Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola RAZR 50 è uno smartphone pieghevole a conchiglia che offre una scheda tecnica rinnovata rispetto al precedente Motorola RAZR 40. Fratello minore del Motorola RAZR 50 Ultra, include uno schermo esterno più grande rispetto al modello precedente e un nuovo processore. Motorola RAZR 50 è dotato, quindi, di due schermi: il primo è esterno, di tipo pOLED da 3,6 pollici, compatibile con l’HDR10+ e con frequenza di aggiornamento fino a 90 hz. L’utente può rispondere ai messaggi, giocare, accedere a Google Maps e all’intelligenza artificiale di Google Gemini, controllare la musica e scattare selfie a mani libere senza aprire il telefono. Lo schermo pieghevole interno è invece un pOLED da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per la massima fluidità. La presenza del doppio altoparlante e la compatibilità con il Dolby Atmos e audio spaziale, compongono un prodotto perfetto per l’intrattenimento. All’interno è presente il processore MediaTek Dimensity 7300X, che migliora le prestazioni e offre maggiore efficienza. La RAM di 8 GB permette di passare da un’app all’altra senza rallentamenti, mentre lo spazio di archiviazione di 256 GB è abbastanza per conservare foto e video. La cerniera che permette l’apertura e la chiusura dello smartphone è stata completamente rivista, consentendo l’ottenimento del grado di certificazione IPX8, che attesta una maggiore resistenza alla polvere e all’acqua. Il sistema fotografico è poi composto da una fotocamera interna da 32 megapixel, in grado di girare anche video in 4K. Sulla zona posteriore è invece presente una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel stabilizzato otticamente, affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 13 megapixel, che funziona anche da fotocamera macro per le foto ravvicinate. Con una batteria da 4.200 mAh, ricarica rapida cablata da 33 W e wireless da 15 W, Motorola RAZR 50 è tra gli smartphone flessibili più completi sul mercato.
Le differenze tra Motorola RAZR 50 e Motorola RAZR 50 Ultra riguardano lo schermo esterno, il processore e la batteria. Motorola RAZR 50 è dotato di uno schermo esterno a 3,6 pollici, processore MediaTek Dimensity 7300X 5G e batteria da 4.200 mAh con ricarica rapida da 33 W. Motorola RAZR 50 Ultra ha invece uno schermo esterno a 4 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3 e batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 45 W.
Motorola RAZR 50 funziona grazie al sistema operativo Android 14, migliorato dall’interfaccia di Motorola chiamata Hello UX, che comprende diverse funzionalità. Ad esempio, è possibile scuotere due volte il telefono per attivare la torcia, ruotare il polso due volte per avviare la fotocamera, oppure espandere le funzioni del telefono collegandolo a un monitor esterno di un PC Windows.
Motorola RAZR 50 è uno smartphone 5G Dual SIM, compatibile con eSIM. Si connette anche al 4G, Wi-Fi 6 e 6E, Bluetooth 5.4, NFC, GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS, Galileo e Beidou per le mappe.
Motorola RAZR 50 da aperto misura precisamente 73,99 x 171,30 x 7,25 mm di spessore. Da chiuso le misure sono invece di 73,99 x 88,08 x 15,85 mm di spessore. Il peso del prodotto è di 188 grammi, quindi rientra nella categoria degli smartphone leggeri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.