Menu

Tineco Floor One S5 a partire da 389,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Aspirapolvere e lavapavimenti senza fili Tecnologia iLoop Smart Sensor Autonomia 35 min Guida vocale e connettività
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 22 maggio 2024
Aspirapolvere Dyson: le migliori alternative economiche che non rinunciano alla qualità
Lifestyle 20 maggio 2024
Pulitori a vapore portatili: tutti i vantaggi e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Tineco Floor One S5

Per lavare i pavimenti ed eliminare la polvere in maniera semplice e veloce è necessario affidarsi a prodotti di alto livello come l'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5, un modello senza fili più potente di quello precedente, il Tineco iFLOOR 3, e dotato di una tecnologia 2 in 1 che lo rende uno dei migliori in commercio. È lo strumento ideale per chi non vuole perdere tempo, dato che consente di effettuare due operazioni (aspirare e lavare) in un'unica passata, grazie all'aspirapolvere intelligente e al sistema mocio per lavare a fondo anche lo sporco più ostinato. Dal punto di vista tecnologico, il Tineco FLOOR ONE S5 è dotato della tecnologia iLoop Smart Sensor che consente di regolare automaticamente l'aspirazione e la quantità di acqua da erogare in base al tipo di sporco individuato dai sensori; un altro dettaglio per non perdere mai tempo ed evitare consumi eccessivi di energia e di acqua. Come anticipato, poi, funziona senza l'ingombro del filo da collegare alla corrente, ma presenta una batteria che garantisce fino a 35 minuti di autonomia senza interruzioni. Strutturalmente parlando, invece, questo aspirapolvere e lavapavimenti presenta un rullo a spazzola installato in una posizione tale da consentire di raggiungere e pulire a fondo anche le zone più difficili da raggiungere, come gli angoli vicino ai battiscopa, così da avere sempre una pulizia uniforme. Ma non è finita qui, perché anche il Tineco FLOOR ONE S5 può essere gestito attraverso un'App da installare sul proprio cellulare, un sistema che consente di monitorare le funzioni dell'aspirapolvere e avere rapporti sulla pulizia o promemoria sulla manutenzione.

Tineco FLOOR ONE S5 in pillole: 

  • Pulisce, lava e aspira
  • 2 spazzole e 2 filtri Hepa
  • Serbatoio d'acqua da 0.7 lt
  • Funzione autopulente
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Tineco Floor One S5

Qual è il reale vantaggio dell'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5?

Quello che differenzia l'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5 da altri modelli come il Tineco A11 Master è il sistema 2 in 1 che permette di effettuare con un'unica passata sia l'aspirazione della polvere che il lavaggio dei pavimenti. Un modo per far risparmiare tempo, ottenendo risultati perfetti e omogenei. Questo modello presenta infatti una struttura con un rullo a spazzola installato in una zona studiata appositamente per consentire di raggiungere anche gli angoli più nascosti. 

Come si capisce quanta acqua serve nell'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5 per lavare i pavimenti?

L'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5 presenta un comodo serbatoio dell'acqua da 0,7 litri, fondamentale per lavare i pavimenti. Ma non serve versare ogni volta un certo quantitativo d'acqua, perché grazie alla tecnologia iLoop Smart Sensor l'aspirapolvere individua automaticamente le macchie di sporco e gestisce in totale autonomia la quantità d'acqua da erogare. Questo sistema è quindi l'ideale per evitare sprechi inutili. 

Che tipo di manutenzione è necessaria sull'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5?

Un altro grande vantaggio dell'aspirapolvere Tineco FLOOR ONE S5 è la sua funzione interna autopulente che lava in automatico e in totale autonomia sia il tubo interno che il rullo della spazzola. Non ci sarà quindi bisogno di mettere mani lì dove si annida lo sporco più intenso, mentre per quanto riguarda la polvere, all'interno dell'aspirapolvere è presente un filtro esclusivo per i peli degli animali domestici che rende la rimozione molto semplice e veloce. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su