Menu

Candy CAF35PET 011 a partire da 115,92 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Aspirapolvere a traino Sistema di filtraggio HEPA Peso netto 4,3 kg Con maniglia di trasporto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 23 febbraio 2024
Quali sono le migliori marche di scope elettriche senza fili?
Lifestyle 15 febbraio 2024
Quale aspirapolvere può competere con Folletto Vk7S? Le alternative economiche

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy CAF35PET 011

Adatto alla pulizia di tutti i pavimenti e delle superfici morbide, l'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011 è la soluzione ideale per dedicarsi ogni giorno alle faccende domestiche, senza mai stancarsi e potendo contare sulla massima efficienza di un prodotto nuovo e innovativo. Il dettaglio che lo differenzia dalla Candy CAS10GC 011 è dato dall'assenza della batteria, perché questa versione è alimentata dalla corrente elettrica, attraverso il collegamento con un filo che garantisce un raggio d'azione di 7,5 metri. Inoltre, è molto versatile perché, come tutti gli aspirapolvere Candy, non ha nessun problema a eliminare la polvere da un pavimento duro o da un tappeto, da un letto o da un divano, senza dimenticare la spazzola a setole morbide progettata esclusivamente per la pulizia del parquet. Con il Candy CAF35PET 011 è lo stesso utente a essere protetto dalla polvere: grazie al sistema di filtraggio H13 HEPA, infatti, anche le particelle di polvere infinitesimali vengono trattenute e mai rilasciate nell'ambiente. Questo aspirapolvere è quindi la scelta ideale per chi soffre di asma o allergia, anche perché lo stesso filtro, una volta utilizzato, può essere lavato sotto l'acqua corrente per farlo tornare come nuovo. Pur essendo un modello a traino, il Candy CAF35PET 011 è più innovativo rispetto alle versioni più datate; ad esempio, non c'è alcun sacco che raccoglie la polvere, ma un contenitore da 2,5 litri che può essere svuotato facilmente attraverso il sistema One-Touch, più igienico perché non permette di entrare in contatto con lo sporco appena raccolto. 

Candy CAF35PET 011 in pillole:

  • Potenza massima 800 W
  • Contenitore da 2,5 litri
  • Ruote gommate
  • Raggio d'azione 7,5 metri
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CAF35PET 011

Come è fatto l'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011?

Dal punto di vista estetico, l'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011 ricorda tanto i modelli anni '90, anche se migliorato nel design. Presenta infatti due grandi ruote gommate che consentono di muoversi senza rovinare alcun tipo di pavimento, e anche se si tratta di una versione alimentata da corrente elettrica, il filo da collegare alla presa garantisce comunque un raggio d'azione di 7,5 metri. Infine non c'è sacchetto di raccolta come nei vecchi aspirapolvere a traino, ma un contenitore da 2,5 litri.

Come si possono eliminare facilmente i peli di animale con l'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011?

Al netto della spazzola per i tappeti e i pavimenti, oppure quella creata appositamente per il parquet, l'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011 offre in dotazione anche un "mini turbo nozzle", ossia un ugello che serve a rimuovere esclusivamente i peli di cani e gatti che si infilano nelle superfici morbide. Eliminarli sarà semplicissimo, perché questo sistema consente di avere un risultato perfetto, ma sempre preservando i tessuti che si devono pulire. 

Che tipo di filtro c'è all'interno dell'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011?

Nell'aspirapolvere a traino Candy CAF35PET 011 è stato installato un sistema di filtraggio molto conosciuto per la sua efficacia; è la nuova tecnologia di filtro HEPA che consente di trattenere qualsiasi microparticella di polvere e di rilasciare negli ambienti aria sempre pulita e senza alcun odore. Si tratta di un sistema studiato per proteggere gli utenti dalla stessa polvere, soprattutto i soggetti allergici o che soffrono di asma. L'altro vantaggio, inoltre, è che anche per svuotare la polvere raccolta basta un semplice clic, e non ci sarà bisogno di toccare lo sporco appena raccolto. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su