Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
“La TV per le persone che non guardano la TV”: è con questa originale definizione che viene presentata We. by Loewe SEE 55. Un televisore smart che, al pari di We. by Loewe SEE 50, propone un’affascinante commistione tra design e tecnica. Il suo look è peculiare: sia la sezione frontale sia quella posteriore vengono valorizzate da tre colorazioni diverse (azzurro, nero e rosso). Le cornici, inoltre, sono estremamente ridotte e danno perciò spazio allo schermo da 55 pollici con risoluzione 4K Ultra HD. Il TV, secondo le intenzioni del produttore, si indirizza quindi a chi vuole vivere un'esperienza multimediale intensa, ricca di app come Netflix, Amazon Prime Video e DAZN. La resa visiva è di primo livello, grazie all'esteso supporto a sorgenti HDR di tipo HLG, HDR10 e Dolby Vision. La luminosità massima del pannello di 500 cd/m2, peraltro, consente di sfruttare al meglio i differenti formati di High Dynamic Range. Le note liete legate a We. by Loewe SEE 55 continuano analizzando il setup audio da 80 W. In totale sono sei i driver in azione, divisi tra due speaker front firing e due woofer. È previsto il supporto alle maggiori tecnologie relative al sound di qualità, a partire da Dolby Vision. Spostando l’attenzione sulla connettività, infine, va detto che la smart TV We. by Loewe SEE 55 presenta un’offerta completa. Sono inclusi quattro ingressi HDMI 2.1, due porte USB (di cui una 3.0), bluetooth, uscita per le cuffie, porta LAN e Wi-Fi.
We. by Loewe SEE 55 dispone senza dubbio di caratteristiche che possono migliorare la fruizione dei videogiochi, come ad esempio la risoluzione 4K e l'ottimo supporto ad HDR. Mancano però feature molto care ai gamer come la riproduzione a 120 Hz e il supporto alle tecnologie come AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync.
No, al contrario di modelli come Panasonic LZ2000E, la smart TV We. by Loewe SEE 55 sfrutta un ambiente software proprietario, ovvero os7, caratterizzato da un'interfaccia pulita e particolarmente intuitiva. Viene garantito il supporto alle skill di Amazon Alexa, oltre che ai comandi vocali di VIDAA Voice.
La smart TV We. by Loewe SEE 55 misura 124 cm di larghezza, 74,1 cm di altezza e 7,6 cm di spessore. Per fissare al muro il televisore è necessario impiegare i supporti VESA 400x200 mm. Il peso dell'apparecchio, a tal proposito, è di 18,6 kg: l'installazione richiederà perciò una certa attenzione e possibilmente la presenza di uno o più aiutanti.
Una feature piuttosto originale del televisore TV We. by Loewe SEE 55 è la presenza di uno slot di sicurezza Kensington, pensato per fissare l'apparecchio a un piano, così da evitarne il furto. Una specifica di solito comune su monitor, computer portatili e altri dispositivi informatici, che trova quindi spazio nel mondo delle smart TV.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.