Menu
Vibratore clitoride

Vibratore Clitoride in Vibratori e Dildo

Le migliori offerte di aprile 2025 con prezzi a partire da 11,99 €

Confronta nella pagina Vibratore clitoride di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il vibratore clitoride è un vibratore di piccole dimensioni, pensato per stimolare la più importante zona erogena femminile. Disponibile in tante forme differenti, dalla più discreta alla più giocosa, e in un vasto assortimento di funzionalità e prestazioni, il vibratore clitoride stuzzica la parte esterna del clitoride con le sue vibrazioni, regalando una stimolazione impossibile da ottenere altrimenti e garantendo al 100% - o quasi - il raggiungimento dell’orgasmo.

 
Filtra
261 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Approfondimenti su Vibratore Clitoride

Lifestyle 29 giugno 2024
Brividi di piacere: ecco i migliori vibratori donna per il piacere femminile

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Beauty e Salute 26 aprile 2025
Punto G: cos’è e dove si trova. Ma soprattutto: esiste davvero?
Lifestyle 12 aprile 2025
Vibratore rabbit: il “coniglietto” più amato dalle donne

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Vibratore clitoride

Quanto costa un vibratore clitoride?

Il prezzo di un vibratore clitoride può andare da circa 2 euro a circa 170 euro. Il prezzo dipende dal tipo di materiale utilizzato per la realizzazione del vibratore, dal fatto che sia o meno impermeabile o ricaricabile, dalla varietà di vibrazioni e dalla sua durata nel tempo.

Qual è il miglior vibratore clitoride?

Uno dei migliori vibratori clitoride è sicuramente Lelo Mia 2. Lelo Mia 2 è un vibratore tascabile, ideale da portare con sé ovunque si vada, ricaricabile, impermeabile e con 6 potenti modalità di vibrazione.

Il vibratore clitoride si può usare anche su altre zone erogene?

Il vibratore clitoride, viste le sue dimensioni piccole e compatte, è perfetto per essere utilizzato anche su altre zone erogene, come capezzoli, pene, testicoli, perineo, e così via. L’importante è che si tratti sempre di zone erogene esterne: il vibratore clitoride non è adatto per la penetrazione vaginale o anale.

Che differenza c’è tra un vibratore clitoride e un vibratore vaginale?

La differenza tra le due tipologie di vibratori è contenuta già nel nome: il vibratore clitoride è un vibratore per la stimolazione esterna del clitoride, mentre il vibratore vaginale è pensato per la stimolazione interna della vagina. Si tratta quindi di due sex toys diversi tra loro, per dimensioni, tipo di stimolazione e funzionalità.

Vibratore clitoride: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Il vibratore per un piacere femminile assicurato

Almeno 7 donne su 10 (ma, secondo alcuni studi, addirittura 9 donne su 10) raggiungono l’orgasmo solo attraverso la stimolazione del clitoride. Ecco perché il vibratore clitoride è uno tra i vibratori preferiti dal gentil sesso. Il clitoride è infatti una delle zone erogene più importanti del corpo femminile, se non la più importante e il vibratore clitoride è pensato proprio per stimolare questa zona al meglio. Certo, sappiamo che il clitoride ha radici profonde all’interno della vagina, e che quindi può essere stimolato anche con l’utilizzo di altre tipologie di vibratori, come per esempio i vibratori vaginali, ma resta il fatto che la parte esterna del clitoride sa assicurare orgasmi intensi e - relativamente - facili da raggiungere. Il vibratore clitoride, come il nome già esplicita, stuzzica il clitoride attraverso le vibrazioni, spesso regolabili in intensità e velocità, e regala quindi una sollecitazione diversa rispetto a quella ottenibile attraverso la masturbazione manuale o attraverso i preliminari e il rapporto sessuale con un partner. Il vibratore clitoride è generalmente un vibratore di piccole dimensioni, pensato proprio per poter essere agevolmente appoggiato sul pube o per poter stuzzicare direttamente il clitoride, a seconda che all’utilizzatrice piaccia una stimolazione indiretta oppure una stimolazione più precisa. Ma non mancano le eccezioni: funge da vibratore clitoride anche un vibratore wand come Lelo Smart Wand 2, per esempio, che con la sua grande “testa” può far vibrare tutta la zona di pube e vulva. O una deliziosa paperella da bagno come Big Teaze Toys I Rub My Duckie 2.0, dalla forma giocosa e dai colori vivaci, ideale da usare sotto la doccia o nella vasca da bagno. Tondeggiante o appuntito, colorato o meno, impermeabile o no, il vibratore clitoride è il vibratore che non dovrebbe mai mancare nel cassetto di ogni donna.

Il vibratore giusto per ogni donna

Il vibratore clitoride ha un prezzo che può andare da circa 2 euro fino a 170 euro. La differenza di prezzo tra i vibratori clitoride meno costosi e quelli più dispendiosi è legata, come sempre avviene nel caso dei vibratori, alla qualità dei materiali impiegati, alle prestazioni del vibratore e alla sua durata nel tempo. Nella fascia entry-level si posizionano i vibratori clitoride più semplici e basilari, che spesso non sono ricaricabili ma funzionano a pile e che presentano solo una modalità di vibrazione, come per esempio You2Toys Mini Vibe, un mini vibratore perfetto per stimolare il clitoride e le altre zone erogene esterne, con un prezzo di circa 9 euro. Salendo di prezzo e spostandosi in una fascia di prezzo media, è possibile trovare tanti modelli diversi di vibratore clitoride, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Un esempio interessante in questa fascia di prezzo può essere Satisfyer Twirling Joy, un vibratore clitoride che con la sua punta sottile è in grado di stimolare in modo molto preciso il clitoride e le cui vibrazioni possono essere personalizzate attraverso l’app collegata. Il prezzo, in questo caso, si aggira intorno ai 30 euro. Nella fascia di prezzo più alta, infine, si trovano i vibratori clitoride più performanti, realizzati dai brand più prestigiosi. Uno degli ultimi arrivi in questa fascia di prezzo è Lelo Dot, l’ultimo vibratore clitoride realizzato da Lelo. Si tratta di un vibratore clitoride potente, con numerose modalità di utilizzo, e che oltre a vibrare effettua con la sua punta un movimento ellittico, in grado di stimolare anche le parti interne del clitoride. Il prezzo, per questo vibratore clitoride, si aggira intorno ai 170 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su