Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In grado di offrire un'autonomia tale da coprire fino a 300 metri quadrati con una sola carica, la lavapavimenti Tineco Floor One S7 Pro è uno strumento che utilizza sempre l'acqua dolce e pulita per eliminare sia lo sporco secco che quello umido dalle superfici. Questo particolare la rende ancora più performante della Tineco Floor One S7 Steam, perché quest'ultima si avvale invece dell'impiego del vapore per igienizzare i pavimenti. Ma è anche un prodotto estremamente intelligente, perché sia la potenza di aspirazione che il flusso di erogazione dell'acqua vengono gestiti autonomamente in base all'intensità dello sporco rilevata. La sua struttura è ancora più avanzata della Tineco iFloor Breeze, in quanto grazie al sistema di autopropulsione SmoothPower gli utenti potranno spingere avanti e indietro la Tineco Floor One S7 Pro, così da essere assistiti nel movimento senza alcuno sforzo. Il rullo presente su questa lavapavimenti, inoltre, offre massime prestazioni di pulizia per merito della tecnologia MHCBS (Balanced-Pressure Water Flow System), un sistema che consente di bilanciare la pressione dell'acqua, mantenendo lo stesso rullo sempre umido e pulito, e il merito è del sistema di riciclo dell'acqua sporca che rigenera il rullo fino a 450 volte al minuto. A questo si aggiunge un dettaglio che riguarda la testina, migliorata per consentire una pulizia perfetta anche lungo i bordi delle pareti e i battiscopa, con una precisione che arriva fino a 1 centimetro. Una volta terminate le pulizie, che possono durare fino a 40 minuti consecutivi, la Tineco Floor One S7 Pro attraverso un ciclo di autopulizia elimina automaticamente lo sporco accumulato sulla spazzola e all'interno del tubo, per poi asciugare il tutto tramite un sistema a centrifuga che serve a evitare la formazione di muffe e batteri.
Sono diversi i vantaggi offerti dalla lavapavimenti Tineco Floor One S7 Pro, primo fra tutti la sua capacità di pulire le superfici in maniera intelligente sfruttando il sensore iLoop. Sarà la stessa lavapavimenti a rilevare la quantità di sporco sul pavimento, regolando di conseguenza sia la potenza di aspirazione che la giusta quantità di acqua da regolare. La sua spazzola, inoltre, viene continuamente pulita con acqua dolce durante i lavori in casa, così da garantire un'igienizzazione completa dei pavimenti.
Grazie all'alimentazione offerta da una batteria agli ioni di Litio, la lavapavimenti Tineco Floor One S7 Pro può arrivare a garantire fino a 40 minuti di lavoro consecutivi; questo significa che è lo strumento perfetto soprattutto se si vive in case molto grandi, perché i test effettuati dall'azienda hanno permesso di garantire una copertura massima di 300 metri quadrati con una sola carica.
La facilità di utilizzo è un altro punto di forza della lavapavimenti Tineco Floor One S7 Pro, dato che (al netto del peso di 5 chili) offre grande manovrabilità senza alcuno sforzo grazie al sistema di autopropulsione SmoothPower. In sostanza, mantenendo la lavapavimenti con una sola mano sull'unica impugnatura disponibile, si può spingere la macchina avanti e indietro e, a seconda della direzione scelta, il rullo si muoverà senza creare frizioni che possono rallentare il lavoro e affaticare gli utenti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.