Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di coprire aree da 350 metri quadrati con una sola carica, la lavapavimenti senza filo Rowenta X-Clean 4 è un modello 2 in 1 in grado di aspirare la polvere e lavare contemporaneamente le superfici. Grazie alla sua tecnologia Smart, a differenza della Rowenta X-Nano Essential è in grado di individuare automaticamente l'intensità dello sporco e adattare di conseguenza la giusta potenza di aspirazione, fino a far arrivare il rullo rotante a una velocità massima di 425 giri al minuto. Da utilizzare esclusivamente sui pavimenti duri, prevede 3 diverse sessioni di pulizia (Facile, Veloce e Quotidiana) e ha il vantaggio di essere un modello 'risparmia tempo' in quanto aspira e lava con acqua pulita e con una sola passata, consentendo così di eliminare anche le macchie di sporco più ostinato. E per avere certezza di un pavimento brillante, basta tenere sotto controllo il display a Led integrato sulla struttura della Rowenta X-Clean 4 che cambia colore da rosso a blu quando le superfici sono pulite. Ma non è finita qui, perché questo modello non necessita neanche di particolare manutenzione, in quanto dotato di una tecnologia di autopulizia molto semplice da impostare; una volta terminato il lavoro, basta premere l'apposito pulsante per 90 secondi, per poi lasciar asciugare i panni mentre la lavapavimenti si ricarica. A tal proposito, va sottolineato che la Rowenta X-Clean 4 è alimentata da una batteria agli ioni di Litio che offre una lunga autonomia, fino a 50 minuti con una sola carica e in modalità Eco.
Sono diversi i vantaggi offerti dall'acquisto della lavapavimenti senza filo Rowenta X-Clean 4, primo fra tutti la capacità di questo prodotto di aspirare la polvere e lavare contemporaneamente i pavimenti, una caratteristiche che rende questo prodotto più completo della Rowenta X-Force Flex 8.60 Aqua. Inoltre, grazie al sistema a doppio serbatoio che tiene separata l'acqua sporca da quella pulita, la manutenzione su questo prodotto è pressoché azzerata.
Per avere la sicurezza di un pavimento pulito e brillante non è necessario passare più volte la lavapavimenti senza filo Rowenta X-Clean 4 su un determinato punto. A comunicare la totale assenza di sporco ci pensa infatti la tecnologia Smart di questo prodotto che, oltre a individuare le zone più sporche, attraverso un display a Led centrale fa capire quando il pavimento è pulito cambiando colore da rosso a blu.
La lavapavimenti senza filo Rowenta X-Clean 4 viene alimentata da una batteria agli ioni di Litio che garantisce una lunghissima autonomia, fino a 50 minuti in modalità Eco. Ma, in generale, le prove su questo modello testimoniano la capacità di arrivare a coprire aree molto ampie di lavoro, fino a un massimo di 350 metri quadri con una sola carica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.