Menu
Vibratori anali

Vibratori Anali in Vibratori e Dildo

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 5,03 €

Confronta nella pagina Vibratori anali di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I vibratori anali sono sex toys adatti alla penetrazione del lato B e si differenziano dagli altri per la loro forma particolare e la loro base allargata che ne garantisce un uso sicuro. Se sei alla ricerca di un vibratore anale uomo, per stimolare la prostata, o di un vibratore anale donna, per esplorare una nuova forma di piacere, scopri che caratteristiche deve avere un vibratore anale e trova quello perfetto per te.  
Filtra
291 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Vibratori anali

Quanto costano i vibratori anali?

I vibratori anali hanno un prezzo molto variabile, che può oscillare da circa 10 euro fino a circa 150 euro. Analogamente a molti altri sex toys, il prezzo dei vibratori anali dipende soprattutto dal materiale, più o meno di qualità, dal numero di vibrazioni, dal fatto che siano impermeabili e ricaricabili oppure no e dalla progettazione, più o meno attenta alle specifiche esigenze anatomiche della penetrazione anale.

Qual è il miglior vibratore anale?

Volendo trovare un vibratore anale perfetto sia per che per lui, si potrebbe indicare Lelo Loki come miglior vibratore anale uomo e donna. La sua forma affusolata e bombata assicura una penetrazione soft ma piena, e le sue numerose modalità di vibrazione possono regalare grandi emozioni sia all’ano femminile, sia alla prostata e al perineo maschili.

Che differenza c’è tra un vibratore vaginale e un vibratore anale?

Vibratori vaginali e vibratori anali sono pensati per utilizzi diversi e non sempre sono interscambiabili. I vibratori anali, per poter essere utilizzati in sicurezza, devono infatti essere provvisti di una base allargata o ampia che ne impedisca l’inserimento. Per questo, per esempio, un vibratore vaginale realistico provvisto di “testicoli” può essere usato anche come vibratore anale. Al di là della questione relativa alla sicurezza, i vibratori anali hanno generalmente una forma diversa dagli altri e specificamente pensata per stimolare l’ano e, nel caso dell’uomo, la prostata.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo dei vibratori anali?

Non esistono controindicazioni all’utilizzo dei vibratori anali, ma si ricorda l’importanza di lubrificare abbondantemente l’ano (che non ha una sua lubrificazione naturale) e di procedere con gradualità e delicatezza alla penetrazione. La penetrazione anale è sconsigliata solo in caso di problemi a livello anale o rettale (es: ragadi o emorroidi), fino a completa guarigione.

Vibratori anali: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Il sex toy per il lato B

I vibratori anali sono vibratori adatti, o specificamente pensati, per la penetrazione anale. Non è infatti detto che un vibratore adatto alla stimolazione vaginale sia adatto anche alla stimolazione anale, sia per ragioni anatomiche sia per una questione di sicurezza. Partiamo da quest’ultima: a differenza della vagina, che è un canale “chiuso”, l’ano non presenta barriere e un oggetto inserito al suo interno rischia di essere risucchiato e di creare problemi nella rimozione (imbarazzanti, ma soprattutto potenzialmente pericolosi). Per questo, un vibratore anale, o un vibratore adatto anche alla penetrazione anale, deve necessariamente presentare una base allargata che ne impedisca l’accidentale inserimento completo, come per esempio il vibratore anale Svakom Primo. Per quanto riguarda invece le questioni anatomiche, entra in gioco la differenza tra uomini e donne nel posizionamento delle zone erogene. Mentre per una donna il piacere nella penetrazione anale deriva principalmente dalla sensazione di pienezza e dalla stimolazione delle terminazioni nervose che si trovano attorno allo sfintere, per un uomo si aggiunge la presenza della zona erogena più nascosta ma, a detta di molti, più potente: la prostata. Ecco perché, mentre un vibratore anale donna può avere una forma classica, un vibratore anale uomo tenderà ad avere una forma ricurva, a “c”, che permetta di raggiungere questa ghiandola e di eseguire il massaggio prostatico. Un esempio è Fun Factory Duke, il vibratore anale uomo pensato proprio per questo scopo.

Un piacere nascosto per tutte le tasche

I vibratori anali hanno prezzi simili a quelli dei vibratori vaginali: si parte da circa 10 euro e si arriva a 150 euro e oltre. A incidere sul prezzo finale di un vibratore anale sono principalmente i materiali utilizzati, il design e l’ergonomia, le prestazioni e il fatto che l’anal toy sia o meno impermeabile e ricaricabile. Tra i vibratori anali più economici è possibile trovare vibratori a pile, non impermeabili, realizzati in TPE, ABS o materiali analoghi e con poche funzionalità di vibrazione. Si tratta di vibratori anali che possono essere adatti a chi voglia sperimentare per la prima volta i piaceri della penetrazione anale, senza spendere una fortuna. Chiaramente, salendo con il prezzo aumenta la qualità dei vibratori anali, e in una fascia medio/alta, a circa 80 euro, è possibile trovare un vibratore anale come Dorcel Deep Secret: un vibratore anale uomo e vibratore anale donna che ricorda la forma delle palline anali, dotato oltretutto di telecomando, per controllare il proprio piacere (o quello del/la partner) anche dopo averlo indossato. Spostandosi nella fascia alta, è poi possibile acquistare i vibratori anali “top di gamma”, ovvero quelli realizzati con i materiali migliori, con un design particolarmente attento all’ergonomia e alla comodità, oltre che al piacere, e con una maggior potenza e precisione a livello di vibrazioni. Un esempio indiscusso è il vibratore anale uomo Lelo Hugo, con un prezzo che va da 120 euro in su, che con la sua forma “abbraccia” prostata e perineo, regalando un orgasmo maschile insolito e potente.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su