Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con la smart TV Hisense E43NT è possibile vivere una discreta esperienza visiva. Così come accade con altri televisori Hisense, il modello viene commercializzato in due differenti versioni, ovvero 32 e 40 pollici. In entrambi i casi viene proposto uno schermo LED con retroilluminazione Direct Full Array, per un ottimo controllo della luminosità. Inoltre, la tecnologia Natural Colour Enhancer enfatizza la gamma cromatica e consente di godere di colori realistici. Per quanto riguarda la risoluzione, la smart TV Hisense E43NT prevede la combinazione HD Ready (1366x768 pixel) sul taglio più piccolo; la variante da 40 pollici arriva invece al Full HD (1920x1080 pixel), per una definizione più elevata. La luminosità limitata (200 nit) non consente di accedere alle potenzialità del sistema High Dynamic Range. Ciò conferma che quello analizzato è un prodotto indirizzato soprattutto alla fascia bassa del settore, quella degli apparecchi economici. Ciò non impedisce, in ogni caso, di proporre un impianto smart degno di un dispositivo moderno. Il sistema operativo è VIDAA Smart, piattaforma sviluppata dalla stessa casa cinese che dà accesso a numerosi applicativi. La lista include Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Youtube, Apple TV e non solo. Chi vuole divertirsi con i programmi televisivi potrà inoltre sfruttare il decoder integrato, compatibile con i segnali di ultima generazione DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Nel complesso, il TV Hisense E43NT riesce a mettere insieme una configurazione che potrà interessare chi è in cerca di una opzione a basso costo e senza tante funzionalità avanzate.
Hisense E43NT è dotata di un impianto audio composto da due casse stereo. La potenza complessiva è di 12 W sul modello da 32 pollici e di 14 W sulla variante da 40 pollici. In entrambi i casi, si tratta di dati sotto la media persino per gli apparecchi economici di fascia bassa.
Il TV LED Hisense E43NT prevede due connettori HDMI 1.4, di cui uno dotato di tecnologia Audio Return Channel per il collegamento di dispositivi audio. Seguono due porte USB 2.0, presa per le cuffie da 3,5 mm, uscita audio digitale, modulo Wi-Fi ed ethernet.
Teoricamente sì, visto che sono presenti i connettori HDMI per il collegamento di console e PC. In pratica, le performance che si otterranno non saranno paragonabili a quelle dei modelli più costosi. Basta pensare che la frequenza di aggiornamento si limita a 60 Hz (inferiore al dato di 120 Hz ritenuto adatto al gaming), e che il tempo di risposta di 9,5 ms è piuttosto alto.
La smart TV Hisense E43NT può essere montata a parete acquistando i supporti VESA con dimensione 100x200 mm per la diagonale da 32 pollici e 200x200 mm per quella da 40 pollici.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.