16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Kärcher K2 Compact a partire da 77,49 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Idropulitrice a freddo Pressione max 110 millibar Lancia con getto regolabile Tubo flessibile da 4 mt
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Kärcher in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 04 maggio 2024
Come pulire la macchina da soli? Consigli per interni ed esterni
Lifestyle 22 settembre 2023
Come pulire la stufa a pellet? Consigli e indicazioni utili
Lifestyle 09 maggio 2023
Idropulitrici Kärcher: la pulizia efficace, ecologica e attenta al portafoglio

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kärcher K2 Compact

Un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo per la pulizia da effettuare in ambienti esterni è l'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact. Si tratta di uno strumento che possono utilizzare tutti e con una buona pressione da 110 millibar, quindi, a differenza della Kärcher K7 Power è meno potente e indicata principalmente per l'eliminazione dello sporco leggero, ma perfetta per togliere la polvere da auto e moto, mobili da giardino o attrezzi da lavoro. Piccola e leggera, pesa appena 3,7 kg senza accessori, può essere trasportata ovunque senza fatica attraverso una comoda maniglia, oltre a essere realizzata con un nuovissimo materiale chiamato N-Core, completamente anti corrosione e resistente ai detergenti. A tal proposito, per inserire il detergente nella Kärcher K2 Compact basta estrarre un piccolo tubicino da inserire poi nel contenitore per aspirare il prodotto che si vuole abbinare all'acqua. Questo strumento è già pronto all'uso e non necessita di alcuna installazione, al netto dell'applicazione degli accessori in dotazione; si trovano infatti un tubo flessibile ad alta pressione da 4 metri, una lancia ad alta pressione, un ugello rotante e la pistola ad alta pressione G 120 Q. La sua portata è di circa 360 litri all'ora e ha una potenza allacciata di 1.400 W, numeri che fanno intuire le grandi capacità di un prodotto destinato davvero a tutti, soprattutto a chi vuole risparmiare tempo e denaro e occuparsi personalmente della pulizia saltuaria di strumenti da utilizzare all'esterno. 

Kärcher K2 Compact in pillole: 

  • Motore elettrico da 1.400 W
  • Regime di rotazione 2.800 rpm
  • Portata massima 6 litri al minuto
  • Peso netto 3,7 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Kärcher K2 Compact

Che tipo di sporco di può eliminare con l'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact?

La pressione massima dell'acqua in uscita garantita dall'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact è di 110 millibar, una buona potenza che consente di eliminare lo sporco più leggero dai mobili per esterni, così come da biciclette, moto e automobili. Non è indicata per le grandi pulizie di muratura in pietra, ma resta un prodotto performante e soprattutto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Come si inserisce il detergente nell'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact?

Per abbinare l'acqua a un determinato detergente non bisogna far altro che estrarre un piccolo tubo che si trova sulla parte posteriore dell'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact e inserirlo nel contenitore del detergente. Un sistema di aspirazione consentirà di gestire la quantità di prodotto da unire all'acqua. Dopodiché il tubo viene inserito nuovamente all'interno della scocca in plastica M-Core, un materiale molto resistente alle corrosioni. 

Quali accessori si utilizzano per far funzionare l'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact?

La dotazione scelta dall'azienda per l'acquisto dell'idropulitrice a freddo Kärcher K2 Compact comprende ben 5 diversi accessori da utilizzare a seconda delle proprie necessità. C'è un raccordo per il tubo del giardino, poi una lancia ad alta pressione da gestire al momento della pulizia, un ugello rotante, una pistola ad alta pressione e un tubo ad alta pressione da 4 metri. Quest'ultimo, terminato l'utilizzo dell'idropulitrice, essendo lungo 5 metri può essere tranquillamente avvolto al macchinario senza creare ingombri.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su