Menu

LongLife Auricularia Bio

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per LongLife Auricularia Bio è di 22,32 €

Filtra
61 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 21 maggio 2024
Integratori per capelli: scegliamo quelli più efficaci
Lifestyle 20 maggio 2024
La giornata mondiale delle api per salvaguardare la biodiversità

Guide all'acquisto

Benessere articolare: guida per scegliere i migliori rimedi
Benessere prostatico: guida all’acquisto dei rimedi e degli integratori più efficaci

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione LongLife Auricularia Bio

LongLife Auricularia Bio è un integratore alimentare a base di polvere di sporoforo di Auricularia, un fungo della Tradizione Medica Orientale, indicato per il fisiologico benessere immunitario. LongLife propone diverse formulazione a base di funghi, in particolare LongLife Coprinus, LongLife Ganoderma, LongLife Hericium Bio 60 capsule e LongLife Shiitake/Maitake. In particolare LongLife Auricularia Bio contiene polvere di sporoforo di Auricularia auricula-judae Wettst. titolato al 30% in polisaccaridi e al 15% in β(1,3-1,6)-D-glucani. L’Auricolaria è un fungo rosso scuro dal sapore dolce e dalla particolare forma che ricorda un padiglione auricolare e a cui deve proprio il nome. È diffuso in Oriente e nelle regioni settentrionali temperate, in particolare nelle zone più calde. Oltre ai Polisaccaridi, concentrati principalmente nella parete cellulare dei funghi, l’Auricolaria è caratterizzata da una composizione ricca in Minerali come Calcio, Ferro, Fosforo, Potassio, Rame, Magnesio, Silicio, Vitamine del Gruppo B, pro-Vitamina D, Betacarotene e Fibre. Le sue potenziali attività sul sistema immunitario sembrerebbero essere attribuite ai polisaccaridi e ai β-D-glucani, ma anche ai polipeptidi e ai mannani. Lo sproforo di Aurcolaria è infatti indicato come coadiuvante per favorire le naturali difese dell’organismo.

LongLife Auricularia Bio in breve:

  • Integratore alimentare: polvere di sporoforo di Auricularia (Auricularia auricula-judae Wettst.) titolato al 30% o più di polisaccaridi totali (300 mg per 2 capsule) e al 15% o più di β-(1,3-1,6)-D-Glucani
  • Formato: confezione da 60 capsule da 600 mg
  • Modalità di assunzione: si consiglia da 1 capsula 2 volte al giorno, durante o dopo i pasti
  • + Benessere naturali difese immunitarie
  • - Stanchezza e affaticamento
  • Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento
  • Non eccedere la dose giornaliera consigliata
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
  • Senza Glutine. Adatto ai Vegani.
Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su