Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
iRobot presenta iRobot Roomba i3+, un robot aspirapolvere compatto con tutti i vantaggi del Roomba i3 ma con l’aggiunta del nuovo sistema di svuotamento automatico. Il robot, infatti, svuota automaticamente lo sporco nella stazione Clean Base fornendo fino a 60 giorni consecutivi di autonomia. Questa, inoltre, utilizza i sacchetti AllergenLock a 4 strati di materiale impermeabile agli allergeni per intrappolare efficacemente il 99% di pollini e muffe. Ad ogni modo, la comodità offerta dalla Clean base comporta un prezzo più elevato rispetto ai modelli che ne sono sprovvisti. Ulteriore vantaggio di iRobot Roomba i3+ è la sua navigazione intelligente e mirata che garantisce i migliori risultati. Troviamo, infatti, da un lato i sensori Dirt Detect che permettono all’apparecchio di concentrarsi sulla pulizia davvero necessaria, come quella delle aree più sporche della casa, dall’altro lato un sistema di pulizia a tre fasi con doppie spazzole in gomma multisuperficie, una spazzola laterale per la pulizia di muri e angoli e una potenza d'aspirazione elevatissima. In più, il robot aspirapolvere è perfettamente in grado di capire quando la batteria è quasi scarica per dirigersi subito verso la sua base di ricarica e riprendere successivamente il lavoro da dove lo aveva interrotto. La batteria è agli ioni di litio e garantisce fino a ben 75 minuti di pulizia ininterrotta, ideale per pulire grandi superfici in poco tempo. E per gestire tutte le impostazioni nel modo più semplice e comodo, basta utilizzare l’app di iRobot e scegliere il programma desiderato da remoto. In alternativa, è possibile collegarlo agli assistenti vocali Google o Alexa per ordinare al robot di pulire con il semplice comando vocale.
Sì, iRobot Roomba i3+ è un robot aspirapolvere che include la comodissima stazione di svuotamento automatico Clean Base. Grazie a questo sistema, il robot raccoglie lo sporco e lo svuota in automatico nella base offrendo fino a 60 giorni consecutivi di autonomia. In più, la clean base utilizza dei sacchetti AllergenLock a 4 strati di materiale impermeabile agli allergeni, ideali per intrappolare efficacemente il 99% di pollini e muffe.
I due modelli appartengono alla categoria dei robot aspirapolvere e condividono le medesime tecnologie di navigazione e di pulizia. La principale differenza riguarda il prezzo, essendo il modello iRobot Roomba i3+ più costoso della versione base iRobot Roomba i3. Il motivo di questa differenza sta nel fatto che il robot iRobot Roomba i3+ include nella confezione anche la Clean Base che, invece, nell’altro modello è assente e deve essere acquistata a parte.
iRobot Roomba i3+ è dotato di una batteria agli ioni di litio che fornisce un’autonomia complessiva di 75 minuti, ideale per pulire senza interruzioni grandi superfici. Non appena sta per scaricarsi, inoltre, il robot si dirige subito verso la sua base di ricarica, per riprendere il lavoro da dove l’aveva lasciato non appena raggiunto il livello di carica.
Sì, iRobot Roomba i3+ funziona con la connessione wi-fi e l’app iRobot scaricabile su smartphone o tablet. In più, è anche compatibile con gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 febbraio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.