Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotato di un motore digitale in grado di erogare fino a 150 AirWatt di potenza di aspirazione, l'aspirapolvere senza filo Dyson V12 Origin prevede anche un kit per la pulizia profonda di tutta la casa, un equipaggiamento maggiore rispetto a quello fornito dalla Dyson V8 Total Clean. Tra questi accessori c'è una mini turbo spazzola anti-groviglio che riesce a catturare sia la polvere che i peli e i capelli, ma senza farli attorcigliare sul rullo, perché la struttura a cono di quest'ultimo consente di attirare direttamente i capelli nel contenitore da 0,35 litri. Il Dyson V12 Origin utilizza inoltre la tecnologia ciclonica a 11 cicloni che serve a separare la polvere, permettendo di erogare negli ambienti aria sempre pura. A tal proposito, da sottolineare anche il nuovo sistema di filtraggio HEPA che riesce a catturare fino al 99,97% della polvere, anche quella con dimensioni da 0,1 micron. Andando invece ad analizzare le capacità di questa scopa elettrica, 3 sono le modalità di potenza che si possono impostare: Auto che, sfruttando un sistema intelligente, offre la giusta potenza di aspirazione senza scaricare troppo la batteria; Eco, invece, è stata progettata proprio per garantire un maggiore tempo dedicato alle pulizie, mentre con la modalità Boost si avrà sempre la massima potenza di aspirazione. Infine, l'alimentazione del Dyson V12 Origin è offerta dall'applicazione di una batteria agli ioni di Litio che offre un'autonomia massima di 60 minuti senza alcun calo di potenza.
Modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo, l'aspirapolvere senza filo Dyson V12 Origin è quanto di più comodo si possa usare per le pulizie quotidiane della casa. Oltre a non prevedere cavi di alimentazione, ha un peso di appena 2,2 kg compresa la batteria che consente di utilizzarlo per lunghe sessioni di lavoro senza alcuna fatica. La manutenzione è anche molto semplice, basta lavare il filtro HEPA e assicurarsi di tenere sempre pulita la spazzola.
Un altro punto di forza dell'aspirapolvere senza filo Dyson V12 Origin è dato dalla possibilità di sfruttare l'alimentazione per 60 minuti consecutivi e sempre alla stessa potenza, quindi appena dieci minuti in meno rispetto a quella garantita dal Dyson Gen5detect Absolute. Questo perché per funzionare necessita di una batteria agli ioni di Litio di ultima generazione che non risente di effetto memoria e che, una volta esaurita, può essere ricaricata nel giro di 4 ore circa.
Al massimo delle sue capacità, la potenza di aspirazione dell'aspirapolvere senza filo Dyson V12 Origin arriva fino a 150 AirWatt ma gli utenti, a seconda dell'intensità dello sporco sul pavimento, possono impostare 3 diverse modalità di aspirazione. C'è quella automatica, che si usa con maggiore frequenza, il giusto abbinamento tra potenza e salvaguardia della carica della batteria. Poi c'è la modalità Eco che serve proprio ad avere maggiore autonomia di lavoro, mentre la modalità Boost è necessaria per avere massima potenza da utilizzare sulla polvere più concentrata.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.