800x400 mm.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.