Menu

Xiaomi X20+ a partire da 410,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Doppio panno rotante Peso netto 3,6 kg Serbatoio acqua da 4 lt
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Xiaomi in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 16 aprile 2024
Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+
Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Lifestyle 13 agosto 2023
Robot aspirapolvere economici: scegliamo i migliori per pulizie senza fatica

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi X20+

Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+ è il modello successivo e più completo dal punto di vista tecnico dello Xiaomi Robot Vacuum X10. Con una potenza di aspirazione da 6.000 Pa, riesce a trasformarsi in un vero e proprio depuratore di aria mobile, perché trattiene sia la polvere più ostinata che le particelle grossolane, i capelli e i peli di animale. Parallelamente poi, si occupa anche del lavaggio delle superfici attraverso l'utilizzo di un doppio panno rotante che si muove fino a 180 giri al minuto, eliminando sia lo sporco liquido che quello incrostato. Si tratta di panni intelligenti che si sollevano automaticamente ogni volta che il robot incontra un tappeto; e quando lo Xiaomi X20+ torna alla stazione All In One, oltre a ricaricarsi lava e asciuga i panni, mentre il contenitore della polvere viene svuotato in appena 10 secondi e tutto lo sporco va a finire all'interno di un altro contenitore che si riempie completamente solo una volta ogni 75 giorni circa. Altra novità è offerta dal sistema di navigazione Laser 3D: grazie all'installazione di una luce ad ampia area S-Cross, lo Xiaomi X20+ riesce a individuare e aggirare gli ostacoli, anche quelli più piccoli, con una percezione grandangolare. Ma le tecnologie non sono finite qui; infatti il robot può essere gestito anche da remoto attraverso l'installazione di un'app sul proprio cellulare, così da impostare l'orario esatto per far partire l'aspirapolvere quando non si è in casa. Questa tecnologia è compatibile anche con i sistemi di riconoscimento vocale di Alexa e Google Home.

Xiaomi X20+ in pillole: 

  • Navigazione laser di precisione
  • Potenza di aspirazione 6.000 Pa
  • Rotazione a 360 gradi
  • Stazione di ricarica All in One
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi X20+

Quali vantaggi offre il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+?

Il supporto di tecnologie di ultima generazione rende il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+ uno dei modelli più performanti sul mercato. Questo prodotto, nello specifico, rispetto allo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra è anche equipaggiato con una stazione di ricarica All In One. Quando finisce di pulire, infatti, torna a ricaricarsi e a svuotare il contenitore della polvere, un'operazione che avviene appena in 10 secondi. Parallelamente, i panni di lavaggio vengono igienizzati e asciugati.

Come funziona il sistema di navigazione del robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+?

Per mappare la casa e offrire percorsi preferenziali, con l'obiettivo di ridurre i tempi dedicati alle pulizie, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+ si avvale della tecnologia di navigazione Laser 3D. Questa, insieme a una luce ad ampia area S-Cross a percezione grandangolare, consente di individuare al meglio qualsiasi ostacolo presente sul pavimento. Se poi durante il lavaggio il robot incontra un tappeto, i due panni rotanti si alzeranno automaticamente per evitare di toccarlo.

In cosa consiste il sistema di lavaggio del robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+?

I due panni rotanti presenti sotto al robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi X20+ consentono di eliminare anche lo sporco più incrostato, oltre che a quello umido, mentre il sistema di aspirazione si occupa di eliminare anche le particelle più piccole di polvere. Risultati eccellenti di pulizia sono garantiti dalla capacità dei panni di ruotare fino a 180 giri al minuto, ed essendo molto morbidi possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di pavimento.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su