Menu
Purificatore termoventilatore Tecnologia Air Multiplier App Dyson Link Telecomando curvo magnetizzato Modalità notturna
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli di Dyson in Trattamento Aria

Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini
Lifestyle 17 marzo 2024
Riscaldare casa nella mezza stagione con Dyson
Lifestyle 27 febbraio 2024
I migliori purificatori d’aria per combattere l’inquinamento: come funzionano?

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Recensione Dyson Purifier Hot + Cool

Un solo prodotto e tre funzioni diverse: Dyson Purifier Hot plus Cool è il purificatore termoventilatore progettato dal brand più famoso di sempre per regalare un benessere senza tempo. Rispetto al Dyson Purifier Cool, è ancora più completo perché, oltre a rinfrescare e a purificare l’aria, provvede anche a riscaldarla, rivelandosi una soluzione ideale per tutto l’anno. Prima di emettere aria calda o fredda, il dispositivo avvia un processo di purificazione per eliminare tutti gli agenti inquinanti; inizialmente rileva le particelle inquinanti e i fumi tossici, li analizza e li riporta in tempo reale, successivamente intervengono i due filtri: il filtro ai carboni attivi che rimuove i fumi tossici e il filtro HEPA sigillato che cattura il 99,95% delle particelle ultrafini. Dopo aver catturato le impurità, il purificatore diffonde nell’ambiente un flusso d’aria pulito, senza batteri, virus o allergeni. In più, grazie all’esclusiva tecnologia Air Multiplier e all’oscillazione a 350°, questo modello è in grado di generare un flusso d’aria ampio e leggero che si diffonderà in tutta la stanza. Tutti i dati sulla qualità dell’aria vengono trasmessi in tempo reale e sono visionabili tramite l’app Dyson Link, per un monitoraggio costante e intuitivo. Per la gestione del purificatore termoventilatore l’utente può scegliere indifferentemente tra: l’app, il telecomando curvo e magnetizzato posizionabile sul dispositivo e il controllo vocale, utilizzando un servizio vocale compatibile. In più, l’apparecchio è utilizzabile anche durante le ore notturne grazie alla modalità notturna che utilizza le impostazioni più silenziose e riduce la luminosità del display. Come tutti i purificatori Dyson, però, anche questo rientra in una fascia di prezzo alta, sebbene giustificata dalle sue elevate performance.

Dyson Purifier Hot plus Cool in pillole:

  • Purificatore termoventilatore per purificare, riscaldare e rinfrescare
  • Filtro ai carboni attivi e filtro Hepa
  • Tecnologia Air Multiplier 
  • App Dyson Link per monitorare la qualità dell’aria in tempo reale
  • Telecomando curvo magnetizzato per una gestione comoda
  • Modalità notturna 
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson Purifier Hot + Cool

Come funziona il purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot plus Cool?

Dyson Purifier Hot plus Cool è un dispositivo completo, in grado di sostituire tutti gli apparecchi dedicati al clima in casa e al trattamento dell’aria. L’apparecchio offre tre funzioni: purifica, riscalda e rinfresca l’aria. Come purificatore, questo modello rileva le sostanze inquinanti, le cattura attraverso i filtri integrati e diffonde l’aria così purificata. Come termoventilatore, invece, riscalda o rinfresca il flusso d’aria purificato e lo emette in tutta la stanza.

Come monitorare il livello di qualità dell’aria con Dyson Purifier Hot plus Cool?

Dyson Purifier Hot plus Cool rileva, attraverso dei sensori, il livello di qualità dell’aria presente nell’ambiente ed invia tutti i dati in tempo reale all’app Dyson Link. Così, basta scaricare l’app per essere sempre aggiornati.

Il purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot plus Cool è utilizzabile anche nelle ore notturne?

Sì, grazie alla modalità notturna, il dispositivo può essere lasciato acceso anche durante la notte senza disturbare il sonno. Attraverso questa modalità, l’apparecchio riduce la rumorosità e oscura la luce del display garantendo un riposo sereno e confortevole.

Che differenza c’è tra il modello Dyson Purifier Hot plus Cool e il Dyson Purifier Cool?

La principale differenza tra Dyson Purifier Hot plus Cool e Dyson Purifier Cool riguarda la tipologia di funzioni offerte. Dyson Purifier Hot plus Cool è un purificatore termoventilatore, in grado di purificare, riscaldare e rinfrescare l’aria, mentre Dyson Purifier Cool agisce solo come purificatore ventilatore che purifica e rinfresca l’ambiente senza riscaldarlo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 aprile 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Torna su