Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Moto G10 a partire da 148,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,5 pollici Processore Snapdragon 460 Quadrupla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
18 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Recensione Wiko Power U30: il re dell’autonomia
Tech 31 luglio 2021
Huawei P50 e P50 Pro ufficiali ma niente 5G
Tech 30 luglio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Motorola Moto G10

Motorola Moto G10 è uno smartphone economico, praticamente l’offerta entry level della nuova serie Moto G, che comprende anche i più prestanti Moto G30 e Moto G100. Anche se viene venduto a un prezzo basso, non rinuncia a una scheda tecnica all’avanguardia. Motorola Moto G10 ha infatti uno schermo Max Vision da 6,5 pollici con risoluzione HD+, cornici sottili e notch a goccia che cela la fotocamera frontale da 8 megapixel. Il design è semplice ma funzionale: sulla parte posteriore si vedono ben quattro sensori, di cui quello principale da 48 megapixel. Questo obiettivo in particolare è dotato ella tecnologia Quad Pixel e la modalità Visione Notturna, che lavorando insieme consentono di ottenere scatti sempre chiari anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le possibilità fotografiche non finiscono di certo qui: c’è infatti un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e altri due obiettivi macro e di profondità, ormai immancabili anche sugli smartphone economici. Questo smartphone poi punta a prestazioni intelligenti con il processore Snapdragon 460, che riesce ad ottimizzare le performance e consente una rapida reattività e fluidità grafica con buoni tempi di risposta. Lavora insieme alla grande batteria da 5.000 mAh, che consente anche di avere due giorni di piena autonomia. In sostanza questo telefono può diventare la porta di ingresso in un mondo ricco di possibilità: dato il suo basso prezzo è adatto anche ai più giovani che per la prima volta utilizzano uno smartphone.

Motorola Moto G10 in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici
  • Processore Octa-Core Snapdragon 460
  • Quadrupla fotocamera
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G10

Cosa è incluso nella confezione di Motorola Moto G10?

Motorola Moto G10 non risparmia, a differenza di alcuni smartphone top di gamma: all’interno della scatola è incluso ovviamente lo smartphone, gli auricolari, una cover di protezione, il caricatore, un cavo USB Type-C, i manuali e lo strumento per estrarre la SIM. Un pacchetto davvero completo, soprattutto a questo prezzo.

Quali funzionalità offrono le fotocamere di Motorola Moto G10?

Questo smartphone è dotato di diverse modalità fotografiche: è possibile ad esempio scegliere un colore per un oggetto presente in una foto e visualizzare tutto il resto in bianco e nero. Con la fotocamera frontale è poi possibile scattare automaticamente con il sorriso. La stessa cosa è possibile farla con il cosiddetto Gesto Selfie: con un semplice gesto del palmo della mano è possibile attivare un conto alla rovescia per gli autoscatti.

A quanto ammonta la memoria di archiviazione di Motorola Moto G10?

Motorola Moto G10 è venduto in due varianti da 64 GB o 128 GB di memoria interna, quindi tutto lo spazio necessario per archiviare foto, video e app. La memoria di archiviazione può essere comunque espansa tramite microSD fino a 1 TB.

Quali colori scegliere per Motorola Moto G10?

Motorola Moto G10 è disponibile in due colorazioni molto particolari: Aurora Grey e Sakura Pearl, con un retro caratterizzato da alcune linee sinuose che seguono tutto il corpo del dispositivo.


Ultime opinioni Motorola Moto G10

5
Cellulare economico e facile da usare
Variante: 128GB

Ho sempre avuto cellulari Motorola e poiché mi si è rotto l’ultimo ho voluto prendere il Moto G10 perché è facilissimo da usare e poi perché costa molto poco ma ha tutto il necessario che si richiede a uno smartphone. Le fotocamere posteriori funzionano bene e le foto sono davvero belle, il top della qualità si raggiunge all’aria aperta in pieno sole. Non male lo schermo da 6,5 pollici anche se per me è addirittura troppo grande, però ormai sono tutti così. Bene anche la batteria perché tiene la carica per più di una giornata.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su