Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
A seconda del tipo di pavimento da pulire, la scopa elettrica Rowenta X-Force Flex adatta automaticamente la potenza di aspirazione, così da non danneggiare i pavimenti più delicati e garantendo una versatilità unica di utilizzo. Considerato uno dei più performanti tra tutti gli aspirapolvere Rowenta senza filo, è dotato di un motore Digital che raggiunge anche i 200 AW di potenza, così da riuscire a catturare anche i detriti più grandi, mentre grazie al nuovo sistema di filtrazione può trattenere fino al 99,9% di particelle infinitesimali di polvere, evitando di disperdere nell'aria virus, batteri e allergeni. Equipaggiata con una spazzola di aspirazione rettangolare, la Rowenta X-Force Flex prevede anche l'installazione di una comoda luce a Led che consente di illuminare le zone più buie per individuare la polvere più nascosta. Inoltre, a differenza del Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Bagless, è anche più comoda da usare perché dotata di un tubo flessibile che facilita la pulizia sotto ai mobili, ai divani o ai letti. A questo si aggiungono anche una serie di accessori in dotazione con la scopa elettrica, come la mini turbo spazzola per rimuovere i peli di animali domestici dalle superfici morbide, una spazzola per il divano e due spazzole Easy Brush. Essendo sprovvista di cavo di alimentazione, la Rowenta X-Force Flex viene alimentata da una batteria agli ioni di Litio da 32,4 V che garantisce un'autonomia massima di funzionamento pari a 70 minuti consecutivi; la carica residua può essere monitorata attraverso un display LCD Smart Control installato sulla struttura.
La scopa elettrica Rowenta X-Force Flex è in grado di sprigionare una potenza di aspirazione massima pari a 200 AirWatt, e gli utenti hanno la possibilità di impostare manualmente una fra le 4 velocità di aspirazione. In alternativa, sarà la stessa scopa elettrica a gestire autonomamente la potenza di aspirazione a seconda del tipo di pavimento individuato; un sistema che consente ad esempio di passare dal parquet a un tappeto senza mai rovinare i materiali delicati.
L'alimentazione della scopa elettrica Rowenta X-Force Flex avviene grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 32,4 V che, utilizzata al massimo delle sue capacità, garantisce un'autonomia al limite dei 70 minuti consecutivi. La carica residua può inoltre essere monitorata sul display LCD posto sul filtro della scopa, mentre la ricarica della stessa batteria avviene nel giro di circa 3 ore.
Dal punto di vista strutturale, una delle caratteristiche principali della scopa elettrica Rowenta X-Force Flex riguarda il tubo flessibile. Lo stesso, infatti, può essere piegato per consentire una pulizia facile sotto ai mobili e nelle zone più buie, illuminate da una luce a Led posta sulla spazzola rettangolare. Per quanto riguarda il filtraggio, grazie all'applicazione dei filtri XL la scopa può trattenere anche detriti di dimensioni più grandi; le particelle più piccole di polvere saranno catturate, in maniera tale da non disperdere nell'aria gli allergeni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.