Menu

Samsung Jet 75 a partire da 249,98 €

5
10 recensioni prodotto
Scopa elettrica senza filo Autonomia massima 60 min Batteria agli ioni di litio da 3.000 mAh Display a LED
Scegli tra 5 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 23 maggio 2024
In arrivo Dyson WashG1 TM, lavapavimenti rivoluzionario e all’avanguardia
Lifestyle 22 maggio 2024
Aspirapolvere Dyson: le migliori alternative economiche che non rinunciano alla qualità

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Jet 75

Ideata per chi vive in casa con cani o gatti, la scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet, come si evince dallo stesso nome, ha l'obiettivo di lasciare le abitazioni sempre pulite e senza la presenza di peli di animali. Queste operazioni di pulizia approfondite possono risultare migliori anche se si applica un panno in microfibra o un panno umidificato monouso; in questa maniera non sarà più una scopa elettrica classica come la Samsung VS15A6031R1, ma diventerà una vera e propria lavapavimenti. Ma non è l'unico punto a favore, perché la Samsung Jet 75 Pet è anche più leggera confortevole di tanti alti aspirapolvere di concorrenza, rispetto ai quali pesa fino al 12 per cento in meno e per un totale di appena 1,66 kg se si parla del solo corpo della scopa. Con una potenza di aspirazione pari a 200 W e l'installazione di una batteria agli ioni di Litio da 3.000 mAh, questo modello può garantire fino a un'ora di autonomia se utilizzato con una buona gestione della potenza di aspirazione. E sempre a proposito di prestazioni, l'efficienza è garantita dal sistema Jet Cyclone che presenta 27 ingressi attraverso i quali l'aria riesce a seguire un percorso ottimale senza far mai perdere la forza di aspirazione. Invece, per quanto riguarda la filtrazione, la Samsung Jet 75 Pet presenta un sistema HEPA a 5 strati che riesce a catturare fino al 99,9%o di virus, germi e batteri, comprese quelle particelle di polvere e pollini con una grandezza di appena 0,3 micron. 

Samsung Jet 75 Pet in pillole: 

  • Motore Digital Inverter da 200 W
  • Peso netto 2,8 kg
  • Sistema di filtrazione HEPA
  • Capacità contenitore da 0.8 lt
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Jet 75

Perché comprare la scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet?

La scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet è un vero concentrato di potenza, una tra le più performanti in assoluto. Sprigiona una potenza di aspirazione pari a 200 W, è comoda e leggera dal punto di vista strutturale e, soprattutto, può essere utilizzata anche come una vera e propria lavapavimenti se si installa sulla parte terminale un panno umido usa e getta. A questo si aggiunge anche la capacità di eliminare i peli di animali senza farli aggrovigliare alla spazzola. 

Come funziona il sistema di filtraggio della scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet?

Il sistema di filtraggio installato sulla scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet è del tipo HEPA a 5 strati. Questo significa che grazie al filtro ciclonico, alla griglia in maglia metallica, e poi ancora al sistema Jet Cyclone, al micro filtro e al filtro per polveri ultra fini, l'aria in uscita sarà pulita al cento per cento. Mentre l'intero sistema è in grado di trattenere fino al 99,9% di virus, germi e batteri, bloccando quelle particelle grandi appena 0,3 micron.

A cosa serve il display a LED sulla scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet?

Oltre a tenere sempre sotto controllo lo stato di carica della batteria o la velocità e la modalità di aspirazione scelte, il display a LED installato sulla scopa elettrica Samsung Jet 75 Pet è fondamentale perché, in caso di qualsiasi tipo di malfunzionamento, avvisa immediatamente l'utente attraverso un segnale luminoso. Ad esempio, potrebbe capitare un blocco della spazzola o un intasamento all'interno. In questo modo l'utente può rimediare immediatamente senza il rischio di rovinare la scopa elettrica. 

Ultime recensioni Samsung Jet 75

5
Perfetto!

Variante: Easy

Acquisto non verificato

modello Samsung 75 easy. Era da un po’ che volevo provare un aspirapolvere senza filo e devo dire che la Comodità è veramente impagabile. Leggero e maneggevole ha addirittura superato le mie aspettative. Una pecca a mio avviso è che trovo sia veramente poco stabile quando si deve appoggiare a terra e non appeso alla sua base. La sensazione è che possa cadere. La capacità di aspirazione è veramente potente e anche sui tappeti l’esito è positivo. In abbinamento ho testato anche la Clean station. Trovo sia geniale. Non si spargono in giro particelle di polvere e soprattuto per gli allergici sicuramente è un grande vantaggio. In dotazione ci sono dei sacchetti che poi andranno ricomprati. Unica pecca. Per quanto riguarda il costo sicuramente è piuttosto elevato ma ne vale la pena. Utilissime le spazzole in dotazione per pulire i cassetti o i cuscini dei divani e tanto altro! Il filtro hepa a cinque strati trattiene tutte le particelle di polvere evitando che si disperdano. Grandissima comodità è la possibilità di attaccare il carica batterie separatamente dalla scopa. Quindi ho sistemato la scopa in ripostiglio dove non ho la corrente mentre il carica batterie peraltro di misura molto contenuta Si può attaccare ovunque. Per quanto riguarda la durata della batteria consiglio di non usarla sempre al massimo della potenza altrimenti i tempi si riducono notevolmente. Comunque la sua autonomia mi permette di pulire tutta la casa. Felice dell’acquisto.

5
Jet 75 Easy mi hai conquistato!

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Da tempo volevo acquistare una scopa elettrica senza fili, ma avendo sentito diverse esperienze negative di amici non mi decidevo mai. Molti si lamentavano della durata della batteria, altri della poca potenza, altri ancora della pesantezza e dei prezzi molto alti di questi prodotti. Quando mi è stato proposto Samsung jet 75 easy ho iniziato a leggere qualche recensione sul web e mi sono convinto che forse avevo trovato il prodotto che cercavo. Appena arrivato il pacco ho voluto immediatamente provare il mio alleato contro la polvere e ho aspettato qualche giorno per fare la recensione. Bene ormai è da diversi giorni che ho Jet 75 Easy e devo dire di essere molto soddisfatto maneggevole, con una buona autonomia e una adeguata potenza. E' sorprendente quanta polvere raccoglie in pochissimo tempo. Cosi a casa mia dopo il cellulare, il tablet, la televisione è arrivato dalla Samsung anche la scopa elettrica. Agli scettici come me consiglio di provare Jet 75 Easy che anche nel prezzo, considerato la qualità del prodotto, ha il suo punto forte.

5
Solo praticità con Samsung Jet 75 Easy

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Dovendo cambiare il mio precedente aspirapolvere da tempo, ho deciso di acquistare uno dei nuovi aspirapolvere Samsung Jet (75 Easy). Nella confezione, oltre alla scopa elettrica, erano presenti i vari accessori (spazzola Soft Action, lancia per la polvere, mini spazzola, accessorio flessibile e base di ricarica 2 in 1) e il montaggio è stato semplice ed intuitivo. Dopo diversi giorni di utilizzo, posso davvero ritenermi soddisfatta delle sue prestazioni. Grazie al motore Digital Inverter, è in grado di pulire ogni tipo di superficie, adattandone la potenza. Il risultato è sempre soddisfacente, in quanto, grazie al sistema Jet Cyclone, vengono trattenute anche le particelle di polvere più piccole. Nonostante i livelli di potenza elevati, la batteria ha una buona autonomia e quindi riesco a pulire tutta la casa senza bisogno di ricaricare il mio Samsung Jet. Mi sento di consigliare questo aspirapolvere cordless a tutti coloro che cercano, in un unico dispositivo, praticità, leggerezza e potenza.

5
Ottimo investimento

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Sono sempre stata scettica nell'uso di aspirapolveri senza filo nonostante me ne abbiano sempre parlato bene. Ho sempre pensato che un'accurata igiene con acqua e sapone fosse la cosa migliore per ottenere la migliore pulizia della casa. Questo aspirapolvere mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. La prova del nove è stata l'aspirazione sulla libreria e dello schermo della televisione, sono rimasta di stucco: elimina approfonditamente le micro polveri oltre ad eliminare al primo colpo il classico sporco che si forma sul pavimento dopo i pasti. Superata la prova calzino sul pavimento, aspirazione eccellente anche prima di passare lo straccio e superata la prova controluce: ho messo l'aspirapolvere alla luce diretta dei raggi del sole mentre era in funzione e non ho visto un singolo granello uscire dall'apparecchio nonostante il flusso fresco che ne fuoriesce, da ciò la polvere resta intrappolata per sempre all'interno fino allo svuotamento, ideale per chi ha allergia alla polvere. Ho notato un aumento dell'igiene della casa, in quanto, essendo un'operazione molto più pratica e veloce, lo passo più spesso. Non devo prendere scopa e paletta o non devo aspettare il momento giusto per bagnare il pavimento e posso passare velocemente da una stanza all'altra senza staccare spine e trasportare ingombranti bidoni. L'aspirazione mi pare abbastanza potente: alla velocità massima si attacca al pavimento tant'è che preferisco usare la midi o se non voglio fare troppo rumore la minima, ottenendo risultato altrettanto soddisfacenti. La batteria dura abbastanza da pulire una casa da 70 metri quadri più balconi e non mi si è mai scaricata. Da notare che il rullo è soft, ideale per pavimenti delicati. Ho sbagliato ad acquistare questa tipologia perché per i miei pavimenti penso sia più adatta la turbo action in gomma perché pulirà ancora più a fondo (piccoli pezzi attaccati al pavimento). La scatola contiene il caricabatterie su cui appendere l'aspirapolvere per ricaricarlo o caricare solo la batteria. Contiene, inoltre, la spazzolina per spolverare, il beccuccio per raggiungere angoli e anfratti nascosti (aspirazione dell'auto), accessorio snodabile e naturalmente la soft action brush, il tutto davvero facile da montare e smontare. Snodabile, si infila ovunque e utilissima. L'aiuto che cercavo.

5
Manca poco

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Aprirazione MID durata batteria: 23 minuti rumorosità: ottima. molto silenziosa qualità aspirazione: più che buona, riesce a raccogliere molto bene polvere e briciole mentre si spinge la scopa lontano dal corpo (stesso senso di rotazione della spazzola), un po' più scarsa in fase di avvicinamento al corpo (direzione contraria alla spazzola), ma tutto sommato è un limite comune a tutte le scope con spazzola rotante. Aspirazione MAX durata batteria:10 minuti rumorosità: buona, a differenza della MID si sente che stai passando l'aspirapolvere qualità aspirazione: ottima, la spazzola ti tira verso il pavimento e non sfugge niente al passaggio nei in avanti ne indietro tempo di ricarica: dopo 3 ore i tre led sono tutti accesi, in 4 ore direi che la batteria è completamente carica poca stabilità se appoggiata al muro e non alla sua base con il rischio di caduta e rottura delle plastiche ottima maneggevolezza e peso tutto sommato contenuto, dopo 10 minuti che si usa continuativamente si inizia a sentire un po' di affaticamento al braccio, ma nulla di che

5
impredibile su tutte le superfici

Variante: Easy

Acquisto non verificato

ho numerosi tappeti persiani molto delicati e sia pavimenti in legno che in pietra. al minimo della velocità ottengo risultati sorprendenti! toglie polvere anche dove non pensavo essercene! sui tappeti è molto delicata e non si incastra nelle frange, ho provato ad utilizzarla anche sul divano in stoffa grazie agli accessori in dotazione ed è stato sorprendente. alla velocità adeguata ha un'ottima durata della batteria (anche 1 ora) e si ricarica molto velocemente

5
una bella scoperta!

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Vorrei fare una prima precisazione: il mio attuale aspirapolvere è un famosissimo aspirapolvere a filo, il top direi in termini di aspirazione con filo, quindi non posso fare un paragone con questo, parliamo di due aspirapolveri diversi. Mi limiterò ad elencare i pregi ed eventuali difetti di questa aspirapolvere Samsung Jet 75 Easy. Mi sono occupata personalmente del montaggio e dei primi utilizzi e devo dire di esserne rimasta positivamente colpita. La qualità delle plastiche molto buona, ed il kit di accessori è praticamente al completo, include oltre alla spazzola soft action, una mini spazzola per tende, mobili, divani uno strumento flessibile per raggiungere superfici difficili e una prolunga per le fessure, gli angoli, etc. Assemblarla è semplicissimo grazie ai tasti di sgancio che con un clic si chiudono e per il montaggio a muro vanno fatti solamente due fori con il trapano (tasselli e viti incluse) per fissare il supporto a muro che farà da base di ricarica. Messa in carica la prima volta (tre spie blu che durante la carica lampeggiano in ordine al completamento della carica, dalla prima alla terza) ho aspettato che l’ultima spia blu smettesse di lampeggiare per poterla utilizzare (la prima ricarica consiglio di farla fare completa e per almeno 12 ore). La potenza è molto buona, all’accensione come potenza preimpostata vi è la MID, la potenza media, che fa egregiamente il suo lavoro, ma facendo pressione sul tasto + si porta la potenza a MAX (che corrisponde alla potenza di 200W, ottima per un aspirapolvere senza filo) oppure tasto – e si ha la potenza minima. Un pro è che la batteria è rimovibile, volendo si può acquistare una batteria di riserva per aumentarne l'autonomia. La potenza in uso è sempre visibile sul piccolo display sopra il manico. L'ho testata su una casa di 140 mq passandola con la potenza MID, in media ci avrò messo quaranta minuti e al termine la batteria era ancora carica, quindi posso dire che quello che cita il produttore riguardo l'autonomia (fino a 60 minuti) corrisponde al vero. Durante l’utilizzo ho potuto notare che non percepivo nessun cattivo odore, l’aria esce pulita grazie al filtro HEPA a 5 strati, (ero abituata al mio precedente aspirapolvere che ahimè nonostante il profumino inserito lasciava un odore sgradevole), quindi aria super filtrata e non polveri ultra-fini che volano ovunque. La spazzola funziona bene, e la pulizia è semplice ed intuitiva, così come la rimozione dei vari bocchettoni o pezzi. Tutte le parti hanno degli interruttori per aprire o/e smontare. Il peso è bilanciato e risulta molto maneggevole, avevo paura che fosse pesante invece riesco a passarla sempre con la stessa mano senza cambiare perché non mi risulta pesante. Capitolo a parte la pulizia del filtro, perché con la Clean Station è tutta un’altra storia, questa piccola torretta di pulizia del filtro permette di pulire il filtro dell’aspirapolvere Samsung Jet senza perdere nell’aria circostante la minima quantità di polvere, senza sporcare assolutamente nulla e in modo molto rapido e veloce. Per essere ancora piu chiara, prima per svuotare il contenitore dell’aspirapolvere uscivo sul balcone, adesso lo faccio tranquillamente dentro casa senza alcun rischio di dispersione di polvere. Ci tengo a precisare che siccome il contenitore per la polvere dato in dotazione con la Samsung Jet 75 Easy non va bene per la Clean Station (poiché è un contenitore standard), nella Clean Station viene venduto un altro contenitore per la polvere da usare con l’aspirapolvere Samsung Jet 75 easy. La Clean Station viene venduta con 3 sacchetti di raccolta della polvere e ovviamente bisognerà poi acquistare i sacchetti di ricambio. Semplice ed intuitivo il cambio sacchetto che quando è pieno viene segnalato con una spia sulla cima della Clean Station che da blu diventa rossa. Spina di alimentazione di tipo tedesco. Ovviamente ci tengo a precisare che se non avete mai avuto un aspirapolvere senza filo, sappiate che la potenza non è quella di un aspirapolvere con cavo, ma la Samsung Jet 75 Easy è ottima per pulizie di routine, quotidiane con un comfort ed una libertà senza precedenti. Ora non mi resta che verificarne la durabilità nel tempo ed in caso modificare questa recensione, ma per ora mi ritengo soddisfatta e mi sento di consigliarla.

5
Samsung sinonimo di sicurezza

Variante: Easy

Acquisto non verificato

La recensione qui di seguito è per il prodotto che ho potuto testare accuratamente. Il prodotto è il Samsung Jet 75 in versione accessori EASY. Il prodotto è arrivato in una giornata nella sua confezione originale, al suo interno troviamo l'aspirapolvere, la base di ricarica, e diverse spazzole molto comode per i vari utilizzi che andremo a fare. La batteria era leggermente carica, una volta montata si presenta leggera e pratica. La cosa che mi ha piu' sorpreso è stata la praticità grazie alla sua forma, permette di andare in punti che con altri non riuscivo, per esempio riesco ad andare interamente sotto il letto, o riesco grazie alla sua leggerezza ad aspirare angoli superiori della casa. Rispetto ad altre aspirapolveri è molto piu' silenzioso. Ho utilizzato normalmente la potenza MID perché ha gia la potenza necessaria per pulire casa, in alternativa la potenza massima per gli sporchi piu' consistenti. La batteria ha una durata di circa 40 min in uso misto, in modalità max ovviamente ha un consumo maggiore. I tempi di ricarica sono medi, e si ricarica tramite la comoda charge station (ho avuto un pò di difficoltà a trovare il modo di caricarla). L'aria emessa dall'aspirapolvere è pulita e inodore a differenza delle altre aspirapolveri, dovrebbe trattenere il 99.99 percento di batterie polveri sottili. Lo svuotamento del contenitore è facile e permette la pulizia dello stesso senza sporcarsi. Gli accessori in dotazione della versione EASY sono: La spazzola turbo dotata di una spazzola in fibra di vetro che non fa attaccare capelli nel rullo e permette la pulizia della casa. Spazzolina che permette la pulizia ravvicinata o di punti piccoli Una prolunga che permette di arrivare in punti della casa non accessibili normalmente Un flessibile molto comodo. In conclusione, il modello testato è un modello di fascia alta e come tale merita il suo nome. Non ha nulla che invidiare ad altri brand anzi in molte cose è addirittura superiore. Samsung è un sinonimo di garanzia e anche in questo nuovo prodotto ha mantenuto le promesse e alti i suoi standard.

5
Esperienza fantastica

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Premetto che avevo una vecchia scopa elettrica senza filo di un’altra marca ma questo Jet 75 easy è proprio di un altro livello. E’ una scopa elettrica estremamente maneggevole che garantisce una pulizia accurata di tutte le superfici della casa senza il minimo sforzo, facile da usare, da ricaricare, leggerissima, la utilizzo in tutta la mia casa, nelle scale, dal salotto, al bagno, allo sgabuzzino, fin sotto ai letti dove non potevo arrivare con quella che avevo prima, io che ho animali in casa, mi trovo veramente bene, arriva in tutti gli angoli ed ha una ricarica molto veloce. Ha un display digitale integrato, che indica il livello di carica della batteria e il tipo di spazzola in uso, avvisando in caso di problemi o di intasamenti. L'intero contenitore della polvere è facile da rimuovere e pulire, non occorre staccare il tubo dal corpo dell’aspirapolvere, basta solo rovesciare la polvere ed è tutto lavabile con acqua, compreso il sistema multiciclonico È veramente come avevo letto: un'innovazione delle aspirapolvere! Sono pienamente soddisfatta. La consiglio proprio perché è molto maneggevole Nella scatola sono presenti numerosi accessori per varie tipologie di utilizzo, tutti facilmente montabili e pulibili.

5
degno di competere con i top di gamma

Variante: Easy

Acquisto non verificato

Jet 75 Easy è un cordless dall’aspetto solido, tutt’altro che un giocattolo. La capacità di aspirazione è elevata e costante. Abbastanza silenzioso, è dotato di una spazzola per pavimenti “fluffy”, morbida, senza setole, che accarezza il pavimento. Aspira ottimamente capelli, peli e polvere, ma ho anche aspirato alla prima passata croccantini, frammenti di gusci di noce e anche foglioline secche del ficus benjamin. Sui pavimenti duri è molto efficiente, mentre sui tappeti non lo è altrettanto e a volte fa pure fatica a scorrere e lo devo “aiutare”. Aspira, ma non spazzola, per cui sui tappeti può andar bene per una veloce passata quotidiana, ma per una pulizia profonda dovrei procurarmi anche la spazzola con le setole. La testa della spazzola è un po’ più larga del mio precedente aspirapolvere cordless, ha lo stesso ingombro della spazzola per pavimenti di quelli a traino, per cui copre sì una superficie maggiore, ma non entra dappertutto. Personalmente preferisco una testa leggermente più piccola. La capienza del bicchiere è elevata, per cui è un po’ più ingombrante di quanto mi aspettassi, specialmente quando lo uso per spolverare e per aspirare il materasso. Per il materasso ho usato la bocchetta/spazzola piccola in dotazione che non ho trovato molto pratica per questo lavoro , per cui mi dovrei procurare la Mini spazzola turbo. La lancia è allungabile, ottima per entrare negli spazi stretti e profondi e quindi arrivare anche dove non ero mai riuscita a far arrivare nessun aspirapolvere, sicuramente un plus! Quello che ho sempre odiato negli aspirapolveri senza sacco era il momento dello svuotamento e pulizia del bicchiere. Questo è molto più semplice da gestire: anche il filtro metallico, quello dove si attacca sempre la lanugine, può essere smontato e lavato sotto l’acqua. La batteria dura più che a sufficienza, a potenza media si è scaricata dopo aver spazzato circa 120 mq. Non voglio fare buchi nel muro, così ho provato a mettere l’aspirapolvere in carica da sdraiato, ma poi ho visto che è più pratico smontare tutte le volte la batteria dall’aspirapolvere e usare il caricabatteria in verticale, come si vede in foto. Nel complesso per ora sono abbastanza soddisfatta di questo aspirapolvere cordless che aspira anche meglio di quelli ingombranti col filo, ma per soddisfare le mie esigenze dovrei ancora acquistare degli accessori che al momento non trovo ancora disponibili, li ho visti solo in dotazione come parte di altri modelli.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 luglio 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su