Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy A33 5G a partire da 233,30 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,4 pollici Processore Exynos 1280 Quadrupla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
137 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Samsung Galaxy A33 5G

Samsung Galaxy A33 5G è uno smartphone di fascia media dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, che punta molto sulla sua grande batteria, sistema fotografico avanzato e schermo di qualità. Successore del Galaxy A32 5G, è il fratello minore del Galaxy A53 5G. In particolare Galaxy A33 5G mostra un design minimale e uno schermo da 6,4 pollici con notch a goccia. Il display ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, che eleva la fluidità mentre si interagisce con le applicazioni e video. Il sistema fotografico è molto ricco, composto innanzitutto da un sensore frontale da 13 megapixel per selfie discreti. Fa meglio la quadrupla fotocamera posteriore, composta da un sensore principale a 48 megapixel stabilizzato otticamente, affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e due sensori macro e di profondità rispettivamente da 5 e 2 megapixel. Galaxy A33 5G è anche un vero e proprio campione di autonomia con la sua batteria integrata da 5.000 mAh, che sfrutta anche la ricarica rapida da 25 W per entrare subito in azione. Hardware e software comunicano in maniera efficiente per un grande risparmio di batteria, grazie all’implementazione del sistema operativo Android 12 con interfaccia One UI 4.1. È quindi uno smartphone perfetto per l’intrattenimento: con due altoparlanti integrati e funzioni specifiche per il gaming, è decisamente affidabile per l’utilizzo quotidiano. 

Samsung Galaxy A33 5G in pillole:

  • Schermo da 6,4 pollici a 90 Hz
  • Processore Exynos 1280 con connettività 5G
  • Quadrupla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 25 W 
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy A33 5G

Qual è il prezzo di Samsung Galaxy A33 5G?

Il prezzo di listino di Samsung Galaxy A33 5G è di 389,90 euro nell’unico modello disponibile con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Come accade spesso per gli smartphone Android, il prezzo è destinato a scendere, quindi per risparmiare basta monitorarne l’andamento confrontando le offerte presenti su Trovaprezzi.it.

Samsung Galaxy A33 5G ha la memoria interna espandibile?

Samsung Galaxy A33 5G ha una memoria interna da 128 GB, comunque espandibile tramite l’inserimento di una microSD fino a 1 TB, un'opzione che sempre più spesso non si trova sugli smartphone più costosi. In questo modo non si avranno più problemi di spazio per archiviare foto e video. 

Che connettività offre Samsung Galaxy A33 5G?

Questo smartphone sfrutta tutta la velocità della connettività 5G, ma supporta anche le reti 4G. Oltre a questo si connette in Wi-Fi, GPS, Bluetooth 5.1, NFC e sfrutta anche la funzionalità denominata “Collegamento a Windows” per collegarsi a un PC per copiare, incollare e trasferire file, oltre a rispondere a chiamate e messaggi. 

Samsung Galaxy A33 5G è dotato di sensore per le impronte digitali?

Sì, lo smartphone può essere sbloccato in tutta sicurezza grazie al sensore che legge le impronte digitali, posizionato sotto al display. In questo modo solo il proprietario del dispositivo può accedere velocemente a tutti i contenuti, app e siti web.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 marzo 2022


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su