Menu
Vibratore con telecomando

Vibratore Con Telecomando in Vibratori e Dildo

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 18,99 €

Confronta nella pagina Vibratore con telecomando di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il vibratore con telecomando è uno dei sex toys più amati dalle coppie, perché permette di darsi reciproco piacere anche senza sfiorarsi. Il vibratore con telecomando a distanza, indossato da uno dei due partner, può infatti essere attivato e controllato dall’altro a distanza, creando un gioco di piacere e di complicità davvero eccitante.

 
Filtra
173 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Approfondimenti su Vibratore Con Telecomando

Lifestyle 16 dicembre 2022
I migliori sex toys a distanza da regalare a Natale
Lifestyle 14 febbraio 2024
I 5 migliori sex toys di coppia per divertirsi insieme

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Vibratore con telecomando

Quanto costa un vibratore con telecomando?

Un vibratore con telecomando ha un prezzo che può oscillare tra circa 20 euro e 150 euro. Sul prezzo finale impattano i materiali utilizzati, il design più o meno sofisticato del modello e, in particolare, il livello più o meno evoluto di prestazioni e tecnologia.

Qual è il miglior vibratore con telecomando?

Tra i migliori vibratori con telecomando ci sono sicuramente gli ovetti vibranti, come per esempio Control Remote Wireless, l’ovetto vibrante con telecomando senza fili di Control, con 10 modalità di vibrazione.

Il vibratore con telecomando è sicuro da usare?

I vibratori con telecomando sono sicuri da usare esattamente quanto tutti gli altri vibratori, con un livello di qualità dei materiali e di finitura dei modelli (aspetti che possono impattare anche sulla sicurezza) che tendenzialmente aumenta con l’aumentare del prezzo. Per quanto riguarda la connettività Bluetooth, l’uso del vibratore con telecomando non presenta rischi per la sicurezza né del corpo né della privacy, infatti, il telecomando è “accoppiato” solo con il suo vibratore e riconosce e controlla solo quello.

Il vibratore con telecomando si può usare solo in coppia?

Viste le sue caratteristiche, il vibratore con telecomando si presta particolarmente a un utilizzo all’interno della coppia, ma nulla vieta di utilizzarlo anche da soli. Alcuni vibratori vaginali o anali, per esempio, possono essere particolarmente comodi da controllare con il telecomando, e l’utilizzo “senza mani” può contribuire a rendere il loro uso ancora più piacevole.

Vibratore con telecomando: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Per accendere il piacere basta un click

Il vibratore con telecomando è uno tra i sex toys più amati dalle coppie, se non il più amato in assoluto. Insieme alle sue declinazioni ancora più tecnologiche, come per esempio il vibratore con app, il vibratore telecomandato permette a uno dei partner di accendere - letteralmente - il piacere dell’altro o dell’altra con un solo click. I vibratori con telecomando sono infatti dei vibratori i cui tasti di accensione, spegnimento e regolazione sono posizionati su un telecomando che può essere collegato direttamente al vibratore con un filo (ma i modelli di questo tipo ormai non esistono quasi più) oppure che può essere collegato al vibratore attraverso connessione Bluetooth, nel caso si tratti di un vibratore con telecomando a distanza. Il vibratore con telecomando può essere un vibratore vaginale o un vibratore anale, dalla forma realistica o più “astratta”, oppure un vibratore indossabile per coppia, come per esempio il partner vibrator Lelo Ida, ma certamente la tipologia più diffusa e ricercata dalle coppie è l’ovetto vibrante telecomandato. A differenza degli altri vibratori, che possono essere utilizzati solo tra le mura domestiche, l’ovetto vibrante con telecomandato “scompare” all’interno del corpo femminile, ed è quindi completamente invisibile dall’esterno. E questo significa che è il vibratore con telecomando perfetto per piccantissimi giochi erotici all’aperto, al ristorante, al cinema, o in qualunque luogo ci si trovi. Il/la partner non dovrà fare altro che cliccare sul telecomando per far partire la vibrazione del vibratore con telecomando a distanza, regolandone l’intensità e il ritmo a proprio piacimento. 

Piacere telecomandato per tutte le tasche

Il vibratore con telecomando è una tipologia di vibratore con prezzi anche molto diversi fra loro, che vanno da circa 20 euro a 150 euro. Questa differenza di prezzo è legata sia ai materiali utilizzati per la realizzazione sia, soprattutto, al livello più o meno avanzato di tecnologia impiegata. I vibratori telecomandati con filo menzionati nel precedente paragrafo, per esempio, tendono ad avere un prezzo basso, ma perché si tratta di sex toys decisamente poco “evoluti” e per questo scarsamente interessanti per un pubblico sempre più esigente. Fortunatamente, anche in una fascia di prezzo bassa è possibile trovare vibratori con telecomando divertenti, come per esempio FiavUs Giocattoli Sesso Ovetto Massaggiatore, realizzato in silicone, con 10 vibrazioni e un prezzo di circa 20 euro. In una fascia di prezzo media è possibile trovare una grande varietà di modelli, forme e colori di vibratori con telecomando, che vanno dal vibratore realistico con ventosa alle mutandine vibranti indossabili come Satisfyer Little Secret, ideali, proprio come i già citati ovetti, da indossare con discrezione anche fuori casa, per farsi sorprendere inaspettatamente dalle vibrazioni. Il prezzo, in questo caso, è di circa 40 euro. Salendo di prezzo aumentano le prestazioni, con più modalità di vibrazione e/o con una stabilità sempre migliore della connessione Bluetooth e una copertura su distanze maggiori (anche se, in linea di massima, la distanza tra il vibratore e il suo telecomando difficilmente supera i 5 metri). Non a caso è nella fascia di prezzo superiore, con un prezzo di circa 150 euro, che si trova un prodotto come Lelo Tiani Duo, il vibratore indossabile per coppia con telecomando SenseMotion, che aumenta o diminuisce l’intensità delle vibrazioni con un semplice movimento della mano.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su