Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In diverse situazioni, non è necessario o possibile spendere cifre ingenti per dispositivi premium come la smart TV Bravia 7 o Samsung QN800D. Se tutto ciò di cui si ha bisogno è uno schermo compatto per guardare film e serie TV, ecco che Strong SRT 32HG6733C potrebbe fare al caso proprio. Questo modello propone infatti un display da 32 pollici con risoluzione HD Ready (1366x768 pixel), combinazione classica dei prodotti entry level. Pur senza raggiungere i livelli delle numerose alternative Full HD (1920x1080 pixel), la definizione risulterà accettabile, specie se ci si pone a una corretta distanza di visione (circa 2 m). L’apparecchio propone persino un basilare utilizzo di High Dynamic Range, per una maggiore resa di contrasto e brillantezza. Si tratta di un’aggiunta più che altro simbolica, viste le limitazioni hardware, ma comunque apprezzabile. Strong SRT 32HG6733C include poi un impianto audio composto da due casse stereo di potenza limitata, come accade spesso sui televisori di questo segmento. Si può rimediare allo scarso impatto sonoro affidandosi alle varie connessioni previste. Si parte con una delle due porte HDMI, quella con sistema Audio Return Channel, per continuare con la presa per le cuffie da 3,5 mm. Il resto dei collegamenti prevede un connettore USB, slot CI, ingresso ethernet e modulo Wi-Fi per la connessione al web. Infine, va detto che l’estetica di Strong SRT 32HG6733C segue i canoni moderni del settore. Le cornici sono particolarmente sottili, mentre il singolo piedistallo in plastica si estende nella zona posteriore e anteriore dell’apparecchio.
Dopo aver collegato la smart TV Strong SRT 32HG6733C a internet sarà possibile utilizzare le app del sistema operativo Google TV. L’elenco è particolarmente lungo e può includere Netflix, Amazon Prime Video, Youtube, Disney+, Paramount+ e non solo. Per aggiungere nuovi applicativi basta servirsi del Google Play Store, catalogo in costante aggiornamento.
Il Google TV Strong SRT 32HG6733C è un dispositivo adatto agli spazi compatti. Basta pensare che la larghezza è di 718 mm, valore sotto la media per i televisori da 32 pollici, ottenuto grazie a cornici molto strette. Dopo aver installato il piedistallo, altezza e profondità risulteranno pari a 475,1 mm e 229 mm.
La smart TV 32 pollici Strong SRT 32HG6733C fa parte della classe energetica F, in una scala da G ad A. Il consumo energetico annuo, paragonabile a 1.000 ore di utilizzo, è pari a 30 kWh per i contenuti SDR e a 46 kWh per quelli HDR.
Per appendere a parete la smart TV Strong SRT 32HG6733C servono stand compatibili VESA stranamente grandi, considerando le dimensioni ridotte dello schermo. Andranno infatti impiegati i bracci 200x200 mm.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.