Menu

Panasonic LZ2000E a partire da 3.500,00 €

5
1 recensione prodotto
Schermo OLED Riproduzione in 4K/120 Hz Impianto sonoro potente Sistema operativo Android
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

77" (TX-77LZ2000E) da 3.500,00 €

55" (TX-55LZ2000E) non disp.
65" (TX-65LZ2000E) non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Panasonic in Televisori

Tech 16 giugno 2024
Panasonic, gamma TV 2024: arrivano Fire TV e TiVo
Tech 16 febbraio 2024
TV OLED Panasonic 2024: arriva Fire TV
Tech 08 ottobre 2021
Videorecensione Panasonic OLED JZ2000: è il migliore

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic LZ2000E

Panasonic LZ2000E è una smart TV che non teme di mettersi in competizione con il nuovo che avanza, rappresentato dai televisori QD-OLED come Samsung S95B. L’apparecchio in questione propone uno schermo Master OLED Pro con risoluzione 4K Ultra HD in tre varianti, ovvero 55, 65 e 77 pollici. In tutti i casi, la qualità visiva è di alto livello, grazie all’apporto del processore HCX Pro AI, nonché della tecnologia HDR. La compatibilità con i formati Dolby Vision IQ, HDR10+ e HLG, in particolare, permette di godere di brillantezza e contrasto ottimizzati, per uno spettacolo intenso. Filmmaker, invece, è la modalità che effettua in automatico la calibrazione di colori, contrasto e frame rate, per godersi al meglio la riproduzione dei propri film preferiti. Tralasciando il pur valido comparto video, l’attenzione deve necessariamente rivolgersi al sistema audio di Panasonic LZ2000E, che raggiunge vette d’eccellenza. In tutti i casi ci troviamo davanti a un impianto da ben 7 canali, un subwoofer e due radiatori passivi. La potenza complessiva è di 150 W sul modello da 55 pollici, 160 W e 170 W sulle due alternative più grandi. Non manca il supporto a Dolby Atmos, per una resa sonora che saprà accontentare anche i più esigenti. Alla luce della configurazione descritta, pertanto, è lecito dire che la smart TV Panasonic LZ2000E si propone come un prodotto top di gamma di alto livello. Pur offrendo soluzioni “tradizionali” come lo schermo OLED (invece che mini LED o QD-LED), l’esperienza proposta è in grado di entusiasmare.

Panasonic LZ2000E in pillole:

  • Schermo OLED con risoluzione 4K
  • Supporto ai principali formati di HDR
  • Un impianto sonoro potente e con Dolby Atmos
  • Modalità Filmmaker
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Panasonic LZ2000E

La smart TV Panasonic LZ2000E è basata su Android?

No. Così come altri modelli di punta del produttore giapponese, primo tra tutti Panasonic LZ1500E, anche Panasonic LZ2000E sceglie di sfruttare la soluzione proprietaria My Home Screen, piuttosto che Android. Viene comunque garantita la compatibilità con le app più utilizzate, comprese Disney+ e Netflix.

Panasonic LZ2000E è considerabile una smart TV adatta al gaming?

Sono diverse le caratteristiche di Panasonic LZ2000E dedicate al gaming. Due delle quattro porte HDMI 2.1, ad esempio, supportano tecnologie adatte ai videogiochi come eARC, ALLM, VRR e AMD FreeSync. Viene garantita, inoltre, la riproduzione in 4K a 120 Hz, ideale per sfruttare le console di ultima generazione.

Che design ha la smart TV Panasonic LZ2000E?

Il design della smart TV Panasonic LZ2000E è quello già visto su molti altri modelli di punta del brand. Le cornici, particolarmente piccole, lasciano spazio allo schermo, che viene sostenuto da un piedistallo centrale rimovibile. Tutte le versioni dell’apparecchio, a questo proposito, possono essere appese a muro con gli appositi supporti VESA (300x300 mm per i due tagli più piccoli, 400x300 per la controparte più grande).

Quante connessioni sono previste su Panasonic LZ2000E?

La smart TV Panasonic LZ2000E dispone tra gli altri di quattro porte HDMI, tre porte USB, due slot CI, uscita audio digitale ottico e uscita per le cuffie.

Ultime recensioni Panasonic LZ2000E

5
ottima

Variante: 55" (TX-55LZ2000E) Acquistato da Yeppon

Acquisto verificato

se volevo una tv che si veda benissimo senza doverla calibrare questa è la tv che fa per voi!!! pro: immagini, audio rispetto alle altre tv, calibrazione di fabbrica già perfetta contro: prezzo, assenza di televideo

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su