Menu

Philips 273V7QDAB

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Philips 273V7QDAB è di 109,12 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
33 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Philips in Monitor

Tech 03 aprile 2024
I 5 migliori monitor 4K per lavoro, gaming e tempo libero
Tech 01 giugno 2022
Philips presenta i nuovi monitor Momentum per il gaming
Tech 22 gennaio 2021
Philips: ecco il monitor 4K per lo smart working

Guide all'acquisto

La massima definizione per lavoro e tempo libero: guida ai migliori monitor 4K
Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips 273V7QDAB

Nella categoria dei monitor di Philips, il modello Philips 273V7QDAB rappresenta una soluzione interessante per gli utenti che sono alla ricerca di un display ampio e ben luminoso, senza tuttavia la necessità di funzioni o caratteristiche particolarmente avanzate. Rispetto a prodotti dedicati al gaming, come AOC Gaming C32G1 LED, questo monitor offre delle specifiche piuttosto basilari, ma comunque sufficienti per garantire una buona resa in qualunque contesto. Partendo dalle caratteristiche di base, Philips 273V7QDAB integra un display IPS da 27 pollici, con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel in formato 16:9. La tecnologia IPS, nello specifico, si differenzia da modelli con pannelli TN o TFT per una maggiore profondità dei colori e per degli angoli di visione molto più ampi, fino a 178 gradi. A livello di design, Philips 273V7QDAB offre cornici ridotte intorno al display ed uno spessore minimo per garantire un bel colpo d’occhio sulla propria postazione, oltre a facilitare l’installazione di una configurazione multi schermo. Per quanto riguarda la fluidità delle immagini, il monitor consente di impostare la frequenza di aggiornamento fino a 75 Hz, superiore al valore medio di 60 Hz per ottenere un’immagine sempre nitida anche nelle scene più movimentate. Tra le tecnologie integrate spicca sicuramente la Low Blue Mode, ossia un filtro che riduce l’emissione di luce blu per ridurre l’affaticamento agli occhi dopo diverse ore davanti al monitor. Altra caratteristica interessante è la modalità EasyRead, che converte ogni pagina di testo in una modalità di lettura per facilitare lo scorrimento di documenti molto voluminosi.

Philips 273V7QDAB in pillole:

  • Monitor PC da 27 pollici
  • Risoluzione Full HD con refresh rate di 75 Hz
  • Low Blue Mode e Modalità EasyRead
  • Pannello IPS con angolo di visione di 178 gradi
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 giugno 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su