Brondi Intrepid 4G è un telefono a conchiglia Dual SIM dal design e prezzo interessante. Fa parte della categoria dei Feature Phones, cioè cellulari tradizionali con l’aggiunta di diverse funzionalità, tra cui rientra anche il Brondi President. In particolare Brondi Intrepid 4G introduce diverse novità a partire dalla componente estetica, che presenta una una colorazione di tendenza denominata Sunset Green, davvero piacevole agli occhi. Sulla parte esterna si nota il grande LED di notifica, utile a visualizzare le chiamate in arrivo. Una volta aperto si vede subito l’ampio display da 2,8 pollici a colori, che consente di leggere con chiarezza i messaggi, vedere le foto scattate con la fotocamera da 2 megapixel integrata o consultare la rubrica telefonica. Questo dispositivo è inoltre un cellulare 4G dotato di tecnologia VoLTE per garantire la massima qualità durante le telefonate. La tastiera è fisica e con pulsanti molto grandi e facili da premere, sulla quale sono presenti anche tre tasti di scelta rapida per attivare la fotocamera, inviare un SMS o attivare la torcia, con icone chiare e subito riconoscibili per ogni funzione corrispondente. Presente anche la funzionalità Flip Attivo, che consente di rispondere alle chiamate semplicemente aprendo il coperchio del telefono. Con una batteria rimovibile da 1.000 mAh e una richiesta energetica molto bassa, Intrepid 4G assicura una autonomia che può arrivare anche a diversi giorni di utilizzo.
Le differenze tra Brondi Intrepid 4G e Brondi Boss 4G riguardano il sistema operativo, lo schermo e la batteria. Brondi Intrepid 4G è un telefono cellulare che utilizza il 4G VoLTE per migliorare la qualità delle chiamate, ha uno schermo da 2,8 pollici e una batteria da 1.000 mAh. Brondi Boss 4G invece è dotato di sistema operativo Android 8.1 che consente l’utilizzo di app come WhatsApp e Skype. Lo schermo in questo caso è da 3,5 pollici e la batteria da 1.500 mAh.
No, su Brondi Intrepid 4G non c’è la possibilità di scaricare app, dato che non è presente il sistema operativo Android. C’è la possibilità di navigare sul web, ma con una interfaccia rudimentale e poco usabile. La rete 4G VoLTE è presente per migliorare la qualità e la stabilità delle telefonate, soprattutto con operatori come Iliad.
Sì, Brondi Intrepid 4G è dotato dell’apposito slot all’interno del quale poter inserire una scheda microSD fino a 64 GB, posto di fianco ai due slot per le schede SIM. Per raggiungere questo alloggiamento è necessario rimuovere la batteria.
La confezione di Brondi Intrepid 4G contiene il telefono, la batteria al litio da 1.000 mAh, auricolari con cavo per telefonare senza portare il cellulare all’orecchio e l’alimentatore di ricarica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni