Menu

Smeg DHT83LIT

4,6
17 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Smeg DHT83LIT è di 0,00 €

Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info

Ultimi articoli di Smeg in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 23 aprile 2025
Le migliori lavatrici economiche: 7 modelli a meno di 300 euro
Lifestyle 14 aprile 2025
Compatte ed efficienti: le migliori lavatrici slim da 40 cm
Lifestyle 01 maggio 2023
Tutto quello che c’è da sapere sulle lavatrici da incasso

Guide all'acquisto

L’elettrodomestico dalle due anime: guida all'acquisto della lavasciuga
Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Smeg DHT83LIT

Silenziosissima e performante, l’asciugabiancheria modello DHT83LIT di Smeg ti permette di asciugare fino a 8 kg di bucato nel massimo del risparmio. E questo grazie alla classe di efficienza energetica A+++, che è la più alta che puoi trovare oggi sul mercato. E con stessa capacità di carico, sul nostro sito trovi tantissime altre asciugatrici, come la nuova Bosch WTW87568IT, che integra funzioni avanzatissime. L’asciugatrice Smeg DHT83LIT, con i suoi 65 decibel di volume sonoro massimo, è fra le più silenziose. E oltre che il suo funzionamento particolarmente silenzioso, a stupirti sarà anche il suo elegantissimo design con rifiniture color argento e linee seducenti. In più, dal pratico display retroilluminato vengono affisse tutte le informazioni necessarie, dal tipo di programma impostato fino al tempo residuo. Cosí puoi tenere sotto controllo costante il tuo bucato. Inoltre, grazie alla comoda funzione di partenza differita, puoi scegliere tu l’ora esatta cui far iniziare il ciclo di asciugatura e approfittare cosí degli orari a tariffa agevolata. E questa performante asciugatrice è perfetta per le famiglie con bimbi piccoli, grazie al pratico sistema di sicurezza Child Lock. Inoltre, per dare a ogni diverso tipo di tessuto la sua forma di asciugatura ottimale, hai a disposizione tantissimi programmi speciali. Fra questi trovi il programma lana certificato Woolmark, con cui i maglioni sono sempre morbidi e curati, il programma notte, che è particolarmente silenzioso, e il programma camicie, perfetto per quando è ora di andare in ufficio.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Smeg DHT83LIT

5
Tutto perfetto

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Ottimo acquisto, asciugatrice perfetta, efficiente, di facile installazione e consumi contenuti

5
Ottima asciugatrice

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Molto contenta dell'acquisto. I capi non si sono per niente rovinati, neanche la lana (ovviamente asciugata con il suo programma dedicato) e sono morbidissimi. Addio stendino in giro per casa finalmente.

5
Perfetto

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Poco rumorosa..

4
OK!

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Non ci sono più stendini ne vestiti sui termosifoni; gli indumenti escono pronti da piegare e morbidi al tatto

1
Da controllare

Acquisto non verificato

E due anni che ho accquistato questo asciugatrice,gira sempre a destra e i panni una volta asciugati sono tutti stropiaciatissimi .Quacosa non và.

4
buon prodotto

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

premetto che e' la mia prima asciugatrice, ho fatto questa scelta in base alle recensioni e ricerche online ottimo prodotto per qualita' prezzo devo ancora imparare ad usarla al meglio riguardo i vari programmi e gli indumenti giusti da asciugare insieme , ma per adesso sono abbastanza soddisfatto unica pecca ,pensavo fosse un po' meno rumorosa ma suppongo siano un po'tutte allo stesso livello

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su Smeg DHT83LIT

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 settembre 2014

Torna su