Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con una portata di rilevamento a 360 gradi, il robot aspira e lava Xiaomi Robot Vacuum S20 riesce a mappare la casa con grande facilità, per poi dedicarsi alla pulizia riproducendo un movimento a zig-zag in fase di aspirazione e a Y in fase di lavaggio; si tratta di un sistema che simula la pulizia manuale e che risulta efficace per eliminare lo sporco in poco tempo. In dotazione con questo modello viene fornita una base di ricarica che però non prevede il sistema di svuotamento automatico come fa invece lo Xiaomi X20+. Caratterizzato da dimensioni molto compatte, lo Xiaomi Robot Vacuum S20 si adatta a diversi tipi di ambiente e riesce a pulire anche in zone in cui si nasconde la polvere come sotto ai mobili, e il merito è anche del sistema di navigazione laser LDS che non lascia spazi scoperti in nessuna stanza. Inoltre, tutta la polvere verrà eliminata già dalla prima passata, in quanto questo robot offre una potenza di aspirazione pari a 5.000 Pa che consente di aspirare anche al di fuori della sua struttura, quando si avvicina ai battiscopa o incontra gli angoli dei muri. E ancora, la sua alimentazione è offerta da una batteria agli ioni di Litio da 2.900 mAh, poco più performante di quella offerta dallo Xiaomi Robot Vacuum E12. Infine, tutto lo sporco viene convogliato in un contenitore da 400 ml, mentre l'acqua utilizzata per lavare i pavimenti va a finire in un contenitore separato da 400 ml che può essere svuotato anche una volta alla settimana.
Il robot aspira e lava Xiaomi Robot Vacuum S20 è un modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo che consente di lavare e aspirare i pavimenti in un'unica sessione. Ha dalla sua il vantaggio di essere molto piccolo e compatto, dato che le sue dimensioni non superano i 325 millimetri in altezza, mentre grazie alla potenza di aspirazione da 5.000 Pa riesce a eliminare facilmente polvere e peli di animali.
Il movimento offerto dal robot aspira e lava Xiaomi Robot Vacuum S20 è una sorta di riproduzione della pulizia manuale. Nello specifico, in fase di aspirazione della polvere, il robot si muoverà seguendo un percorso a zig-zag, mentre in fase di lavaggio dei pavimenti seguirà un movimento chiamato a "Y", per simulare la pulizia fatta manualmente da ciascun utente.
Sì, basta scaricare sul proprio cellulare l'app Mi Home per gestire a distanza il robot aspira e lava Xiaomi Robot Vacuum S20. In questa maniera si potrà monitorare l'avanzamento della pulizia in tempo reale, si possono escludere alcune aree in cui il robot non deve entrare e si può selezionare anche la modalità di pulizia. In alternativa all'app, gli utenti possono anche affidarsi ai sistemi di controllo vocale Alexa e Google Home.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.