Menu

United LED24H44 a partire da 89,99 €

3,5
2 recensioni prodotto
Schermo LED Risoluzione HD Ready Decoder DVB-T2 Media player integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Televisori

Tech 16 giugno 2024
Panasonic, gamma TV 2024: arrivano Fire TV e TiVo
Tech 11 giugno 2024
TV Mini LED TCL 2024: ecco la nuova gamma

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione United LED24H44

Chi è in cerca di un televisore da 24 pollici troverà in United LED24H44 una valida alternativa. Così come il modello United LED32H60, riproduce video alla risoluzione HD Ready, ovvero 1336x768 pixel. Una definizione inferiore a quella di altri apparecchi del brand, ad esempio United LED42HS72A9, ma che comunque garantisce una sufficiente qualità di visione. La varietà di contenuti, nonostante l’impossibilità di connettersi a internet, è comunque garantita. Il decoder integrato, ad esempio, è capace di gestire i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Le due porte HDMI 1.4, di cui una con supporto ad Audio Return Channel, permettono di connettere dispositivi di ogni tipo, comprese le console per videogiochi. Affidandosi allo slot per Smart Cam CI+ di United LED24H44, in aggiunta, è semplice sfruttare i moduli CAM per la visione di trasmissioni criptate e in pay per view. Infine, la porta USB. Questa può essere utilizzata per riprodurre file audio e filmati salvati su pen drive e altri device. La configurazione hardware viene completata da un impianto sonoro costituito da due casse da 2 W, affiancate da una presa per le cuffie e una uscita audio digitale ottico. Passando invece alle funzioni offerte, c’è da dire che il televisore United LED24H44 offre le opzioni più tradizionali. Come Televideo, guida elettronica ai programmi, radio, modalità hotel e timer di spegnimento. Nel complesso, quindi, si tratta di un apparecchio di fascia bassa in grado di soddisfare le esigenze di chi non cerca configurazioni troppo complesse – e troppo costose.

United LED24H44 in pillole:

  • Schermo da 24 pollici
  • Risoluzione HD Ready
  • Decoder compatibile col segnale DVB-T2
  • Media player integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su United LED24H44

Quanto misura il televisore United LED24H44?

Senza considerare gli stand inferiori, il televisore United LED24H44 misura 553 mm di larghezza, 86 mm di profondità e 340 mm altezza. Aggiungendo i piedistalli, si arriva a 144 mm di profondità e 370 mm di altezza. Il peso netto, invece, è di 2,8 kg.

Qual è la classe energetica del televisore United LED24H44?

United LED24H44 rientra nella classe di efficienza F in una scala che va da G ad A, secondo la nuova classificazione delle etichette energetiche entrata in vigore a inizio 2021. Il consumo annuo, considerando un periodo di attività di 1000 ore, si attesta sui 20 kWh.

Che tipo di schermo è presente sul televisore United LED24H44?

Il TV United LED24H44 dispone di uno schermo da 24 pollici con formato 16:9. La luminosità massima è di 170 cd/m2, con rapporto di contrasto pari a 3000:1, tempo di risposta di 8,5 ms e angolo di visione di 170° gradi. I colori visualizzabili dal display sono 16,7 milioni.

È possibile montare a muro il televisore United LED24H44?

Sì. Il televisore United LED24H44 può essere montato a muro utilizzando le staffe VESA 200x100 mm, con passo viti M4. Le dimensioni compatte dell’apparecchio e il suo peso contenuto facilitano le operazioni di installazione.

Ultime recensioni United LED24H44

4
Televisione discreta

Acquisto non verificato

Comprata per la cucina è ottima. La definizione dell'immagine ogni tanto sgrana un po' comunque è accettabile. Audio non proprio buonissimo, bisogna alzare parecchio il volume. Nel complesso se non si ha bisogno di una smart tv , questo modello va benissimo sopratutto per una cucina.

3
Televisore discreto, utile in alcune occasioni

Acquisto non verificato

Questo è evidentemente un televisore di fascia bassa che, però, può tornare utile. Prima di tutto perché ha un decoder integrato di buona qualità. Non servono altri apparecchi esterni per guardare i programmi televisivi, anche quelli criptati via satellite (a patto di avere la scheda CAM adatta). L’audio è veramente ai minimi termini, ma l’uscita per le cuffie risolve la situazione (pur senza fare miracoli). Certo, la risoluzione è quella che è, ma per un utilizzo poco intenso non credo ci siano problemi. Il numero di connessioni è buono, soprattutto perché ci sono due porte HDMI, cosa non da poco. C’è pure una porta USB con annesso media player, compatibile con i formati più diffusi. Insomma, non è un televisore a cui chiedere poi molto. Utilizzato in camera da letto o in cucina, però, potrebbe tornare utile. Anche se il prezzo, secondo me, avrebbe potuto essere un po’ più basso.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su