Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Miele WWV 980 è il modello di punta dell’azienda, una lavatrice professionale che racchiude tutto il know-how del brand tedesco numero 1. Questa lavatrice Miele 9 Kg assicura tanto spazio per il lavaggio ed una centrifuga da ben 1600 giri. Efficiente lavatrice di classe A, sfrutta al meglio le tecnologie Miele TwinDos e Quick PowerWash per contenere gli sprechi. E offre tante funzioni smart grazie all’app Miele@home.
Il prezzo medio delle lavatrici Miele è inequivocabilmente più alto rispetto ai marchi concorrenti. Per portarsi a casa una macchina base, ad esempio, potrebbero non bastare 700 euro. Mentre con i modelli di punta si arriva a superare i 2000 euro. A giustificare tale tendenza, però, sono le specifiche costruttive che rendono gli elettrodomestici Miele eccezionalmente longevi.
A fianco dei negozi fisici e del sito ufficiale Miele, non mancano shop online che vendono queste lavatrici a prezzi molto convenienti. Per scovare l’affare giusto per te, puoi fare affidamento su Trovaprezzi.it, il motore di ricerca che seleziona e propone ciò che davvero cerchi.
20 anni è la durata media di una lavatrice Miele. Rispetto ai modelli della concorrenza, tale risultato premia il brand tedesco che fa della qualità costruttiva uno dei propri marchi di fabbrica. In tale ottica, una lavatrice Miele rappresenta un ottimo investimento nel tempo.
Potenza ed efficienza convivono a bordo delle lavatrici Miele che mettono tanta tecnologia al servizio del bucato. Ma è anche l’approccio costruttivo artigianale a fare la differenza, rendendole fra le più robuste e longeve sul mercato. Funzionalità evolute, comandi intuitivi ed un’affidabile assistenza post-vendita completano il quadro, giustificando il prezzo più alto della media dei modelli Miele.
Miele è un brand conosciuto ed apprezzato in tutto il Mondo per la qualità dei propri elettrodomestici. Le lavatrici Miele rappresentano molto bene l’approccio senza compromessi del marchio tedesco, che vanta oltre 120 anni di storia ed esperienza. Non pochi sono i motivi per acquistare una lavatrice Miele. La robustezza costruttiva è uno dei principali, affiancandosi sempre alla generosa dotazione tecnologica che accompagna ogni elettrodomestico. Realizzate ancora oggi con approccio artigianale, tutte le lavatrici Miele montano il rinomato cestello a nido d’ape che assicura al bucato pulizia e delicatezza straordinarie. Simbolo dell’azienda, questo componente è presente sia sui modelli base, come Miele WCA030 WCS, che sulle macchine di punta, come Miele WCR870 WPS. Anche il design è caratteristica portante di Miele che disegna le proprie lavatrici con un occhio di riguardo all’intuitività dei comandi. Eccezionali per efficienza (grazie alle classi energetiche A, B e C), le lavatrici Miele beneficiano anche di un servizio di assistenza post-vendita pluripremiato. Il catalogo Miele, propone svariate soluzioni per il lavaggio domestico e professionale. Parliamo di macchine standard o lavatrici carica dall’alto dalle dimensioni molto contenute, come Miele WW650 WCS. Venendo alla capacità di carico, si parte dai 6 Kg dei modelli più compatti per arrivare alle lavatrici Miele 8 Kg fino alle generose lavatrici Miele 9 Kg. Riguardo alla velocità della centrifuga, invece, si passa dai 1200 giri delle macchine base ai 1600 delle top di gamma. Ma a bordo delle lavatrici di fascia alta non mancano numerose funzionalità evolute che ne fanno lievitare il prezzo e le prestazioni. Prendiamo, ad esempio, i programmi PowerWash e Quick PowerWash, pensati per lavare anche piccoli carichi mantenendo i consumi molto bassi. Oppure il sistema AddWash per aggiungere ulteriori capi a lavaggio in corso. Per non parlare della gestione smart della lavatrice attraverso l’ecosistema Miele@Home. Il tutto anche tramite l’assistenza di Amazon Alexa.
La vita media delle lavatrici Miele è di 20 anni. Basterebbe questo a motivarne il costo notevolmente più alto rispetto alla concorrenza. Acquistare una lavatrice Miele è un ottimo investimento nel tempo, una spesa che si ammortizza negli anni attraverso lavaggi efficaci e consumi energetici ridotti all’osso. Ecco altri due punti di forza dei modelli Miele, che mettono al servizio dell’utente le migliori tecnologie al momento disponibili. In concreto, per portarsi a casa una macchina Miele “entry-level”, occorrono, come minimo, 700 euro. In questo caso, però, parlare di elettrodomestico base è un po’ riduttivo. E non solo per il prezzo che è decisamente superiore alla media ma, piuttosto, per la solidità delle prestazioni e per una qualità generale che difficilmente gli altri marchi del settore riescono ad eguagliare. Vogliamo concludere questo approfondimento segnalando due modelli di fascia media che ci hanno impressionato in modo particolare. Miele WWD 660 WCS è tanto lineare nel design quanto efficiente nel lavaggio. Forte di un cestello da 8 Kg ed una centrifuga da 1400 giri al minuto, prevede anche il sistema Twin Dos per il dosaggio automatico del detersivo. A chi cerchi una macchina più compatta, invece, Trovaprezzi.it consiglia Miele WW610 WCS sobria lavatrice carica dall’alto che eccelle per silenziosità e comodità d’uso.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.