Menu
Vibratore Durex

Vibratore Durex in Vibratori e Dildo

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 9,00 €

Confronta nella pagina Vibratore Durex di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Se vuoi divertirti, da solo/a o in coppia, senza spendere una fortuna, il vibratore Durex è quello che fa per te. Accanto ai preservativi più amati e venduti, Durex ha infatti lanciato sul mercato una sua linea di vibratori pensati per il piacere di lei, di lui e della coppia. Dal mini vibratore Durex, perfetto per stuzzicare le zone erogene durante i preliminari, al vibratore Durex per la stimolazione di vagina e punto G, tra i vibratori Durex troverai certamente il giocattolo vibrante per i tuoi gusti.  
Filtra
340 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Vibratore Durex

Quanto costa un vibratore Durex?

Un vibratore Durex può costare da circa 10 euro a circa 65 euro. Sul prezzo incidono principalmente il modello e le caratteristiche tecniche: un vibratore ricaricabile, impermeabile, multivelocità e realizzato in silicone medicale avrà un prezzo maggiore rispetto a un vibratore Durex a pile (o addirittura monouso), non impermeabile, con una sola vibrazione e realizzato in ABS.

Qual è il miglior vibratore Durex?

Un ottimo vibratore Durex è Durex Play Ice Breaker. Fa parte dell’ultima “generazione” di vibratori Durex, ed è quindi realizzato in silicone medicale, è impermeabile, ricaricabile e ha ben 8 modalità di vibrazione. Colorato e divertente, ha una piccola “testa” flessibile che lo rende adatto sia alla stimolazione vaginale interna sia alla stimolazione esterna del clitoride e di tutte le altre zone erogene del corpo femminile e del corpo maschile.

I vibratori Durex sono riutilizzabili?

Tutti i vibratori Durex più recenti sono riutilizzabili, essendo provvisti di batteria al litio integrata che li rende ricaricabili. I primi vibratori Durex lanciati sul mercato, alcuni dei quali sono ancora disponibili, sono invece pensati per un singolo utilizzo: hanno una pila non sostituibile che assicura una durata complessiva di circa 20 minuti.

I vibratori Durex sono solo per le donne?

I vibratori Durex sono pensati per il piacere femminile, maschile e di coppia anche se, per il momento, la maggior parte dei vibratori Durex è pensata per la stimolazione di clitoride e vagina, con la possibilità di utilizzarli anche su altre zone erogene del corpo femminile e maschile.

Vibratore Durex: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Oltre ai preservativi c’è di più

Certamente conoscete Durex per i suoi preservativi, che sono tra i più amati e venduti in Italia. Ma quello che (forse) non sapete è che, da qualche anno, Durex ha lanciato sul mercato anche una sua linea di vibratori. Non un solo vibratore Durex, bensì un’intera linea di vibratori Durex pensati per il piacere femminile, maschile e di coppia. Si va dal vibratore Durex Play Touch, un finger vibrator (ovvero un vibratore da indossare sulle dita) ideato per rendere più stuzzicanti ed eccitanti i preliminari, al vibratore Durex Play Sorbett-Oh, un vibratore vaginale che ricorda, nei colori e nella forma, un delizioso gelato. I primi vibratori Durex erano pensati per un singolo utilizzo, e per questo avevano una batteria integrata che non poteva essere sostituita; venduti nei distributori automatici o nei supermercati, erano destinati soprattutto a chi non aveva mai utilizzato sex toys e desiderava provarne uno senza dover sostenere grandi spese. Gli ultimi modelli di vibratori Durex, invece, si rivolgono a un pubblico molto più esperto e smaliziato, che conosce già i sex toys e ama utilizzarli, da solo/a o in coppia. Per questo nel corso degli anni Durex ha proposto riedizioni dei vibratori già lanciati in precedenza, in combinazione con nuovi modelli, nuovi colori e nuovi materiali, che avvicinano i vibratori Durex a quelli di molte altre marche per prestazioni e durata. Dal vibratore rabbit al mini vibratore Durex, c’è un vibratore Durex adatto a tutti i gusti.

Piacere vibrante alla portata di tutti

Il prezzo di un vibratore Durex può andare da circa 10 euro a circa 65 euro, in base al modello e alle sue caratteristiche. In linea di massima è possibile dire che i vibratori Durex sono vibratori di fascia media, accessibili più o meno a tutti. Tra i vibratori Durex più economici possiamo trovare il mini vibratore Durex Intense Delight Bullet, un vibratore dalle dimensioni compatte che lo rendono perfetto per la stimolazione clitoridea e per la stimolazione esterna di tutte le zone erogene. Con una sola modalità di vibrazione, è realizzato in ABS e funziona a pile, per un prezzo di circa 11 euro. In una fascia di prezzo media, ad un costo di circa 37 euro, è possibile collocare il vibratore Durex Play Maxi Fun: anch’esso parte della serie dei “vibratori gelato” di Durex, è un vibratore rabbit pensato per la stimolazione di clitoride e vagina, realizzato in silicone medicale, ricaricabile e con 8 modalità di vibrazione. Nella fascia di prezzo superiore, poi, è possibile trovare un vibratore Durex realizzato in collaborazione con Lelo, il brand tedesco noto per i suoi sex toys di lusso: il vibratore Durex Play Inspiration è un vibratore vaginale dalla forma flessuosa e arcuata, ideale per la stimolazione interna ma anche per la stimolazione esterna delle zone erogene, realizzato in ABS e silicone medicale, impermeabile e ricaricabile, con un prezzo di circa 65 euro. Nel caso dei vibratori Durex è possibile notare come con l’aumentare del prezzo, aumentino la qualità dei materiali e del design e la qualità delle prestazioni (dall’ABS al silicone medicale, dalle pile alla batteria ricaricabile, da splashproof a waterproof).

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su