16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Brondi Amico Supervoice a partire da 72,00 €

4,7
3 recensioni prodotto
Schermo interno 2,8" e schermo esterno 1,77" Tasto fisico che amplifica l’audio Tasto SOS Base di ricarica inclusa
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Brondi in Cellulari e Smartphone

Tech 03 gennaio 2024
Le app migliori per le videochiamate
Tech 02 ottobre 2023
I migliori telefoni cellulari per anziani: come e quali scegliere
Tech 13 giugno 2023
I migliori smartphone per anziani con WhatsApp: quali scegliere

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Brondi Amico Supervoice

Brondi Amico Supervoice è un telefono cellulare a conchiglia pensato soprattutto per le persone che necessitano un aiuto per l’udito. Proprio come il modello Brondi Amico Smartphone XS, include una basetta di ricarica che consente di appoggiare il telefono quando non è in uso e caricarlo contemporaneamente. In questo modo il dispositivo sarà sempre pronto all’uso. Ciò che contraddistingue il Brondi Amico Supervoice è il tasto fisico di colore arancione posto sulla tastiera di grandi dimensioni: premendolo il suono viene amplificato, consentendo di ascoltare con più facilità la suoneria e la voce durante le conversazioni per chi ha problemi di udito. Proprio per questo all’interno della confezione sono inclusi gli auricolari con filo, per facilitare ancora di più l’ascolto durante le telefonate. Inoltre, sono presenti funzionalità che aiutano anche la vista. Gli schermi a disposizione sono due: quello interno è colori da 2,8 pollici, caratterizzato come sempre da icone grandi e facilmente leggibili. C’è poi uno schermo esterno, sempre a colori, da 1,77 pollici, capace di mostrare l’ora e le chiamate in arrivo. Oltre a questo sono incluse tutte le classiche funzioni dei telefoni Brondi: dalla torcia LED integrata al tasto SOS per inviare una richiesta di aiuto ai numeri memorizzati in caso di situazioni di emergenza. Non manca il controllo remoto, con cui una persona di fiducia può aiutare a modificare le impostazioni del telefono dall’esterno.


Brondi Amico Supervoice in pillole: 

  • Telefono a conchiglia con due schermi
  • Tasto fisico che amplifica l’audio
  • Tasto SOS e Controllo Remoto
  • Base di ricarica inclusa
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Brondi Amico Supervoice

Brondi Amico Supervoice è in grado di scattare fotografie?

Sì, questo telefono a conchiglia può scattare foto grazie alla fotocamera integrata di 1,3 megapixel. Il Flash è presente, per immortalare anche i momenti con luce ambientale sfavorevole. Vista la bassa risoluzione del sensore, il risultato delle foto è mediocre. La fotocamera non può riprendere video.

Brondi Amico Supervoice ha la memoria interna espandibile?

Brondi Amico Supervoice è dotato di una memoria interna piuttosto piccola, di soli 32 MB. C’è però la possibilità di espandere la memoria di archiviazione, grazie all’inserimento di una scheda microSD fino a 32 GB.

Brondi Amico Supervoice è utile anche a chi usa un apparecchio acustico?

Sì, Brondi Amico Supervoice si può utilizzare per telefonare anche senza l’utilizzo degli auricolari e la pressione del tasto speciale che amplifica il suono. Il suono durante le conversazioni è molto alto, quindi è un dispositivo che può essere utilizzato anche da chi indossa un apparecchio acustico. 

Brondi Amico Supervoice può essere ricaricato senza la base?

Questo telefono può essere ricaricato sia nella sua base che con un alimentatore con cavo collegato direttamente al telefono. La base di ricarica però è uno strumento più comodo sia per poggiare il dispositivo e tenerlo in verticale, che per averlo sempre con la batteria al 100%.

Ultime recensioni Brondi Amico Supervoice

4
Buono con degli accorgimenti

Acquisto non verificato

Migliora l'audio sicuramente, scheda SIM quella grande di una volta quindi avrebbero dovuto mettere qlk x ingrandire le SIM attuali, tasto del volume appena più grandi e visibili, poi dato che è x anziani un portacellulare da poter attaccare al collo e sarebbe da 5 stelle

5
Cellulare per anziani davvero ottimo

Acquisto non verificato

Un cellulare davvero intuitivo e assemblato con ottimi materiali: non è molto grande e si tiene in mano senza alcun tipo di difficoltà. È indicato per i consumatori anziani che faticano a vedere i tasti perché hanno problemi con la vista: con il Brondi Amico Supervoice si supera questo problema perché la tastiera è molto grande e si riesce a digitare con facilità. Il punteggio è pieno anche grazie al doppio schermo e al design a conchiglia che rimanda a modelli di parecchi anni fa con cui si ha più familiarità e dimestichezza; molto comoda la base per la ricarica che lo fa somigliare a un cordless.

5
Ottimo telefono per anziani

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

Ottimo telefono, l’audio è potente, comodo il layout a conchiglia che permette di rispondere non appena si apre.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su