Menu

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde a partire da 777,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purificatore d’aria Emette aria calda e fredda Efficacia sul 99,95% di allergeni Ambienti fino a 81 metri cubi Funziona sulla formaldeide
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde

Tecnologia innovativa, funzionalità e design: questi gli elementi dei purificatori d'aria Dyson che hanno reso il brand così famoso. Già noto per gli imbattibili aspirapolvere senza fili e gli asciugacapelli rivoluzionari, l’azienda ha saputo conquistare anche la nicchia dei trattamenti aria portando sul mercato prodotti davvero unici nel loro genere. Un prodotto di punta e multifunzione è Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde: il purificatore pensato per ambienti di lavoro, è in grado di generare aria fredda e calda per garantire comfort sia in estate che in inverno ma soprattutto è in grado di agire tramite un filtro HEPA rimuovendo il 99,95% delle particelle di dimensioni fino a 0,1 micron. Oltre a tutto ciò, ha il plus di rilevare e distruggere la formaldeide: il suo lavoro è ininterrotto ed è perfetto soprattutto per aziende e ambienti professionali in cui questa sostanza è presente. La tecnologia è dotata di certificato Asthma & Allergy Friendly, ideale per ambienti in cui sono presenti soggetti con allergie o che soffrono di asma. Con una circolazione in grado di trattare un ambiente di 81 metri cubi, purifica l’ambiente con una potenza imbattibile. Vengono diffusi oltre 290 litri al secondo, diventando un alleato prezioso in sale riunioni, aziende ma anche stanze d’albergo: alla base del successo c’è la celebre Air Multiplier Technology brevettata. A fare la differenza è il sistema di rilevazione automatico presente sullo schermo LCD: attraverso appositi sensori è in grado di identificare le particelle inquinanti o pericolose nell’aria e distruggerle garantendo sicurezza a chi frequenta la stanza. Volendo, è anche dotato di filtro notturno: il display LCD si oscura e i rumori vengono azzerati, continuando a lavorare sulla qualità dell’aria.

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde in pillole:

  • Purificatore d’aria
  • Sistema multifunzione in grado di emettere aria calda o fredda
  • Ideale anche per contrastare la formaldeide
  • Lavora sul 99,95% di allergeni fino a 0,1 micron
  • Ideale per ambienti fino a 81 metri cubi
  • Tecnologia Air Multiplier brevettata
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde è un purificatore d’aria?

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde è un purificatore d’aria 3 in 1. Oltre a lavorare nella purificazione lavora sulla trasmissione di aria calda o fredda per poter funzionare tutto l’anno e garantire un ottimo comfort in qualsiasi ambiente venga installato.

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde su che tipologia di inquinante lavora?

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde ha un sistema di filtrazione che agisce su particelle fino a 0,1 micron. Lavora su formaldeide, benzene e VOC, biossido di azoto, cattivi odori e fumo, particelle ultrafini ed emissioni industriali ma anche batteri, polline ed allergeni.

Quanto consuma Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde?

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde è un dispositivo attento ai consumi: se utilizzato in modalità calda arriva a 2000 watts mentre al minimo necessita solamente 6 watt di potenza. Durante la funzione stand-by non arriva nemmeno a conteggiare 0,5 watts.

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde in che ambiente può essere utilizzato?

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde nasce per poter essere applicato in ambienti business: sale riunioni, aziende e attività ma è in grado di purificare anche camere d’albergo e ovviamente ambienti domestici con una qualità superiore.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 ottobre 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su