Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Strong SRT 32HC2003 a partire da 177,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo LED Risoluzione HD Ready Decoder DVB-T2 Slot per Smart Cam CI
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
17 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

TCL annuncia le smart TV 2022 e un nuovo smartphone economico
Tech 22 ottobre 2021
Trovaprezzi.it: classifica delle 10 Smart TV più cercate ad ottobre 2021
Trend 11 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Strong SRT 32HC2003

Un design semplice ed elegante caratterizza il televisore Strong SRT 32HC2003, che al pari del modello SRT 32HC4043 riproduce contenuti in HD Ready su uno schermo da 32 pollici. Un'alternativa che va ad ampliare il catalogo di TV Strong, con una proposta indirizzata a chi vuole guardare i programmi televisivi su un dispositivo non molto complesso da gestire. Uno dei punti di forza di questo apparecchio, difatti, è proprio la presenza di un decoder digitale compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Il supporto al formato di compressione HEVC H.265 garantisce inoltre la compatibilità con le trasmissioni più recenti. È presente anche uno slot per Smart Cam CI, grazie al quale è possibile sfruttare gli appositi moduli CAM per la visione di contenuti pay per view o criptati. Sul fronte audio, il televisore Strong SRT 32HC2003 è fornito di due casse stereo, affiancate da una presa per cuffie e un ingresso audio ottico. Rimanendo nell’ambito delle connessioni, è da segnalare la presenza di una presa Scart, due porte USB e due ingressi HDMI (di cui uno con Audio Return Channel). Questi ultimi danno modo di collegare device di diverso tipo, compresi i TV box Android. Si tratta di una dotazione di connessioni discreta, che permette quindi di superare l’ostacolo costituito dalla mancanza di moduli Wi-Fi o porte LAN per l'accesso a internet. Strong SRT 32HC2003 si conferma perciò un apparecchio di fascia medio bassa facile da usare, e caratterizzato comunque da un sufficiente comparto hardware.

Strong SRT 32HC2003 in pillole:

  • Schermo da 32 pollici
  • Risoluzione HD Ready
  • Decoder digitale integrato
  • Discreta dotazione di connessioni
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Strong SRT 32HC2003

Quali sono le dimensioni del televisore Strong SRT 32HC2003?

Il televisore Strong SRT 32HC2003 è un apparecchio dalle dimensioni modeste, considerando anche lo schermo con diagonale da 32 pollici. La larghezza è di 729,9 mm, con altezza di 426,7 mm e profondità di 83,1 mm. Aggiungendo pure i due piedistalli, si arriva a 468,9 mm di altezza e 160,9 mm di profondità.

In che classe energetica rientra il televisore Strong SRT 32HC2003?

Il televisore Strong SRT 32HC2003 rientra nella classe energetica F, secondo la nuova catalogazione degli apparecchi elettronici introdotta a marzo 2021. Il consumo energetico tipico oscilla tra 41W e 60 W, mentre la richiesta in standby scende sotto i 0,5 W.

Strong SRT 32HC2003 dispone di un media player integrato?

Certamente. Le due porte USB del televisore Strong SRT 32HC2003 consentono di riprodurre i file audio e video memorizzati su chiavette, pen drive, hard disk esterni e altri supporti.

Di che funzioni è fornito il televisore Strong SRT 32HC2003?

Il televisore Strong SRT 32HC2003 è dotato di funzioni che facilitano l’esperienza d’uso. Oltre al Televideo, fonte di news e approfondimenti, sono disponibili il parental control, la modalità hotel e la guida elettronica ai programmi.


Ultime opinioni Strong SRT 32HC2003

3
Televisore semplice e di facile utilizzo

Se si è in cerca di un TV semplice, facile da configurare e ancora più semplice da usare, è probabile che questo Strong faccia al caso proprio. Si tratta di un modello sicuramente valido, con caratteristiche che evidentemente non lo pongono in fascia alta. Tra la risoluzione bassa (HD Ready), l’assenza di HDR e tecnologie specifiche per la resa video, i motivi per esultare sarebbero pochi. Ma d’altra parte, si tratta di un apparecchio pensato per offrire una esperienza di visione intuitiva e rapida, senza tanti fronzoli. E in questo, riesce decisamente bene. Il decoder DVB-T2 non mostra particolari tentennamenti. Ha pure un media player per la riproduzione di file multimediali, cosa sempre utile. Di sicuro non è un dispositivo rivoluzionario o da consigliare agli amanti delle novità tecnologiche. Per tutti gli altri, può essere una buona alternativa.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su