Menu

Brondi Boss 4G a partire da 56,25 €

3
1 recensione prodotto
Schermo da 3,5 pollici Connettività 4G WhatsApp e Skype Connettore USB Type-C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Brondi in Cellulari e Smartphone

Tech 03 gennaio 2024
Le app migliori per le videochiamate
Tech 02 ottobre 2023
I migliori telefoni cellulari per anziani: come e quali scegliere
Tech 13 giugno 2023
I migliori smartphone per anziani con WhatsApp: quali scegliere

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Brondi Boss 4G

Brondi Boss 4G è un telefono cellulare a conchiglia che riesce a sfruttare le ultime tecnologie per coniugare tradizione e innovazione. Ha infatti una tastiera fisica per digitare i numeri di telefono e messaggi, ma è anche un Feature Phone, proprio come il Brondi Stone, sul quale è possibile sfruttare la velocità del 4G. Brondi Boss 4G unisce la semplicità di utilizzo alle applicazioni di ultima generazione come Skype e WhatsApp, che arrivano preinstallate nel telefono. È sempre uno smartphone dedicato a un pubblico anziano, ma offre tutte le possibilità più popolari per restare in contatto con i propri cari. C’è anche la possibilità di navigare sul web e connettersi tramite il Wi-Fi, fare videochiamate, oppure inviare foto e messaggi con più facilità. La tastiera retroilluminata è grande e comoda da usare, caratterizzata da tre tasti rapidi che attivano subito WhatsApp, l’invio di SMS e la fotocamera. Tutti i contenuti sono visualizzati su uno schermo abbastanza ampio da 3,5 pollici, a colori e con icone piuttosto grandi. Sono presenti anche due fotocamere: quella frontale è da 5 megapixel, mentre quella posteriore è da 2 megapixel. Non è il telefono adatto per scattare foto di qualità, ma è apprezzabile la maggiore risoluzione della fotocamera per i selfie. Boss 4G è un cellulare adatto quindi a chi cerca un dispositivo semplice da usare, senza rinunciare alle app più moderne per restare in contatto con amici e parenti.

Brondi Boss 4G in pillole:

  • Schermo da 3,5 pollici a colori
  • Connettività 4G e Wi-Fi
  • WhatsApp e Skype preinstallate
  • Il primo Feature Phone con connettore USB Type-C
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Brondi Boss 4G

Brondi Boss 4G è dotato di Google Play Store per scaricare le app?

Sebbene Brondi Boss 4G sia dotato del sistema operativo Android 8.1, non ha il Play Store di Google per scaricare le app. Le applicazioni presenti sul telefono, come WhatsApp e Skype, arrivano già preinstallate e possono essere utilizzate anche per fare videochiamate.

Quanto dura la batteria di Brondi Boss 4G?

Brondi Boss 4G è dotato di una batteria di 1.500 mAh, che garantisce anche diversi giorni di autonomia. Il produttore dichiara un’autonomia in standby di 170 ore e 180 minuti continuativi di conversazione. Inoltre, per la prima volta in un Feature Phone, il connettore di ricarica è il più versatile USB Type-C.

Che tipo di connettività offre Brondi Boss 4G?

Brondi Boss 4G ovviamente è in grado di connettersi in 4G, ma offre anche una lunga serie di altre tecnologie. Oltre il Wi-Fi è presente il GPS integrato e l’A-GPS, il Bluetooth e il foro jack audio da 3,5 mm per ascoltare musica tramite cuffie con filo.

Brondi Boss 4G ha lo schermo touch?

No, lo schermo di Brondi Boss 4G non è touch. Si può navigare tra i menu attraverso la tastiera fisica, caratterizzata da tasti grandi e illuminati, oppure scegliere uno dei tre tasti rapidi per accedere velocemente agli SMS, WhatsApp o alla fotocamera.

Brondi Boss 4G ha la memoria espandibile?

Sì, la memoria interna di 4G del Brondi Boss 4G può essere espansa, grazie all’inserimento di una scheda microSD. La memoria aggiuntiva da poter inserire può arrivare a un massimo di 64 GB, così da poter archiviare molti più contatti, foto e video.

Ultime recensioni Brondi Boss 4G

3
BrondiBoss4G

Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Sarebbe ottimo se avesse lo schermo touch. Un anziano è in seria difficoltà ad usare i comandi con il cursore centrale. Versione Android datata. Possibili le videochiamate anche con Whatsapp. Peccato che quando si accende il cellulare whatsapp non si avvia e quindi bisogna avviarlo manualmente e poi chiuderlo: soltanto così il cellulare riceve le chiamate whatsapp. Deve migliorare molto per essere adatto ad un anziano.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su