Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi G10 a partire da 230,87 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Motore digitale da 125000 rpm Batteria a 7 celle Autonomia fino a 60 minuti Spazzola multi-superficie
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
23 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Recensione iRobot Roomba J7+: pulizia da top di gamma
Tech 24 ottobre 2021
Vestiti e piumoni sottovuoto per un cambio di stagione semplice e organizzato
Lifestyle 19 ottobre 2021

Guide all'acquisto

L’evoluzione della comodità: guida ai migliori robot aspirapolvere
Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida

Recensione Xiaomi G10

Il celebre colosso cinese Xiaomi continua a stupire la sua ricca clientela con elettrodomestici dalla tecnologia avanzata. Nel settore degli aspirapolvere e delle pulitrici, il brand ha lanciato di recente una soluzione di lusso che prende il nome di Xiaomi G10, la scopa elettrica senza fili in grado di aspirare e lavare contemporaneamente. Al pari delle richiestissime scope elettriche Dyson, anche questa offre, seppur ad un costo più accessibile, prestazioni elevate con un motore digitale da 125.000 rpm coadiuvato da 12 cicloni, una batteria con 7 celle e 3000 mAh per assicurare fino a 65 minuti di autonomia e tanti accessori. Il suo funzionamento, inoltre, è estremamente intuitivo grazie al display TFT HD dall’ottima definizione che permette di visualizzare molte informazioni come l’autonomia residua e la modalità di pulizia scelta. Il potente motore genera una forza aspirante incredibile per eliminare ogni residuo di sporco, mentre il filtro HEPA cattura anche le particelle fino a 0,3 micrometri. Per il lavaggio delle superfici, invece, la scopa si serve di un serbatoio dell’acqua magnetico, per aspirare e lavare tutto con una sola passata, e di un interruttore per regolare la portata dell’acqua in modo da adattare la pulizia al tipo di superficie interessata. La spazzola principale è la spazzola multi-superfice dotata della tecnologia Smart Torque, che regola i giri in modo automatico in base alla superficie da pulire, e del sistema anti-wrap, che elimina eventuali grovigli di peli e capelli. La lista degli accessori inclusi è completata da due beccucci per pulire punti difficili, una mini-spazzola per la pulizia di tappezzerie e materassi e la docking station da parete in grado di caricare simultaneamente due batterie. Tra le sue dotazioni, però, manca la seconda batteria aggiuntiva che dovrà essere acquistata separatamente.

Xiaomi G10 in pillole:

  • Aspirapolvere senza fili ultraleggero
  • Motore digitale da 125.000 rpm 
  • Batteria con 7 celle e 3000 mAh per assicurare fino a 65 minuti di autonomia
  • Filtro Hepa per catturare le particelle più piccole
  • Spazzola multi-superficie anti-groviglio e adatta a tutte le superfici
  • Ampia gamma di accessori per ogni esigenza di pulizia
  • Seconda batteria non inclusa nella confezione
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi G10

Qual è l’autonomia della scopa senza fili Xiaomi G10?

La scopa elettrica Xiaomi G10 è alimentata da una batteria ad alta efficienza con 7 celle e 3000 mAh che assicura pulizia di lunga durata. L’autonomia della batteria, in modalità eco, è di 65 minuti. Ad ogni modo, è possibile acquistare separatamente una batteria di scorta da utilizzare durante la ricarica di quella principale per raddoppiare la durata.

Quali accessori include la scopa elettrica Xiaomi G10?

Insieme alla scopa senza fili Xiaomi G10, sono inclusi nella confezione diversi accessori molto utili per pulire ovunque si desideri: due beccucci per pulire punti difficili, una mini-spazzola per la pulizia di tappezzerie e materassi e la docking station da parete in grado di caricare simultaneamente due batterie. La seconda batteria, invece, non è inclusa nella confezione ma deve essere acquistata separatamente.

La scopa senza fili Xiaomi G10 è adatta per il parquet?

Sì, la scopa Xiaomi G10 è utilizzabile su tutte le superfici compreso il parquet grazie alla spazzola multi-superfice dotata della tecnologia Smart Torque, che rileva modo automaticamente i diversi materiali delle superfici regolando la velocità di conseguenza. Fondamentale è anche l’interruttore che permette di regolare la portata dell’acqua rendendo la scopa adatta su diversi tipi di superfici.

Come ricaricare la scopa Xiaomi G10?

L’aspirapolvere Xiaomi G10 è dotato di una base di ricarica a parete che funge da supporto, ma anche da punto di ricarica. Quando la scopa è scarica basta riporla nella stazione. In più, la base di ricarica è dotata di uno slot di espansione opzionale per la doppia ricarica che consente di ricaricare due batterie contemporaneamente.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 dicembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su