Menu

Tineco Floor One S3 a partire da 329,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Aspirapolvere e lavapavimenti senza filo Autonomia max 35 min Aspirazione a controllo automatico Doppio serbatoio per acqua pulita e sporca
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 09 luglio 2024
Rowenta lancia il nuovo robot aspirapolvere X-PLORER Serie 240 AI+
Lifestyle 24 giugno 2024
Polti presenta il nuovo Vaporetto Smart 110 Eco

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Tineco Floor One S3

L'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3 può essere utilizzato su ogni tipo di superficie come marmo, piastrelle, laminato, ma anche legno e linoleum. Il passaggio sui pavimenti risulta molto delicato e, rispetto al Tineco Pure One S11, ha il vantaggio di fungere anche da strumento per lavare le superfici. Inoltre, è un modello dotato di intelligenza artificiale, essendo in grado di controllare automaticamente sia la potenza di aspirazione che il flusso dell'acqua in base all'intensità dello sporco rilevato; il merito è del sensore intelligente iLoop, mentre i risultati di pulizia sono garantiti dalla spazzola a rullo che riesce a eliminare anche lo sporco più ostinato e appiccicoso, molto meglio di quanto può fare il classico mocio, considerando che è anche in grado di asciugare all'istante i pavimenti. Una volta terminata la sessione di lavoro con il Tineco Floor One S3, un sistema interno pulirà automaticamente sia il rullo della spazzola che i tubi, attraverso l'utilizzo di detersivo e acqua; basta premere un pulsante per far tornare la spazzola come nuova, senza mai entrare in contatto con lo sporco. Anche questo modello funziona grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio che, insieme alla gestione intelligente della potenza, consente al Tineco Floor One S3 di garantire un'autonomia massima di lavoro pari a 35 minuti; in poco più di mezz'ora, quindi, si può eliminare la polvere e lavare i pavimenti con risultati eccellenti. Tutte le prestazioni offerte possono essere monitorate anche attraverso l'app di Tineco che offre un'esperienza di pulizia ancora più intelligente. 

Tineco Floor One S3 in pillole: 

  • Pulsante autopulente
  • Sensore intelligente iLoop
  • Display Led All in one
  • Spazzola a rullo
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Tineco Floor One S3

Quali sono i vantaggi dell'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3?

Tecnologie avanzante e intelligenza artificiale permettono all'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3 di portare avanti operazioni di pulizia molto impegnative in pochissimo tempo e con risultati eccellenti. La sua capacità di aspirazione e contemporaneamente di lavaggio dei pavimenti consente di ridurre notevolmente i tempi da dedicare alle faccende domestiche. La sua spazzola a rullo, infatti, mentre aspira la polvere riesce a lavare qualsiasi tipo di superficie e ad asciugarla all'istante. 

A cosa serve il sensore intelligente iLoop installato sull'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3?

Grazie al sensore intelligente iLoop, l'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3 riesce a rilevare sia lo sporco umido che quello secco e, in base all'intensità dello stesso sporco, regola automaticamente sia la potenza di aspirazione che la gestione del getto d'acqua in uscita per lavare i pavimenti. Lo stato del lavoro, inoltre, può essere monitorato sul display a Led All in one, mentre l'assistente vocale fornisce aggiornamenti costanti agli utenti. 

Quanto dura la batteria dell'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3?

Prodotto senza filo, l'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S3 funziona grazie all'applicazione di una nuovissima batteria agli ioni di Litio che consente di pulire e lavare casa nell'arco di 35 minuti circa, quanto è la sua autonomia massima. Grazie alla gestione intelligente dell'aspirazione, sarà lo stesso aspirapolvere a provvedere al migliore risparmio di energia, così da portare a termine le fasi di pulizia in poco più di mezz'ora. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 maggio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su